Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzuoli !!!!!!

Simo mi ha mandato un'email è ho visto che state organizzando per domani sera !

Purtroppo è da un pò di tempo che bazzico poco nel forum.... colpa del lavoro e dalle mille cose da fare, davvero periodaccio questo !!

Dubito di riuscire a venire domani un pò per la spossatezza e un pò perchè ho già organizzato stasera di uscire....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non vedo l'ora che finisca stò periodo !!!
Mi spiace, un salutone a tutti !!

E sopratutto grazie che, uno o l'altro, vi ricordate sempre di me !!

BYE !
 
MauryJTD16v":2oz4a48y ha detto:
Ciao Ragazzuoli !!!!!!

Simo mi ha mandato un'email è ho visto che state organizzando per domani sera !

Purtroppo è da un pò di tempo che bazzico poco nel forum.... colpa del lavoro e dalle mille cose da fare, davvero periodaccio questo !!

Dubito di riuscire a venire domani un pò per la spossatezza e un pò perchè ho già organizzato stasera di uscire....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non vedo l'ora che finisca stò periodo !!!
Mi spiace, un salutone a tutti !!

E sopratutto grazie che, uno o l'altro, vi ricordate sempre di me !!

BYE !

Azz manchi pure tu (oltre a Beppe,Principe,Giogio,Jay...)! :mecry2) :mecry2)

Speriamo di rivederci presto :D

:backb)
 
147_tff_1975":2tmobrbs ha detto:
MarcoTrax":2tmobrbs ha detto:
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)

marco quello che continuao a spacciarti per zuccero nn è zucchero nn abusare che inizi ad avere i primi segni di squilibrio.... :matto) :matto) :matto) :matto)

inoltre io mi siedo a fianco nn sopra e nn sotto almeno la prima volta voglio conoscere la persona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blu nn puoi mancare cmq domani mattina direi che è perfetto...

allora vi farò sapere domattina!!!!

:OK)
 
MauryJTD16v":3f8bb8y6 ha detto:
Ciao Ragazzuoli !!!!!!

Simo mi ha mandato un'email è ho visto che state organizzando per domani sera !

Purtroppo è da un pò di tempo che bazzico poco nel forum.... colpa del lavoro e dalle mille cose da fare, davvero periodaccio questo !!

Dubito di riuscire a venire domani un pò per la spossatezza e un pò perchè ho già organizzato stasera di uscire....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non vedo l'ora che finisca stò periodo !!!
Mi spiace, un salutone a tutti !!

E sopratutto grazie che, uno o l'altro, vi ricordate sempre di me !!

BYE !

Ciao Maury nn c'è problema ci saranno altre occasioni vedrai :eek:k)
 
Io accompagnato!!! Guido Porta anche Gabry.... ok?

Pezzacci di plastica solo adesso vi posos leggere !!! Menomale che non dite brutte cose su di me!!!

Ma solo TFF mi tiene compagni durante il giorno!!! Guido solo alla sera uff... :fluffle) :fluffle)

E tutti gli altri ??' :mecry) :mecry)
 
NajnoJTD":o1djal0s ha detto:
Io accompagnato!!! Guido Porta anche Gabry.... ok?

Pezzacci di plastica solo adesso vi posos leggere !!! Menomale che non dite brutte cose su di me!!!

Ma solo TFF mi tiene compagni durante il giorno!!! Guido solo alla sera uff... :fluffle) :fluffle)

E tutti gli altri ??' :mecry) :mecry)

Ok Nino, allora ci becchiamo prima e andiamo giù assieme o facciamo che trovarci li?
Ora vi posto una bella barzelletta...
 
..."Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca col suo trenino elettrico.
Il trenino si ferma e il bimbo dice: "tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché questa è l'ultima fermata prima di Boston. I figli di puttana che devono andare in quella città di merda si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo."

La madre corre in salotto e riprende aspramente il figlio: "non usiamo questo linguaggio in casa,perciò ora vai 2 ore in camera tua a riflettere sul tuo comportamento. Quando uscirai potrai riprendere a giocare col trenino!!."

2 ore dopo il bimbo esce e riprende il trenino.
Poco dopo il trenino si ferma e la mamma sente il figlio dire: "Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sé il bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi ancora presto a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza;si ricorda che i bagagli debbono essere sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare".

La madre si sta ancora rallegrando tra sé dell'effetto della sua punizione, quando il bimbo aggiunge:

"...e se qualcuno si è rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per il ritardo di 2 fottute ore sulla partenza, la colpa è tutta di quella grandissima troia in quella minchia di cucina!"
:asd) :asd)
 
Ciao ragazzi

eccomi di nuovo qui dopo un periodo di merda:

1: ma hanno derubato del cellulare nuovo giovedì scorso :KO)

2: sono stato incasinato col lavoro da far paura :KO)

3: sono ancora nella merda col lavoro :cattive10)

4: meno male che è natale ed è tutto piu bello!

Vorrei chiedere ufficialmente scusa a Marco Trans non so se mi avrà cercato x Bologna e non avendo seguito le vicende del forum spero che tu sia andato con quella persona in forse che mi dicevi :love) : x stasera non lo so fino ad oggi pomeriggio ma farò sapere!
 
Ciao a tutti!

Ciao Dynas!

Mi spiace per il tuo cell, infatti ho provato a chiamarti, ma squillava e nessuno rispondeva! che gente...

avevo immaginato fosse successo "qualcosa".. non è da te non rispondere..

Vedi di esserci x la birra di stasera, mi raccomando!

Un saluto a tutti!
 
NajnoJTD":2ugcx3ci ha detto:
Io accompagnato!!! Guido Porta anche Gabry.... ok?

Pezzacci di plastica solo adesso vi posos leggere !!! Menomale che non dite brutte cose su di me!!!

Ma solo TFF mi tiene compagni durante il giorno!!! Guido solo alla sera uff... :fluffle) :fluffle)

E tutti gli altri ??' :mecry) :mecry)


Pure io accompagnato :OK) ....forse in differita (nel senso che Dany arriva verso le 21.00 :asd) )....

Nino mandami una mail all'indirizzo che trovi nel profilo...così mi rimane e ti risp usando quella :fluffle)

Dynas....devi ricordati sempre di prendere il cell quando esci dalle macchine dei clienti :crepap) :crepap) :crepap) ...scherzo mi spiace.
 
Simo140cv":a7diopo3 ha detto:
NajnoJTD":a7diopo3 ha detto:
Io accompagnato!!! Guido Porta anche Gabry.... ok?

Pezzacci di plastica solo adesso vi posos leggere !!! Menomale che non dite brutte cose su di me!!!

Ma solo TFF mi tiene compagni durante il giorno!!! Guido solo alla sera uff... :fluffle) :fluffle)

E tutti gli altri ??' :mecry) :mecry)


Pure io accompagnato :OK) ....forse in differita (nel senso che Dany arriva verso le 21.00 :asd) )....

Nino mandami una mail all'indirizzo che trovi nel profilo...così mi rimane e ti risp usando quella :fluffle)

Dynas....devi ricordati sempre di prendere il cell quando esci dalle macchine dei clienti :crepap) :crepap) :crepap) ...scherzo mi spiace.

:cool: :cool: :cattive10) meno male che non mi hanno preso il palmare li si che erano dolori!!! :evil: :evil: :evil:
 
Dynas2411":muby48b9 ha detto:
Simo140cv":muby48b9 ha detto:
NajnoJTD":muby48b9 ha detto:
Io accompagnato!!! Guido Porta anche Gabry.... ok?

Pezzacci di plastica solo adesso vi posos leggere !!! Menomale che non dite brutte cose su di me!!!

Ma solo TFF mi tiene compagni durante il giorno!!! Guido solo alla sera uff... :fluffle) :fluffle)

E tutti gli altri ??' :mecry) :mecry)


Pure io accompagnato :OK) ....forse in differita (nel senso che Dany arriva verso le 21.00 :asd) )....

Nino mandami una mail all'indirizzo che trovi nel profilo...così mi rimane e ti risp usando quella :fluffle)

Dynas....devi ricordati sempre di prendere il cell quando esci dalle macchine dei clienti :crepap) :crepap) :crepap) ...scherzo mi spiace.

:cool: :cool: :cattive10) meno male che non mi hanno preso il palmare li si che erano dolori!!! :evil: :evil: :evil:

Azz max solidarietà....

io vengo solo questa :D :D :D :D :D
 
Ciao ragazzuoli... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace per il celluloide... prova a vedere di non averlo dimenicato da qualche parte es... backb... ads asd asd scherzo mi spiace...


Ragazzuoli il solito dolce Back a tutto il pvc...

POVCI
VEVAMENTE
CAFONI
 
Filip1983":2o0xzc33 ha detto:
Ciao ragazzuoli... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace per il celluloide... prova a vedere di non averlo dimenicato da qualche parte es... backb... ads asd asd scherzo mi spiace...


Ragazzuoli il solito dolce Back a tutto il pvc...

POVCI
VEVAMENTE
CAFONI

nn fare così cavro
 
147_tff_1975":qc9m5lqd ha detto:
Filip1983":qc9m5lqd ha detto:
Ciao ragazzuoli... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace per il celluloide... prova a vedere di non averlo dimenicato da qualche parte es... backb... ads asd asd scherzo mi spiace...


Ragazzuoli il solito dolce Back a tutto il pvc...

POVCI
VEVAMENTE
CAFONI

nn fare così cavro

Ma pevchè... cazo mi sono votta le palle...

Ci facciamo un The all'antica caffettevia del nonno?
 
Ciao ragass

Mamma mia quanto tempo che non scrivo più..come state come state?sono riuscito a malapena a rispondere a Simo per stasera e che ve devo dì...i corsi di latrigno chiamano e io devo rispondere!non fa nulla,vi divertirete anche senza di me!

@Dynas mi dispiace per questo epriodo del cacchio che stai passando,ma tanto la vita é una ruota che gira,a te tornerà ad andare tutto ala grande,e allo stronzo che ti ha fottuto il cellulare ruberanno la macchina...

Stasera allora andate al Lounge?l'unica opzione che ho é che gli allievi mancasero alle lezioni e così salterebbe tutto...ma non potrà mai succedere...!!

@Simo forse ho qualcosa per te..ricordi di cosa avevamo parlato quella sera all'havana...tempo fa?Venerdì sera vado al varadero,so che per te é moooolto lontano ma se ti capita che sei in zona..
 
Re: Ciao ragass

Beppe":116l1euo ha detto:
@Simo forse ho qualcosa per te..ricordi di cosa avevamo parlato quella sera all'havana...tempo fa?Venerdì sera vado al varadero,so che per te é moooolto lontano ma se ti capita che sei in zona..

Mi spiace x stas... :cry:

Beppe...sono bollito....non ho capito...mi scrivi in pvt?
Venerdì sei al varadero?All'Havana ci sono i miei 2 maestri (Lucia&Giancarlo) che fanno l'esibizione del "Gladiatore" se non l'hai mai vista ti consigli vivamente di vederla :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Dovrebbero esibirsi verso le 00.30 e ballare penso solo una 1 salsa :OK)
Volevo andare anch'io (anche se ho già visto lo spettacolo una volta vale la pena rivederlo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) )...ho anche le riduzioni "speciali" :elio) ....ma Dany già viene x miracolo stasera....venerdì dovrà studiare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Boh vediamo...cmq il notizione te l'ho dato :p ...vedi tu :OK)

X stasera allora tutto confermato....appuntamento alle 20.30 DAVANTI al Live Lounge (c.so Casale n.287) OK)

Io arriverò un po' prima...15-20 min penso :OK)

Chi tira pacco gli si secca l'uccelllo :asd)

edit:Marco se hai il video portalo che mi porto il portatile....azz che gioco di parole...asdasdasd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top