Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella ideuccia....se non parto per il mare gia venerdi o se non mi mettono di turno per lavorare vengo volentieri, con sto caldo fa sempre piacere un gelato, e poi vi conosco....e magari riprendiamo quel discorso delle molle e mi spieghi bene ok :OK) ?

se ce le hai ancora perchè forse c'è anche un mio amico interessato cosi se non dovessi prenderle io, a causa degli sghei che scarseggiano magari te le prende lui cmq la cosa più importante rimane il gelato :nod)

andreap10":3bqt9xe0 ha detto:
se ce le hai ancora perchè forse c'è anche un mio amico interessato cosi se non dovessi prenderle io, a causa degli sghei che scarseggiano magari te le prende lui cmq la cosa più importante rimane il gelato :nod)

Volentieri..non ci sono problemi..le ho ancora ma tu cerca di non mancare alla gelatata che è la cosa migliore :OK)

non ce la faccio più oltre al lavoro (non mi sembra di essere un capotecnico....più che altro uno schiavo nero....delle antiche piantagioni di tabacco....naturalmente del sud)penso di essere l'unica persona raffreddata di questo mondo a luglio......perchè domenica sono andato a cogne, e tra un bambino e l'altro che rischiava la vita accanto alla propria madre, mi sono acchiappato un colpo di freddo.
Però ne è valsa la pena perche la mia piccola mi ha dato soddisfazioni soprattutto in statale(chissà quanti velox :asd) :asd) )......e questa è un po una freddura perche mio fratello per puro caso...è poliziotto della stradale :smokin) .....cmq a te come va casper?

@ casper: non sapevo che fossi fornitore ufficiale di brioches(c.d.R.)....e pensare che ogni mattina sono a porta susa che me ne prendo una(c.d.C.) :asd) :culo) :asd) :culo)

Il Padrino":a6ng7god ha detto:
secci":a6ng7god ha detto:
fa sempre bene leggere di gelati :D
:fluffle) :OK) :ciao)
Cerca se puoi di aggregarti :X) :X) :OK) :X) :X)

ehm, magari.....però...però...però...è da martedì che sono ancora appiedato :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) ....(oggi ho telefonato per sentire come stava la mia principessa nasona e mi hanno detto che aspettano l'iespettore e un body computer che dovrebbe arrivare dalle vostre parti :asd) )

:fluffle) ....e come se fossi li con Voi cmq :OK)

secci":3lvk7h7j ha detto:
Il Padrino":3lvk7h7j ha detto:
secci":3lvk7h7j ha detto:
fa sempre bene leggere di gelati :D
:fluffle) :OK) :ciao)
Cerca se puoi di aggregarti :X) :X) :OK) :X) :X)

ehm, magari.....però...però...però...è da martedì che sono ancora appiedato :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) ....(oggi ho telefonato per sentire come stava la mia principessa nasona e mi hanno detto che aspettano l'iespettore e un body computer che dovrebbe arrivare dalle vostre parti :asd) )

:fluffle) ....e come se fossi li con Voi cmq :OK)

Ma che ti è successo nuovamente..spero nulla di grave :fluffle)

ancora bizze

la domenica del meeting di como non partiva: quadro ok e motorino girava ma nulla...poi, prova che ti riprova è partita e ho visto nel quadro tutte le avarie possibili (anche avaria alle lucine dell'albero di natale in cantina :crepap) .... poi livello olio e raltiva spia accasa, che mi son portato dietro tutto il giorno, anche se olio c'era....

poi, sempre domenica, è comparso all'improvviso un rumoraccio cupo dall'avantreno la to passeggero, che sia ccentua non nelle buche ma quando prendo i dossi (il tutto senza vibrazioni al volante :confusbig) )

ok, la smeto di annoiare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.