Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":1m1f895r ha detto:
Se venissi venerdì chi è che mi paga il gelato? :asd)

io non te lo pago ma se vuoi una leccata te la faccio dare :asd)

@RRGT:Yugs ha il corso di Salsa questa sera :asd)
 
@Laika: niente ferie? Coraggio rimaniamo anche noi in città a farti coraggio. Ma la tua dolce metà quando compare? Se lo sono fagocitato in corso Marconi. Ah dimenticavo: sì lavoro in zona, ho la sede in via Principe Tommaso

@Simo e Filip: Q+ :asd)
 
casper72":31urd5xm ha detto:
@Laika: niente ferie? Coraggio rimaniamo anche noi in città a farti coraggio. Ma la tua dolce metà quando compare? Se lo sono fagocitato in corso Marconi. Ah dimenticavo: sì lavoro in zona, ho la sede in via Principe Tommaso

Io spero almeno tre giorni di riuscire a farli, almeno un misero week, ma ancora non so, cmq ora che sono che in parecchi ci possiamo fare compagnia sono più serena.
La mia dolce metà ormai dubito compaia, l'ho sentito in pausa pranzo e alle cinque e un quarto usciamo entrambi per beccarci sotto ed andare a casa perciò al momento dubito di vederlo qui, a meno di un saluto veloce prima di uscire
 
Avete per caso pronunciato il mio nome in vano brnaco di fannuloni, visto che mi sono oggi adopertato come:

- Facchino
- Lustra scarpe
- Traslocatore (ultimamente ne ho fatti pochi)
- Installatore sw su sw che nn consoco
- Fotografo
- Pilota di caccia militari
- Politico (per infinocchiare la sorbveglianza)


Ora finlamente accendo il mio pc nella nuova sede, si fa per dire tra meno di 4mesi c'è e andiamo via di qui...io spero prima :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
casper72":1h9zf1kj ha detto:
E tra un pilotaggio e l'altro di caccia, perché non sei atterrato nei pressi del mio cortile così ti avrei salutato come meriti? Dove sei adesso?

davanti il pc? :D :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e molto vicino a te, l'avrei fatto ma nn sapevo dove erano in freni sull'aereo...ho provato a premere il pedale centrale come in macchina ma:

"guardavo il mondo da un oblo mi annoio un pò..."

Allora ho premuto quello tutto a destra:

"Azzuro il pomeriggio è troppo azzuro e lungo per me..."

Cavoli allora tutto a sinistra:

"Pro Pro Proibito....Qui niente male a a a mi sembra un funerale...."

Poche parole mi sono fermato buttandomi fuori dall'aereo.... :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
Bene la mia giornata finisce qui, ora spesone (se no a casa non si mangia più), poi stasera di filato a stirare una montagna di panni sperando, uno di finire presto e andare a nanna e due che la mia mano mi permetta di farlo (stirare!)
:ciao) :ciao) :ciao)
vi saluto con estremo affetto, buona serata e a domani
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
laika":11u7tsnj ha detto:
sperando che la mia mano mi permetta di farlo

dopo questa dichiarazione che mi ha bloccato la crescita :asd) ...vado anche io xkè la Sima mi aspetta x fare shopping...vado a spararmi 90km :(

Ciao Evelin...ciao tutti :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top