Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola la Sima!!

scrivo solo ora xkè prima ero dai vigili a dichiarare che ero io che guidavo ai 108 all'ora con limite dei 90 il 12 maggio alle 22!!!!!!GRRRRRRRRR!!!!!!!! :evil: :mad2) :member)

Augurissimi a Spino......29 :jaw) ????Capperi ma li porti benissimo!!(e non sto scherzando!!)

Simo....... :mad2) :mad2) :mad2) stanotte non ti fischiavano le orecchie????????Alle 3 mi sono svegliata con un male infernale alle ginocchia e alle 4, 15 facevo stretching, alle 5 vagavo come uno zombie x casa....alle 6,30 ormai stavo dando di testa....mi sono vestita e sono andata a farmi una camminata giù da strada del cervo!!!!!Te, tuo fratello e il giro in bici!!!!!
Ieri simo mi ha convinto a risalire su una bici dopo circa 10 anni (non mi è mai piaciuto molto andare in bici e poi da casa mia qualunque direzione prendi o sei Pantani o non fai nenache un chilometro perchè è tutto in salita!! :mecry) , poi a 14 anni mi hanno comprato lo scooter e la bici non l'ho mai più usata solo un paio di volte in gioventù sono salita sul tandem della mia amica, lei davanti a far fatica e io a vivere di rendita e guardare il panorama dietro, poi un'altra volta 3-4 anni fa io e simo avevamo affittato due grazielle alla Mandria..)e mi ha convinto a fare un giretto romantico.............alla faccia del giretto romantico!!!!!!!!

1. s'è portato dietro suo fratellino
2. abbiamo fatto 32 km!!!!!!!!!siamo andati fin quasi a Montà!!! :eek:hmamma)

Io non avevo male alle gambe x nulla (pensavo: vado a correre ogni giorno sono allenata!!!) ero solo un po' priva di forze a causa della mia perenne pressione bassa (ho sempre 90-80 di max e 60-50 di minima...in pratica un cadavere!!!)....poi ieri sera siamo pure andati a ballare latino!!!!

stanotte e anche adesso sto vedendo i sorci verdi!!

Un male tremendo all'esterno dell ginocchia (ma che cavolo ci ho fatto??tutti gli altri muscoli non mi fanno male!!) un male al culo pauroso, il parco giochi di sotto trasformato in un hamburger tanto s'è spiccicato tutto su quella diavolo di sella (a casa avevo i pantaloncini da spinning con le protezioni ma ho optato x degli shorts sottilissimi xkè mi sono detta...."tanto facciamo solo un giretto, non mi va di mettermi sti ciclisti che mi fanno un culo che fa provincia!!" :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) )

basta io con la bici ho chiuso x altri 10 anni!!!

@laika: povera!!!!!! :cry:
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dai...come fai ad aver così male? :?:
Io son qui fresco e riposato come una rosa... :D :culo)

E io che dicevo:"ragazzi quando volete torniamo a casa" "Dany sei stanca?"

E te "ma figurati...sono allenata io...corro tutti i giorni"

e io "guarda che qui è diverso" :p

Volevi fare la sborona eh :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":xb5slhbv ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dai...come fai ad aver così male? :?:
Io son qui fresco e riposato come una rosa... :D :culo)

E io che dicevo:"ragazzi quando volete torniamo a casa" "Dany sei stanca?"

E te "ma figurati...sono allenata io...corro tutti i giorni"

e io "guarda che qui è diverso" :p

Volevi fare la sborona eh :asd) :asd) :asd) :asd)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

no è che non ero stanca veramente!!!!!!!!

Cmq ringrazia che non ho dormito da te stanotte se no ti prendevo a calci!!! :mad2)
 
Simo140cv":xb5slhbv ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dai...come fai ad aver così male? :?:
Io son qui fresco e riposato come una rosa... :D :culo)

E io che dicevo:"ragazzi quando volete torniamo a casa" "Dany sei stanca?"

E te "ma figurati...sono allenata io...corro tutti i giorni"

e io "guarda che qui è diverso" :p

Volevi fare la sborona eh :asd) :asd) :asd) :asd)

Simo non voleva fare la sborona ma darti estrema prova d'amore (resisto resisto resisto) :p
 
Sima":2mzrzqix ha detto:
no è che non ero stanca veramente!!!!!!!!

Cmq ringrazia che non ho dormito da te stanotte se no ti prendevo a calci!!! :mad2)

e infatti io che ti dicevo?
anche se non sei stanca al momento...poi il giorno dopo :culo) :asd)

Stasera vai a correre? :crepap)

p.s. (serio) dimmi qc poi x stas ;)
 
Buongiorno a tutti bellissima gente...

@Spino: auguri vecchietto e grazie per la protezione sul forum quando ero solo :D :Ball) :Ball)

@Laika: vedi a stare lontana da noi cosa succede..se ci portavi tutti al mare non succedeva..scherzo..guarisci presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Il Padrino":3siqv84z ha detto:
@Laika: vedi a stare lontana da noi cosa succede..se ci portavi tutti al mare non succedeva..scherzo..guarisci presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma caro Ale io vi porterei al mare con me molto volentieri solo che rpima di tutto quest'anno dovreste essere voi a farlo (visto che io sono l'unica a non andare in ferie :mecry) :mecry) :mecry) ) e poi non vorrei avervi sulla coscienza dopo avermi visto in costume :vomito) :vomito) :vomito)
 
laika":3q160mib ha detto:
Il Padrino":3q160mib ha detto:
@Laika: vedi a stare lontana da noi cosa succede..se ci portavi tutti al mare non succedeva..scherzo..guarisci presto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ma caro Ale io vi porterei al mare con me molto volentieri solo che rpima di tutto quest'anno dovreste essere voi a farlo (visto che io sono l'unica a non andare in ferie :mecry) :mecry) :mecry) ) e poi non vorrei avervi sulla coscienza dopo avermi visto in costume :vomito) :vomito) :vomito)

Allora organizziamo per una domenica senza problemi..stai tranquilla la prova costume la passerai tranquillamente :OK) :OK) giusto Tff..ma dov'è finito :X)
 
'ngiorno a tutti! :tired)

Ebbene sì, sono finite le ferie di Casper, almeno la prima parte. Oggi si ricomincia il tran tran. Ormai avevamo orari "da pensionati" con pranzo alle 12 e cena alle 20: sarà dura tornare subito al pranzo alle 15 e cena alle 23, temo, almeno per il mio stomachino.

Vedo che i vostri fine settimana sono stati piuttosto movimentati. Noi abbiamo trascorso il sabato e la domenica tra PS2, tv e BlockBuster.

@Sima: capisco la tua situazione. Tuttavia io sono mesi che tento di convincere il consorte a fare una gitarella in bicicletta mentre lui lamenta dolori (immaginari?) alle ginocchia e al fondoschiena (spero che Filip non sia passato di qua...! :?: ) Per fortuna noi, abitando in Torino, non dovremmo trovare troppe ciclabili montane quindi il percorso dovrebbe essere molto più semplice del tuo. Mah! Mi raccomando però: adesso non perdere l'allenamento altrimenti la prossima volta sarà ancora peggio... :sarcastic)

@Laika: ciaooo! Urka, mi dispiace per la tua mano. Ma ti hanno pure dovuto ricucire o te la sei cavata con meno? Lo dico sempre che troppa avventura fa male... :asd)

@Spino: evviva! Un altro dragone del '76! Comunque il commento di Laika sul fatto che "li porti benissimo" mi ha fatto moooooolto male. :eek:ld) Per il resto è vero: ANCHE SE 29 ANNI NON SONO TANTI, ne dimostri meno. Al max te ne davo 25! :asd)

@Nerina: yuhuuuuu? C'è nessuno? 'utto bbene 'utto bbene?

@tutti: :spin) Buona giornata!!! :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top