Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":29dn8130 ha detto:
Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no ti prego....ho quella scena ancora stampata nella mente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
+ *****":2tx69epw ha detto:
*****":2tx69epw ha detto:
Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

no ti prego....ho quella scena ancora stampata nella mente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Adesso dovete raccontare, banda 'd crin! :crepap)
Qualcuno lo vuole al pistacchio?

Peccato che Pepè debba fare la sposa, se faceva il prete lo chiamavo Don Peppondio!

Ciao RR tutto ok? :ciao) Quando vai in ferie?
 
Ciao Yugs tutto bene grazie :nod)

Forse non ci vado proprio :mecry2) e tu?

@Laika: immagino che si stesse bene al mare,dai su pensa a domenica prossima!In ferie quando vai?
 
yugs":f3t6oyyx ha detto:
Adesso dovete raccontare, banda 'd crin! :crepap)
Qualcuno lo vuole al pistacchio?

Ci sono cose sul nostro conto che forse è meglio non sapere :crepap)

Come l'indemoniato nei bagni pubblici...pensavo di rimanere senza ossigeno dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":11avjs9n ha detto:
yugs":11avjs9n ha detto:
Adesso dovete raccontare, banda 'd crin! :crepap)
Qualcuno lo vuole al pistacchio?

Ci sono cose sul nostro conto che forse è meglio non sapere :crepap)

Come l'indemoniato nei bagni pubblici...pensavo di rimanere senza ossigeno dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu! :asd)

@RR GT: sto a casa mi sa...

Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!! :ciao)
 
yugs":15g36ifs ha detto:
Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu! :asd)

Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!! :ciao)
Ecco forse è meglio che non parlo :asd) :asd) :asd)

Io sono andato ieri sera ad una festa di paese :D ...muovi sto culo cupias :crepap)

VINTO :D ..P-A-G-A-R-E :culo)
 
Simo140cv":219qcdt6 ha detto:
yugs":219qcdt6 ha detto:
Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu! :asd)

Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!! :ciao)
Ecco forse è meglio che non parlo :asd) :asd) :asd)

Io sono andato ieri sera ad una festa di paese :D ...muovi sto culo cupias :crepap)

VINTO :D ..P-A-G-A-R-E :culo)


Se venissi venerdì chi è che mi paga il gelato? :asd)
 
R.R.GT":2cnyf3we ha detto:
Ciao Yugs tutto bene grazie :nod)

Forse non ci vado proprio :mecry2) e tu?

@Laika: immagino che si stesse bene al mare,dai su pensa a domenica prossima!In ferie quando vai?

NON CI VADOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo ha scritto

yugs ha scritto:


Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu!

Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!!

Ecco forse è meglio che non parlo

Io sono andato ieri sera ad una festa di paese ...muovi sto culo cupias

VINTO ..P-A-G-A-R-E

Spiegare.. :asd) Spiegare... :asd)

@Filip: offri tu :asd) visto che ci guadagni la nostra bella compagnia............ :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top