Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Filip buona serata
Ciao Padrino buon appetito e buona serata

:ciao) :ciao)
 
Il Padrino":1set8fmn ha detto:
Se riesci a passare prima mi trovi..per le 10:00 perchè poi devo scappare a lavoro..ho paura che le auto di cortesia le abbiano già prenotate..in caso ti prendi la mia

Non vorrei lasciarti a piedi nel caso non riuscissi a tornare per la sera... Beh comunque in qualche modo facciamo. Se puoi darmi uno squillo domattina, altrimenti arrivo giù entro le 10 e poi vediamo cosa succede. Ciao ciao
 
Lady Casper":2m8d0ap9 ha detto:
Il Padrino":2m8d0ap9 ha detto:
Dai ci vediamo per le 10..

:mecry2) Noooooo! Sveglia all'alba!!! Mi consolerò pensando allo spoilerino. :grazie) :grazie) :grazie)

Un avviso a tutti i fotografi del forum: se la prossima volta ignorerete la nostra Lola... :evil:
:angel)

Vedrete che nessuna la ignorerà più :OK)
 
Visto che Filip è andato a letto posso dirlo: :grazie) Padrinus... siamo nelle tue mani!!!

Buona serata a tutti quanti. Questa settimana la presenza di Casper mi ha bloccato nel lavoro di stiraggio ma stasera si ritorna alle vecchie abitudini: tv sintonizzata su Fox e ferro da stiro a palla.
family18.gif


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Beh, come si dice a Mantova, parlare di spam con te è come invitare un'oca a bere... :asd) :asd) :asd)

Vero, Mister "Vogliolastellinarossaaaa"?

Ma c'è anche qualche altra anima pia sul forum o è ancora troppo presto e sono tutti a cena? A me fra un po' comincia "Angel", per cui... :lingua)
 
ciao ragazzuoli finalmente son riuscito a rifarmi vivo, non ce la faccio più di lavorare....non ho più neanche il tempo per andare a :cesso) , cmq come state spero sempre di riuscirvi a conoscere....prima o poi...cmq stasera riesco a stare un pò con voi :26) :26) che mi raccontate di bello....mi sono perso circa una quarantina di pagine abbondanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top