Filip1983":fmii6rms ha detto:Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma io non li uso!!!!preferisco il domopack!!!!!!
Filip1983":fmii6rms ha detto:Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":29dn8130 ha detto:Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":labklgie ha detto:Gente devo lasciarvi..ci vediamo più tardi.. :ciao) :ciao)
ùR.R.GT":32hpjrgl ha detto:Un saluto a tutti :ciao) :ciao)
R.R.GT ha scritto:
Un saluto a tutti
ù
Buongiorno bellezza tutto bene?
+ *****":2tx69epw ha detto:*****":2tx69epw ha detto:Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no ti prego....ho quella scena ancora stampata nella mente :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
R.R.GT":2ndl3nvh ha detto:R.R.GT ha scritto:
Un saluto a tutti
ù
Buongiorno bellezza tutto bene?
Si grazie :OK)
E tu come stai? Passato un buon weekend?
yugs":f3t6oyyx ha detto:Adesso dovete raccontare, banda 'd crin! :crepap)
Qualcuno lo vuole al pistacchio?
Simo140cv":11avjs9n ha detto:yugs":11avjs9n ha detto:Adesso dovete raccontare, banda 'd crin! :crepap)
Qualcuno lo vuole al pistacchio?
Ci sono cose sul nostro conto che forse è meglio non sapere :crepap)
Come l'indemoniato nei bagni pubblici...pensavo di rimanere senza ossigeno dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Beppe":j37jmwbf ha detto:Filip1983":j37jmwbf ha detto:Ragazzi ma i preservativi per gli sposi chi li prende? Simo facciamo io e te come in Autogrill? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma io non li uso!!!!preferisco il domopack!!!!!!
Ecco forse è meglio che non parlo :asd) :asd) :asd)yugs":15g36ifs ha detto:Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu! :asd)
Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!! :ciao)
Simo140cv":219qcdt6 ha detto:Ecco forse è meglio che non parlo :asd) :asd) :asd)yugs":219qcdt6 ha detto:Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu! :asd)
Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!! :ciao)
Io sono andato ieri sera ad una festa di paese ...muovi sto culo cupias :crepap)
VINTO ..P-A-G-A-R-E :culo)
R.R.GT":2cnyf3we ha detto:Ciao Yugs tutto bene grazie :nod)
Forse non ci vado proprio :mecry2) e tu?
@Laika: immagino che si stesse bene al mare,dai su pensa a domenica prossima!In ferie quando vai?
yugs ha scritto:
Cioè? O parli o non dici nulla, cupiu!
Ragazzi a domani, io stasera vado a...(indovinate) 1-2-3 5-6-7...1-2-3 5-6-7.. Chi indovina vince un gelato pagato da simo! Ciauu!!
Ecco forse è meglio che non parlo
Io sono andato ieri sera ad una festa di paese ...muovi sto culo cupias
VINTO ..P-A-G-A-R-E