new147":dqj7alf2 ha detto::mecry2) Uffa come al solito si lavora!
Ce forma di vita qui oltre me?
Ci sono io, ma sto per trasformarmi in una forma di vita addormentata
Buona notte a tutti, io cedo
new147":dqj7alf2 ha detto::mecry2) Uffa come al solito si lavora!
Ce forma di vita qui oltre me?
spino":3tinqfk5 ha detto:Azz sono quarto, ho perso il podio!
Pure io mi sono riposato nel fine settimana; soprattutto ieri. Stanotte ho dormito un bel po', e sono pronto per affrontare l'ultima giornata lavorativa.
Tra l'altro oggi sono un ometto, perchè ho 29 anni
Filip1983":p09n22d3 ha detto:Che hai fatto sima che non riesci nemmeno a sederti? :?: :asd)
Non pensate tutti alla stessa cosa!!! era una domanda... :asd)
Simo140cv":4zl3an4c ha detto:Filip1983":4zl3an4c ha detto:Che hai fatto sima che non riesci nemmeno a sederti? :?: :asd)
Non pensate tutti alla stessa cosa!!! era una domanda... :asd)
NON è assolutamente quello che pensate voi... :asd)
Il PVC quasi al completo al lago di Como
147_tff_1975":1f8bh7mr ha detto:animale metti apposto il link
Filip1983":2hgeam6y ha detto:Ragazzi cosa mi dite?
Passato bene il fine settimana?
laika":2b3ofk8v ha detto:Filip1983":2b3ofk8v ha detto:Ragazzi cosa mi dite?
:nod) :nod) :nod) sono andata al mare
:nono) :nono) :nono) mi sono fatta male :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Sono caduta come una deficente sugli scogli e mi sono squarciata la mano sinistra, per fortuna non mi sono tenuta se no me la bucavoFilip1983":3p59ptwr ha detto:laika":3p59ptwr ha detto:Filip1983":3p59ptwr ha detto:Ragazzi cosa mi dite?
:nono) :nono) :nono) mi sono fatta male :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cosa ti sei fatta?
laika":2g3hrxyq ha detto:Sono caduta come una deficente sugli scogli e mi sono squarciata la mano sinistra, per fortuna non mi sono tenuta se no me la bucavoFilip1983":2g3hrxyq ha detto:laika":2g3hrxyq ha detto:Filip1983":2g3hrxyq ha detto:Ragazzi cosa mi dite?
cosa ti sei fatta?
laika":2d6o3ure ha detto:Sono caduta come una deficente sugli scogli e mi sono squarciata la mano sinistra, per fortuna non mi sono tenuta se no me la bucavo
laika":2c9nctgi ha detto:Sono caduta sugli scogli e mi sono squarciata la mano sinistra, per fortuna non mi sono tenuta se no me la bucavo