Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :backb)
azzo targhe alterne da giovedì..ma porca putt :ignore) se ne inventano sempre una..

benvenuto al nuovo arrivato :inocchio) :backb) :ciao)
 
147_tff_1975":3kdkzaqo ha detto:
no il deficente che ti stava accorcindo il muso era un co.... che era da un bel pò che stava facendo pazzie...+ o - da piazza massaua...io sono quello che è passato tra il ducato e l'audi...ma ho mollto subito...sai la patente mi serve ancora...

si ho capito è quello che al semaforo parlava con un 'altra macchina senza preoccuparsi del semaforo verde!tu eri già avanti pero!!!la prox volta fermati x un caffè dai!!! :OK)
 
Dynas2411":3mmass9q ha detto:
147_tff_1975":3mmass9q ha detto:
no il deficente che ti stava accorcindo il muso era un co.... che era da un bel pò che stava facendo pazzie...+ o - da piazza massaua...io sono quello che è passato tra il ducato e l'audi...ma ho mollto subito...sai la patente mi serve ancora...

si ho capito è quello che al semaforo parlava con un 'altra macchina senza preoccuparsi del semaforo verde!tu eri già avanti pero!!!la prox volta fermati x un caffè dai!!! :OK)

l'avrei fatto volentieri, ma la tipa nn era d'accordo in 5 minuti avrò avuto circa 15telefonate...
 
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente ho vinto la pigrizia e sono andato all'ufficio postale per associarmi...e quindi rieccomi tra di voi plasticari!
Le mie vacanze sono finite ieri sera...mare, monti e un paio di città d'arte tutto su 147! :OK)

A presto e saluti a tutti quelli che si ricordano di me (oltre che naturalmente agli altri!).

:D
 
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)
 
MarcoTrax":14mt5ixj ha detto:
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)

ciao bel porvcellone hovisto che ha monza sei in due e quelllo che penso io...
 
147_tff_1975":ybioqkxo ha detto:
MarcoTrax":ybioqkxo ha detto:
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)

ciao bel porvcellone hovisto che ha monza sei in due e quelllo che penso io...

E' quello che pensi tu... :nod) ma mi ha "scaricato" sabato sera... (a dire il vero non mi ha neanche caricato... semplicemente a me interessa e a lei no... :mecry2) ) comunque ci sarà il 12! :OK)

Mi consoli?!?!? :culo)
 
MarcoTrax":3tlvxcn9 ha detto:
147_tff_1975":3tlvxcn9 ha detto:
MarcoTrax":3tlvxcn9 ha detto:
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)

ciao bel porvcellone hovisto che ha monza sei in due e quelllo che penso io...

E' quello che pensi tu... :nod) ma mi ha "scaricato" sabato sera... (a dire il vero non mi ha neanche caricato... semplicemente a me interessa e a lei no... :mecry2) ) comunque ci sarà il 12! :OK)

Mi consoli?!?!? :culo)

devo già consolarne una e ti assicuro che mi basta quella...mi succhia tutte.... :ignore) :ignore) :ignore) volevo dire che mi spreme :schok) :schok) :schok) :schok)

no aspetta nel senso che è sufficiente lei... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":3kxdqsdq ha detto:
MarcoTrax":3kxdqsdq ha detto:
147_tff_1975":3kxdqsdq ha detto:
MarcoTrax":3kxdqsdq ha detto:
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)

ciao bel porvcellone hovisto che ha monza sei in due e quelllo che penso io...

E' quello che pensi tu... :nod) ma mi ha "scaricato" sabato sera... (a dire il vero non mi ha neanche caricato... semplicemente a me interessa e a lei no... :mecry2) ) comunque ci sarà il 12! :OK)

Mi consoli?!?!? :culo)

devo già consolarne una e ti assicuro che mi basta quella...mi succhia tutte.... :ignore) :ignore) :ignore) volevo dire che mi spreme :schok) :schok) :schok) :schok)

no aspetta nel senso che è sufficiente lei... :lol: :lol: :lol: :lol:

:mecry2) :mecry2) Questa me la segno... in passato mi avresti consolato... :inocchio) :backb)

:asd) :asd)
 
Grazie a tutti (tranne Filip1983) del benvenuto. :D

Dynas2411, per caso lavori in un postaccio dalle parti di via Caraglio?
Piu' o meno all'altezza del complesso ex-officine Lancia? :asd)
 
Un saluto super-veloce a tutti...ma proprio tutti tutti!!! :culo) :culo)

Nuovi arrivi, nuovi soci, vecchi :culo) :culo) :asd) ....domani spero di essere + attivo (visto che non avrò 8 ore di corso come oggi :jaw) :14pc) :splat) ) :ciao) :ciao) :ciao)

Adesso scappo xkè mi aspettano alla partita e se faccio tardi mi infilzano :inocchio) :backb) :asd) :asd) :asd)

@Nino ti ho risp alla e-maials :asd)

@Beppe....ma il 30/01 vai al latin day al Mazda palace?Sai qc?Sento sempre su radio Antenna 1 il num di tel del tipo che ha organizzato tutto (x la prevendita dei biglietti)...se vai dimmi qc che magari ci vediamo :elio) :elio) :fluffle)

Ah Mi.To 260€? :?: .....'sti strxxxi come mai 10€ in +? :KO) Ma che vadano a raddrizzare le banane con il :backb)

@Ste:ma hai rimappato?O devi ancora andare...tra poco penso/spero che vedrai/vedrete una piccola modifica nella parte dx della mia firma...giusto prima di Monza possibilmete :elio) :elio) :elio)

Ciau nè! :D
 
e riecchime :elio) ..mamma che annaffiata di euri che ho fatto stasera...me ne saranno partiti almeno 700 :mecry2) :cry: ...ma la soddisfazione non ha prezzo :elio) :nod) :OK) appena termino tutti i lavoretti faccio un paio di foto e posto :spin)
 
Ciao a tutti PVC!!

@Jay: beh alla fine nn vado + da mascherin a carmagnolas (pigrizia rulez) andrò da uno vicino casa (corso chieti) che mi chiede max 260-270

@Simo: azz ho mandato a Darsch 4 messaggi privati e due email in tutto....ma perchè non rispondeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi sa che domani gli :hone)
il tagliando me lo fanno il 17 (giorno portafortuna :asd) ) e dunque dal 18 in poi sono libero di schizzare a neive...spero solo ke nn abbia una lista d'attesa troppo lunga :nod)
Tanto ho la macchina aziendale, deve durare appena un anno...mi metta pure una mappa da sasinè el mutùr :sarcastic) :crepap)

:ciao)
 
Ecchime pure me... :D

Speriamo che oggi sia una bona giornata :elio) :asd)

Ste...sei un vandalo il motore è un oggetto di culto....va nen ben sasìnelu :asd)

E non parlate + di € che volano xkè il prossimo mese penso che batterò ogni record mondiale :schok)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
MarcoTrax":3ts31e7d ha detto:
Ciao a tutti plasticoni belli e brutti!

Anche se qua siete tutti brutti! :sarcastic) :sarcastic)

Oggi primo giorno di lavoro.. dopo 17 giorni di ferie!!!! Abbastanza traumatico devo dire... :KO)

Organizziamo un bel :culo) -party!?!?!?! Che najno è in astinenza delle mie palpate palpatose!! :p

@Dynas... amoVe!!! :fluffle) sono sparito per "problemi passerosi"... ti devo raccontare tutto!!! :matto)

Tratatan taratatatatan buondi a touc!!!
Marco sobo tutto orecchie e :culo) !! :asd) :asd)
 
sonme":386n69bt ha detto:
Grazie a tutti (tranne Filip1983) del benvenuto. :D

Dynas2411, per caso lavori in un postaccio dalle parti di via Caraglio?
Piu' o meno all'altezza del complesso ex-officine Lancia? :asd)

Sono io che lavoro in zona via cargalio...o meglio nel complesso delle ex officine lancia...

sono proprio curioso di vedere cosa combina il buon Simo...

per tutti gli altri buona giornata...
 
JayCutler":3nsdsib1 ha detto:
buongiorno ragazzi :culo)
@ste: non risparmi tanto, il dottore ne vuole 260 :OK) cmq decidi tu :nod)
@simo: come devi spenderli? :elio)

buonagiornata a tutti :backb) :ciao)

Corso di inglese,assicurazione e tagliando...un massacro vero e proprio :splat)

fortuna che non ho ancora le gomme le cambiare altrimenti erano + di 4.000€ nel giro di pochi gg :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo140cv":u79rlhck ha detto:
JayCutler":u79rlhck ha detto:
buongiorno ragazzi :culo)
@ste: non risparmi tanto, il dottore ne vuole 260 :OK) cmq decidi tu :nod)
@simo: come devi spenderli? :elio)

buonagiornata a tutti :backb) :ciao)

Corso di inglese,assicurazione e tagliando...un massacro vero e proprio :splat)

fortuna che non ho ancora le gomme le cambiare altrimenti erano + di 4.000€ nel giro di pochi gg :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

beh allora sono il il recordman questo mese assicurazione, gomme e tagliando da fare!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) pero son soddisfatto soprattutto x le gomme ho ripreso ancora le bridgestone potenza, mi trovo molto bene!!sono silenziose e durano piu di 40.000 (come guido io naturalmente quasi dam nonnetto x il 90 %)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top