Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao buonanotte.....e complimenti a tutti per le 500 pagine raggiunte :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fiori) :fiori) :fiori) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :26) :26)
 
Grazie a Secci il Padrino è l'uomo che ha infranto il muro delle 500 pagine. Complimenti a tutti e due.

@Secci: :fluffle)

@Andreap10: a Natale mi capita di portare panettoni e pandori a carabinieri e poliziotti in servizio notturno, al limite. Per le brioches mi sto attrezzando! :asd)
 
solitamente tutto ciò che io ho donato a polikziotti carabinieri, vigili e chi più ne ha più ne metta che fosse natale capodanno estate inverno o autunno è sempre stato il mio dolce :backb) etto perchè mi hanno sempre :inocchio) :backb) ogni volta che mi fermavano.....l'ultima pochi giorni fa
 
io vi saluto che vado a nanna ciao a tutti e ancora complimenti per le 500 paginette.....cmq spero che riusciremo finalmente a vederci alla gelatata ciao a tutti a padrino e a casper grazie per la chiacchierata a domani :ciao) :ciao)
 
Ciao Andrea a domani. Ti comprendo, infatti i vigili urbani sono fuori dalla lista dei regali di Natale aziendali :asd) :asd) :asd)

@Evelin: ciao GTista. Ma il buon Berserk c'è o è stato aggredito da un criceto in tavernetta? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top