Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1blkufdz ha detto:
Tff..ma dov'è finito :X)

Oggi lo hanno trasferito nei nuovi uffici in Corso Marconi (in via provvisoria, poi nemmeno loro sanno che cavolo devono fare) e quindi tra incontri con il capo, ambientamento e giri, è e sarà tempo poco presente :)
 
laika":3tof5d0l ha detto:
Il Padrino":3tof5d0l ha detto:
Tff..ma dov'è finito :X)

Oggi lo hanno trasferito nei nuovi uffici in Corso Marconi (in via provvisoria, poi nemmeno loro sanno che cavolo devono fare) e quindi tra incontri con il capo, ambientamento e giri, è e sarà tempo poco presente :)

Capito salutamelo mi raccomando..gente vado a fare la pappa a più tardi :ciao)
 
Lady Casper":mzbz6xu7 ha detto:
@Laika: ciaooo! Urka, mi dispiace per la tua mano. Ma ti hanno pure dovuto ricucire o te la sei cavata con meno? Lo dico sempre che troppa avventura fa male... :asd)

Ciao signora tutto bene? ;)
.... no no sono stata furba (piccolo barlume di cervello dopo aver fatto di testa mia sugli scogli), quando ho sentito male d'istinto ho tolto la mano, scivolando e scheggaindo la gamba, semi uccidendomi un ginocchi e il mio povero fondo schiena, ma ho salvato la mano, bei tagli ma senza bisogno di "ricami"
 
laika":2l15pmfe ha detto:
... no no sono stata furba (piccolo barlume di cervello dopo aver fatto di testa mia sugli scogli), quando ho sentito male d'istinto ho tolto la mano, scivolando e scheggaindo la gamba, semi uccidendomi un ginocchi e il mio povero fondo schiena, ma ho salvato la mano, bei tagli ma senza bisogno di "ricami"

Urka al cubo! :?: Coraggio: pomatine e polverine per lenire il dolore. Ti auguro passi comunque in fretta tutto quanto. :fluffle)
 
Sima":196zu8no ha detto:
Augurissimi a Spino......29 :jaw) ????Capperi ma li porti benissimo!!(e non sto scherzando!!)

:vigorosa grattata: asdasdasdasd cmq sono proprio giovanile nè :D :D :D


@laika: mi spiace per l'incidente. ma ti hanno dato dei punti?
edito: direi di no visto che hai scritto "tagli ma senza bisogno di ricami". meno male!
 
Lady Casper":lthll1t2 ha detto:
laika":lthll1t2 ha detto:
... no no sono stata furba (piccolo barlume di cervello dopo aver fatto di testa mia sugli scogli), quando ho sentito male d'istinto ho tolto la mano, scivolando e scheggaindo la gamba, semi uccidendomi un ginocchi e il mio povero fondo schiena, ma ho salvato la mano, bei tagli ma senza bisogno di "ricami"

Urka al cubo! :?: Coraggio: pomatine e polverine per lenire il dolore. Ti auguro passi comunque in fretta tutto quanto. :fluffle)

Passa passa, lo facciamo passare :grazie) :fluffle)
 
laika":1y6ex3tl ha detto:
Beppe":1y6ex3tl ha detto:
Il Padrino":1y6ex3tl ha detto:
Buongiorno a tutti bellissima gente...

quote]

Ciao pezzetto...come stai??passato un bel weekend??

Pezzettooooooo??????? Pezzetto de che??????? :asd) :asd) :asd)
di pane dai si sa che Ale è buono come il pane :p

Ciao Bepppeeeeeeeeee..grazie Roby meno male che ci sei tu che mi difendi :D perchè Beppe non mi vuole più bene :culo)

Pappa Fatta :X)
 
Il Padrino":1appihtq ha detto:
laika":1appihtq ha detto:
Beppe":1appihtq ha detto:
Il Padrino":1appihtq ha detto:
Buongiorno a tutti bellissima gente...

quote]

Ciao pezzetto...come stai??passato un bel weekend??

Pezzettooooooo??????? Pezzetto de che??????? :asd) :asd) :asd)
di pane dai si sa che Ale è buono come il pane :p

Ciao Bepppeeeeeeeeee..grazie Roby meno male che ci sei tu che mi difendi :D perchè Beppe non mi vuole più bene :culo)

Pappa Fatta :X)

Ma no no Beppe ti adora :elio) :elio) :elio) in tutti i sensi :asd) :asd) :asd)
ora vado io a pappa
ciao :ciao) :ciao) :ciao)
 
Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
Eccola la Sima!!.....Te, tuo fratello e il giro in bici!!!!!

Il topic promette bene..Leggiamo leggiamo... :D

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
Ieri simo mi ha convinto a risalire su una bici dopo circa 10 anni (non mi è mai piaciuto molto andare in bici e poi da casa mia qualunque direzione prendi o sei Pantani o non fai nenache un chilometro perchè è tutto in salita!! :mecry) , poi a 14 anni mi hanno comprato lo scooter e la bici non l'ho mai più usata solo un paio di volte in gioventù sono salita sul tandem della mia amica, lei davanti a far fatica e io a vivere di rendita e guardare il panorama dietro, poi un'altra volta 3-4 anni fa io e simo avevamo affittato due grazielle alla Mandria..)e mi ha convinto a fare un giretto romantico.............alla faccia del giretto romantico!!!!!!!!

Meglio il male al :backb) o il motorino trascinato dal Mercedes???... :crepap)

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
2. abbiamo fatto 32 km!!!!!!!!!siamo andati fin quasi a Montà!!! :eek:hmamma)

Pochi, potevate far 50 km, cifra tonda...

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
Io non avevo male alle gambe x nulla (pensavo: vado a correre ogni giorno sono allenata!!!)

Da uno sport all'altro cambia lo sforzo.. Se tu andassi ancora 2-3 volte in bici poi a correre noteresti un miglioramento nella respirazione.. :nod)

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
poi ieri sera siamo pure andati a ballare latino!!!!

Praticamente eri un manico di scopa a ballare! :lol: altro che movimenti di anca... :crepap)

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
stanotte e anche adesso sto vedendo i sorci verdi!!

Salutameli! :ciao) (immagino il male.. :fluffle) )

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
Un male tremendo all'esterno dell ginocchia (ma che cavolo ci ho fatto??tutti gli altri muscoli non mi fanno male!!) un male al culo pauroso, il parco giochi di sotto trasformato in un hamburger tanto s'è spiccicato tutto su quella diavolo di sella

Hai pedalato con le ginocchia un pò all'infuori vero? Se tieni le gambe parallele in pedalata eviti di farti male alle articolazioni laterali, Simo te lo doveva spiegare prima... Ma lo capisco, si stava sganasciando dalle risate! :asd)

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
(a casa avevo i pantaloncini da spinning con le protezioni ma ho optato x degli shorts sottilissimi xkè mi sono detta...."tanto facciamo solo un giretto, non mi va di mettermi sti ciclisti che mi fanno un culo che fa provincia!!" :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) )

Brava! Se mettevi le salopette con l'antibatterico almeno i ciapet non facevano così male! ;)

Paola Pezzo":7j8eyr2z ha detto:
basta io con la bici ho chiuso x altri 10 anni!!!

Eh no, se non vai con un pò di regolarità alla prossima occasione avrai di nuovo il culo arrosto! :nono)

laika":7j8eyr2z ha detto:
bisognerebbe scrivere Sima e le sue avventure"

Non mi tentare.. :elio)
 
Il Padrino":3risfdea ha detto:
laika":3risfdea ha detto:
Beppe":3risfdea ha detto:
Il Padrino":3risfdea ha detto:
Buongiorno a tutti bellissima gente...

quote]

Ciao pezzetto...come stai??passato un bel weekend??

Pezzettooooooo??????? Pezzetto de che??????? :asd) :asd) :asd)
di pane dai si sa che Ale è buono come il pane :p

Ciao Bepppeeeeeeeeee..grazie Roby meno male che ci sei tu che mi difendi :D perchè Beppe non mi vuole più bene :culo)

Pappa Fatta :X)

Ma che dici??Lo sai che sei nei miei sogni più intimi e bagnati... :crepap)
 
Buongiorno a tutti, di nuovo al lavoro, e sì che a casa stavo tanto bene!

@Laika: capperi, mi dispiace. Auguri di pronta guarigione

@Spino: tanti auguri giovinetto!!!

@Tff: e così sei in corso Marconi, bravo. Se non passi di qua a salutarmi ti strozzo!

@Sima: brava, soffri ma non dargliela vinta al Vikingo!

@Padrino: Lady Casper è gelosa delle nostre mail!

@Yugs: ciao e grazie, sto ammirando.
 
casper72":1qwnfpkx ha detto:
Buongiorno a tutti, di nuovo al lavoro, e sì che a casa stavo tanto bene!

@Laika: capperi, mi dispiace. Auguri di pronta guarigione

@Spino: tanti auguri giovinetto!!!

@Tff: e così sei in corso Marconi, bravo. Se non passi di qua a salutarmi ti strozzo!

@Sima: brava, soffri ma non dargliela vinta al Vikingo!

@Padrino: Lady Casper è gelosa delle nostre mail!

@Yugs: ciao e grazie, sto ammirando.

Allora sarò il terzo incomodo senza crearle problemi.. :D chiedile se c'è un lettino da mettere vicino al tuo :D :crepap) :D
 
casper72":1bh0ht37 ha detto:
@Padrino: Lady Casper è gelosa delle nostre mail!

Più che altro a me arrivano tutte le notifiche :mad2) e a me non scrive mai nessunoooooo :mecry2)

@yugs: :grazie) Anche se so già che la tua mail corrisponderà ad una futura spesa... :motz)

@il Padrino: non preoccuparti: ti cedo la stanza padronale al fianco del Casper, con scendiletto peloso nero. Io mi trasferisco nella camera degli ospiti, che è anche più freschina. :asd)
 
Lady Casper":2zesorui ha detto:
casper72":2zesorui ha detto:
@Padrino: Lady Casper è gelosa delle nostre mail!

Più che altro a me arrivano tutte le notifiche :mad2) e a me non scrive mai nessunoooooo :mecry2)

@yugs: :grazie) Anche se so già che la tua mail corrisponderà ad una futura spesa... :motz)

@il Padrino: non preoccuparti: ti cedo la stanza padronale al fianco del Casper, con scendiletto peloso nero. Io mi trasferisco nella camera degli ospiti, che è anche più freschina. :asd)
.

Affare fatto :OK) corro a preparare le valige :D
 
casper72":270gltvx ha detto:
Basta che non russi :asd)
Se vede questa discussione Filip siamo fottuti (c.d.C.)

Già.. :asd) ma dov'è il cupiu mantovano? Non scrive più? :(

@lady capser: scommetto che alla fine ti compra (o Si compra meglio) quello più caro nella lista che vi ho mandato.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top