Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi aggiungo in lista per il meeting di mercoledi sera... vedro' di bere anche cio' che ho perso a Bologna!
Mi spiace non esser venuto, ma mi e' mancata la sostituzione all' ultimo momento, gia' partivo di cattivo umore per un guasto alla nasona, ma il problema piu' grosso e' appunto stato quello che chi mi doveva sostituire in negozio (mia madre) si e' beccata l' influenza... azz! Che sfiga!!
 
Blu-skY":2zosslik ha detto:
'giorno begli uomini!!!

qui a Rivoli tutto ok, il sole splende :shine) e fa un freddo :culo)

in compenso sta arrivando il :kerstsmi)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:all_coholic)

Ciao bell'omino :p

Ma sei dei nostri domani?

Raga se ci troviamo alle 20.30 è ok x tutti?No xkè alle 21.00 ho troppa fame :appa) :asd)

Giorgio e Principe x 2 diversi motivi non ci sono... :mecry)
 
Simo140cv":19eisdny ha detto:
Blu-skY":19eisdny ha detto:
'giorno begli uomini!!!

qui a Rivoli tutto ok, il sole splende :shine) e fa un freddo :culo)

in compenso sta arrivando il :kerstsmi)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:all_coholic)

Ciao bell'omino :p

Ma sei dei nostri domani?

Raga se ci troviamo alle 20.30 è ok x tutti?No xkè alle 21.00 ho troppa fame :appa) :asd)

Giorgio e Principe x 2 diversi motivi non ci sono... :mecry)


dammi i riferimenti di dove e come, chiederò alla mia segretaria (mia moglie) se non ho impegni...

:OK)

in linea di massima direi di si!!!
 
Blu-skY":2awrym5v ha detto:
Simo140cv":2awrym5v ha detto:
Blu-skY":2awrym5v ha detto:
'giorno begli uomini!!!

qui a Rivoli tutto ok, il sole splende :shine) e fa un freddo :culo)

in compenso sta arrivando il :kerstsmi)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:all_coholic)

Ciao bell'omino :p

Ma sei dei nostri domani?

Raga se ci troviamo alle 20.30 è ok x tutti?No xkè alle 21.00 ho troppa fame :appa) :asd)

Giorgio e Principe x 2 diversi motivi non ci sono... :mecry)


dammi i riferimenti di dove e come, chiederò alla mia segretaria (mia moglie) se non ho impegni...

:OK)

in linea di massima direi di si!!!

Hai lo scroll del mouse rotto? :p

Vai su :quote) :OK)
 
147_tff_1975":1ufdg2e1 ha detto:
buongiorno a tutti ragazzacci come stiamo io bene...e voi....

facciamo un ricapitolamento lista aggiornata qua sotto:

147_tff_1975
Berseker
Simo
Najno
Ranx65
Blu (in forse)
MarcoTrans :asd) :culo)
Guido lo sms io :lol:

Il ritrovo e alle ore 20.30 sbaglio ma nn ricordo l'indirizzo corretto

Ok senti Guido....

il posto è in c.so Casale in direzione sassi appena dopo il semaforo/piazza dove a sx comincia c.so Belgio.....fate 100m...sulla dx ci sono 2 grossi distrubutori....di fronte c'è il Live Lounge (non ha molte insegne e non è molto appariscente da fuori) :OK)

Se c'è posto possiamo porcheggiare :asd) dentro uno dei 2....dove venerdì scorso c'era una GTA grigio africa con i Toora T230 da 18" + assetto :clap) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) .
 
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)
 
MarcoTrax":1iuuyns1 ha detto:
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)




:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

ok, l'importante è che vieni!!!



pssst, i matti vanno assecondati, ditegli di si!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MarcoTrax":17d77sbr ha detto:
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)


Smettila di bere :asd)

Blu ma alla fine ci sei? (o ci fai? :asd) :asd) :asd) )
 
Simo140cv":1icu17mx ha detto:
MarcoTrax":1icu17mx ha detto:
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)


Smettila di bere :asd)

Blu ma alla fine ci sei? (o ci fai? :asd) :asd) :asd) )


ci faccio sicuramente!!!!

a parte gli scherzi, direi che ci sono, ma posso confermare solo domattina.... :backb)
 
MarcoTrax":5nmu139v ha detto:
Qindi ci si trova domani sera, giusto?!?!?!

si lo so.. sono un po' :all_coholic)

Comunque io vengo solo se mi fate sedere di fianco a Tff.. oppure sotto.. è uguale :elio) :culo) :culo)

E poi vengo solo se non c'è Najno.. dato che è l'ex di Simo... che vedendolo potrebbe arrabbiarsi e cercare di ingelosirlo provandoci con Ranx... che per evitare di rimetterci il :culo) potrebbe dire di stare con Tff... che non mi cagherebbe tutta la sera.. e io sarei senza accompagnatore.. :mecry) :mecry)

marco quello che continuao a spacciarti per zuccero nn è zucchero nn abusare che inizi ad avere i primi segni di squilibrio.... :matto) :matto) :matto) :matto)

inoltre io mi siedo a fianco nn sopra e nn sotto almeno la prima volta voglio conoscere la persona :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

blu nn puoi mancare cmq domani mattina direi che è perfetto...
 
vediamo se riesco a scrivere qualcosa...tra forum che saltella e impegni non riesco più tanto a seguire tutte le vicende e i relativi meeting :culo) :culo) per domani è quasi sicuramente un no, però come dicevo a simo se riesco un saltino lo faccio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top