Re: Ciao ragass
Doppio senso on:
Tirate il pacco di Simo... :asd) beh che problema c'è se vi si secca l'uccello c'è filip il fotomodello... :asd) :baby)
Simo140cv":8tbtc84t ha detto:Beppe":8tbtc84t ha detto:@Simo forse ho qualcosa per te..ricordi di cosa avevamo parlato quella sera all'havana...tempo fa?Venerdì sera vado al varadero,so che per te é moooolto lontano ma se ti capita che sei in zona..
Mi spiace x stas... :cry:
Beppe...sono bollito....non ho capito...mi scrivi in pvt?
Venerdì sei al varadero?All'Havana ci sono i miei 2 maestri (Lucia&Giancarlo) che fanno l'esibizione del "Gladiatore" se non l'hai mai vista ti consigli vivamente di vederla :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Dovrebbero esibirsi verso le 00.30 e ballare penso solo una 1 salsa :OK)
Volevo andare anch'io (anche se ho già visto lo spettacolo una volta vale la pena rivederlo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) )...ho anche le riduzioni "speciali" :elio) ....ma Dany già viene x miracolo stasera....venerdì dovrà studiare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Boh vediamo...cmq il notizione te l'ho dato ...vedi tu :OK)
X stasera allora tutto confermato....appuntamento alle 20.30 DAVANTI al Live Lounge OK)
Io arriverò un po' prima...15-20 min penso :OK)
Chi tira pacco gli si secca l'uccelllo :asd)
edit:Marco se hai il video portalo che mi porto il portatile....azz che gioco di parole...asdasdasd
Doppio senso on:
Tirate il pacco di Simo... :asd) beh che problema c'è se vi si secca l'uccello c'è filip il fotomodello... :asd) :baby)