Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dynas2411":2spadox5 ha detto:
Tratatan tratatan!!!Buongiorno L'ufficial gay president del pvc (io) oggi compie gli anni offro a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Auguri Culatello!!!!!

:celebrate) :celebrate)
:celebrate) :celebrate)
:celebrate) :celebrate)

Il tuo regalo è nelle mie mutande.... :sarcastic) :sarcastic)
 
MarcoTrax":scnnvb0l ha detto:
Dynas2411":scnnvb0l ha detto:
Tratatan tratatan!!!Buongiorno L'ufficial gay president del pvc (io) oggi compie gli anni offro a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Auguri Culatello!!!!!

:celebrate) :celebrate)
:celebrate) :celebrate)
:celebrate) :celebrate)

Il tuo regalo è nelle mie mutande.... :sarcastic) :sarcastic)

Grazie cara!ma dai??non sapevo avessi una passerotta nele mutande!! :elio) :elio) :elio) x ora conosco solo il tuo :culo) ma ora che so cos'hai davanti tirerò a sorte da dove iniziare!!! :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) Grazie Blu!!!
 
Dynas2411":152tnb1d ha detto:
Tratatan tratatan!!!Buongiorno L'ufficial gay president del pvc (io) oggi compie gli anni offro a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

auguri richioncello :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
147_tff_1975":2uvijxvc ha detto:
Dynas2411":2uvijxvc ha detto:
Tratatan tratatan!!!Buongiorno L'ufficial gay president del pvc (io) oggi compie gli anni offro a tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

auguri richioncello :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)


ooooooooooo pazza grazie!!!! :elio) :elio) :culo)
 
AUGURI GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY



:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :26) :all_coholic) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
Filip1983":30zp6z8m ha detto:
AUGURI GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY



:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :26) :all_coholic) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

ciao ilippo
 
Filip1983":1yxanbq8 ha detto:
AUGURI GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY



:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :26) :all_coholic) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

ciao ilippo
 
Ragazzuoli io vi saluto perchè da oggi pomeriggio sarò in ferie a casa vi seguirò comunque ma nn così tanto ocm equando sono in ufficio se organizzate qualcosa di carino fatemi sapere che la sera ci sono comunque... e soprattutto notizie sul "faro GTA day"...

Per tutti coloro che mi hanno chiesto prezzi o info su particolari alfa oggi pome sono in boutique vi faccio sapere questa sera o al più tardi domani...

Speriamo solo di avere le informazioni necessarie per fare la modifica che ho intenzione di fare :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

in crociate le dita per me ragazzi ne ho bisogno...

alle prossime... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Pezzettini di plastica che non siete altro :ciao) :ciao) :ciao) .....occhio che vi spio :eek13) ....non sono morto... :tiè) :tiè) :tiè) :asd)

Troppo lavoro troppo lavoro :wall) :wall) :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top