Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":6rw3dtiz ha detto:
Azz Jay, stanotte sei stato a un passo dal battere Coleman :?:
Bravo! :clap) :OK)
Cmq a parte gli scherzi, secondo me Cutler avrebbe dovuto vincere, era il + simpatico (e anche il + carino :ignore) :eyecrazy) :sadomaso) ) eppoi sembrava il + "normale" in mezzo a quei bestioni dell'Olimpia :nod)

Però se penso alle carrettate di ormoni, farmaci (steroidi e anabolizzanti), diete impossibili a cui sono soggetti quei culturisti "estremi", mi viene male...chissà tra una ventina d'anni come sarà il loro stato di salute :ka)

Beh ora vi saluto PVC, vado a fumarmi un cannon.. :ignore) :asd)
Beh è sempre stato il più simpatico :OK) cmq avrebbe dovuto vincere Markus, era davvero enorme e tirato al massimo :nod) :?: ..per quanto riguarda il discorso post-ormoni..beh ti assicuro che loro sono l'immagine della salute solo apparentemente, dentro hanno di tutto..e l'infarto è all'ordine del giorno
 
Buongiorno PVC!
:culo)


Bellissima giornata ieri :nod) :nod) :nod) ..peccato x le numerose assenze e pacchi :cry: ....ma ci siamo divertiti molto.... :yep) :yep) :yep) :yep)

Ale si sente bene la radio adesso? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Filip che doppiava il film del cobbrrra sulla Z4 è da antologia :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Marco...a che ora sei tornato poi?

Con i presenti si parlava di beccarci mercoledì QUESTO cioèil 15/12/2004 d.C al "Live lounge" di c.so Casale x un aperitivo-cena....in poche parole paghi 7.00€ e fai cena come un crin :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Chi c'è?Se avete qc altro locale da proporre va benissimo ;)

Simo
Marco
Nino
Ale

poi?
 
Filip1983":co84f7qg ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Simo140cv":1qqcgz9d ha detto:
Filip1983":1qqcgz9d ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come mago merlino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":30xhd83y ha detto:
Simo140cv":30xhd83y ha detto:
Filip1983":30xhd83y ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come mago merlino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No Spirulino :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Simo140cv":651pgbqm ha detto:
Filip1983":651pgbqm ha detto:
Simo140cv":651pgbqm ha detto:
Filip1983":651pgbqm ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come mago merlino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No Spirulino :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Un saluto a quel culattone raccomandato di Filip e un a tutto il PVC....

Simo mercule ci sarebbe anche l'altro Ale che ieri era con me posta poco xkè lavora il mattino nn come noi :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio) :elio)
 
147_tff_1975":1033m0ln ha detto:
Simo140cv":1033m0ln ha detto:
Filip1983":1033m0ln ha detto:
Simo140cv":1033m0ln ha detto:
Filip1983":1033m0ln ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come mago merlino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No Spirulino :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Un saluto a quel culattone raccomandato di Filip e un a tutto il PVC....

Simo mercule ci sarebbe anche l'altro Ale che ieri era con me posta poco xkè lavora il mattino nn come noi :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio) :elio)

Ottimo!Mi ripeti il suo nick?

Cmq è un grande...ieri primo raduno si è subito iscritto socio....adesso viene ai meeting... :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Simo140cv":2iocps0j ha detto:
147_tff_1975":2iocps0j ha detto:
Simo140cv":2iocps0j ha detto:
Filip1983":2iocps0j ha detto:
Simo140cv":2iocps0j ha detto:
Filip1983":2iocps0j ha detto:
Ciao A tutti ragazzuoli un dolce :culo) a tutto il pvc...


A me piace tutto lo piemontese perchè è vera vera veramente bravo a fare Amore...


:asd)

U mi signur...l'unico Babbo Natale con il cappello DRITTO come...come... :ignore) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Come mago merlino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No Spirulino :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Un saluto a quel culattone raccomandato di Filip e un a tutto il PVC....

Simo mercule ci sarebbe anche l'altro Ale che ieri era con me posta poco xkè lavora il mattino nn come noi :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio) :elio)

Ottimo!Mi ripeti il suo nick?

Cmq è un grande...ieri primo raduno si è subito iscritto socio....adesso viene ai meeting... :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)

Il suo nick è bersker...

a me le macchine come me e come noi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MarcoTrax":15jzhhj3 ha detto:
Ciao a tutti!

@Simo.. ieri alle 21.30 ero già bello che a casa... e voi?!?!

Per mercoledì.. nessun problema!!!!

PS: ieri mi sono fatto 700 km.. e quando sono arrivato a casa.. avevo ancora voglia di girovagare e sono tornato a nichelino a fare gasolio.. :OK)


:muaha)

pazzo...le bottiglie immagino siano già vuote vero? :)
 
MarcoTrax":17nzbgyu ha detto:
Ciao a tutti!

@Simo.. ieri alle 21.30 ero già bello che a casa... e voi?!?!

Per mercoledì.. nessun problema!!!!

PS: ieri mi sono fatto 700 km.. e quando sono arrivato a casa.. avevo ancora voglia di girovagare e sono tornato a nichelino a fare gasolio.. :OK)


:muaha)

Azz allora hai fatto veloce..potevamo aspettarti :hail) :hail) :hail) :hail)

Le 3 bottiglie ti sono bastate x fare colazione o ne hai aprte altre? :muaha)

Allora x mercoledì
Simo
Nino
Marco
Bersek
Tff (tr....ri....fr.... :muaha) :hail) )
 
Simo140cv":1e12eaxs ha detto:
MarcoTrax":1e12eaxs ha detto:
Ciao a tutti!

@Simo.. ieri alle 21.30 ero già bello che a casa... e voi?!?!

Per mercoledì.. nessun problema!!!!

PS: ieri mi sono fatto 700 km.. e quando sono arrivato a casa.. avevo ancora voglia di girovagare e sono tornato a nichelino a fare gasolio.. :OK)


:muaha)

Azz allora hai fatto veloce..potevamo aspettarti :hail) :hail) :hail) :hail)

Le 3 bottiglie ti sono bastate x fare colazione o ne hai aprte altre? :muaha)

Allora x mercoledì
Simo
Nino
Marco
Bersek
Tff (tr....ri....fr.... :muaha) :hail) )

allora porca di quella pu.... la smettiamo di prendere in giro il mio nick uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa
 
ciao ragazzi riporto un messaggio del nostro buon amato najno che come ben sapete e da un pò che nn posta + se volete tenergli compagnia potete farlo al seguente indirizzo e-mail

antonino.farmachidi_hpitaliana@sepmail.net

diamo una mano ad un membro della nostra famiglia a farlgi trascorrere delle ore liete sempre in nostra compagnia... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top