Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":3w51m6r8 ha detto:
Filip1983":3w51m6r8 ha detto:
Io testimone? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) chi fa il prete.... la divisa mi fa impazzire... :love) :love) :love) :love)

IO io!!!faccio FRALLALLERO!!!che ne dici???

NOOOOOOOOOOOOOOOOo tu sei lo sposo che prete e prete
:evil: :evil: :evil:
Ale arrabbiati, ti dimentica
:cattive10) :cattive10) :cattive10)
Come prete propongo Tff, Filip va bene???? :elio) :elio) :elio)
 
Beppe":3px7zkoc ha detto:
Filip1983":3px7zkoc ha detto:
Io testimone? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) chi fa il prete.... la divisa mi fa impazzire... :love) :love) :love) :love)

IO io!!!faccio FRALLALLERO!!!che ne dici???

Bruciato già mi abbandoni devi fare la sposa e già mi lasci... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il Padrino":50xdkp6f ha detto:
Bruciato già mi abbandoni devi fare la sposa e già mi lasci... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Uh jesus..non ce la faccio più!!!Lacrimo da(lle chiappe (c.d.C)gli occhi e dove avevate capito,POVCI!!!

Ah,devo fare lo sposo?voglio il regalo di nozze,la Brera...

@Laika...Filip prete???mmmmmh....ok...ma deve indossare le orecchiette come a Como...
 
Il Padrino":rbruo1zy ha detto:
Se stai cercando una scusa per lasciarmi va bene..ma non dirmi che che cerco qualcun'altra.. :culo) ..Laika..le pratiche le avvio io a modo mio gliele mando a firmare a casa se non mi sposa :splat) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu lo sai come farti perdonare.....Una Brera,é per sempre....non era così? :asd)
 
Il Padrino":3e1hr3hp ha detto:
Se stai cercando una scusa per lasciarmi va bene..ma non dirmi che che cerco qualcun'altra.. :culo) ..Laika..le pratiche le avvio io a modo mio gliele mando a firmare a casa se non mi sposa :splat) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ale asculta a mia :smokin) non ti perdi proprio nulla, è fuso persoooooooo :asd) :asd) :asd)
Filip prete? ma chi lo ha detto??????? Filip testimone vuole un prete che con la chetichella lo faccia impazzire e questo "impazzitore" sarà tff (se Filip mi da il beneplacito)
Ora che ho fatto un discorso riveduto e "scorreggiuto" HAI CAPITO O NO??????????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppe":23i659nh ha detto:
Il Padrino":23i659nh ha detto:
Se stai cercando una scusa per lasciarmi va bene..ma non dirmi che che cerco qualcun'altra.. :culo) ..Laika..le pratiche le avvio io a modo mio gliele mando a firmare a casa se non mi sposa :splat) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu lo sai come farti perdonare.....Una Brera,é per sempre....non era così? :asd)

Al mio paese invece dicono ..un FAVORE e per sempre.. :smokin) :crepap) :crepap) :crepap)

@Laika: hai ragione ma quando è amore che ci si può fare :D :culo) :D
 
laika":hfclm7pf ha detto:
Ale asculta a mia :smokin) non ti perdi proprio nulla, è fuso persoooooooo :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no..per dimostrartelo,se Ale non mi sposerà,mi spoglierò nudo e correrò attorno alla concessionaria gridando "ALE TI AMOOOOOOO"

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Ma si termine inventato sul momento, non stare a guardare il capello, lo sanno tutti che ti intendi di altri tipi di peluria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppe":3v6cenlo ha detto:
laika":3v6cenlo ha detto:
Ale asculta a mia :smokin) non ti perdi proprio nulla, è fuso persoooooooo :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no..per dimostrartelo,se Ale non mi sposerà,mi spoglierò nudo e correrò attorno alla concessionaria gridando "ALE TI AMOOOOOOO"

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ti perdono....Laika puoi continuare con i preparativi :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":2mlmnb29 ha detto:
Beppe":2mlmnb29 ha detto:
Il Padrino":2mlmnb29 ha detto:
Se stai cercando una scusa per lasciarmi va bene..ma non dirmi che che cerco qualcun'altra.. :culo) ..Laika..le pratiche le avvio io a modo mio gliele mando a firmare a casa se non mi sposa :splat) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu lo sai come farti perdonare.....Una Brera,é per sempre....non era così? :asd)

Al mio paese invece dicono ..un FAVORE e per sempre.. :smokin) :crepap) :crepap) :crepap)

@Laika: hai ragione ma quando è amore che ci si può fare :D :culo) :D

Appunto...fammi un favore...Regalami sta Brera...va..... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top