Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lady Casper: Più che delle morosine ti ho raccontato di che studente modello fossi, vediamo di non far propaganda fasulla... :asd)

Ciao Berserk, Evelin. Padrino, ci sei ancora? A proposito: mi segnalano una Smart impazzita in tangenziale, ha appena superato un casello impennando come un motard e con un urlo disumano a proposito di non so più quale pompa... Il casellante è ancora scosso ed è a colloquio con i magistrati. Abbiamo il numero di cell di Nerina per caso? Tanto per allontanare i sospetti da lui. :asd)

@Nerina: ridiamo con te! Coraggio, la tua bella tornerà come prima e meglio di prima. L'équipe del Padrino è agguerrita. Giusto?
 
casper72":11ejyzfa ha detto:
@Lady Casper: Più che delle morosine ti ho raccontato di che studente modello fossi, vediamo di non far propaganda fasulla... :asd)

Ciao Berserk, Evelin. Padrino, ci sei ancora? A proposito: mi segnalano una Smart impazzita in tangenziale, ha appena superato un casello impennando come un motard e con un urlo disumano a proposito di non so più quale pompa... Il casellante è ancora scosso ed è a colloquio con i magistrati. Abbiamo il numero di cell di Nerina per caso? Tanto per allontanare i sospetti da lui. :asd)

@Nerina: ridiamo con te! Coraggio, la tua bella tornerà come prima e meglio di prima. L'équipe del Padrino è agguerrita. Giusto?

Giusto caro Casper..e faremo di tutto per alleviare le sofferenze di Nerina :OK)
 
casper72":rcep3cuv ha detto:
Più che delle morosine ti ho raccontato di che studente modello fossi, vediamo di non far propaganda fasulla...

Cercavo di mostrare quale latin lover fossi anche per alzare di riflesso le mie quotazioni. Se dico: "Orpo, mi sono presa uno scorfano che non voleva nessuno e che fuggiva a gambe levate non appena un individuo (uomo o donna) lo osservava per più di 10 secondi" non mi faccio certo onore!!! :p

Comunque se mi parli di "studente modello" mi sa che sei tu a fare propaganda fasulla, ciccio! :asd) Mah...

@Il Padrino: ...mmmm anche l'altra volta siamo arrivati sul campo di calcetto molto ottimisti, mi pare di ricordare... Quindi... ARMIAMOCI E PARTITE! :OK)

@EvelinGT: :OK) Vado a preparare la cena per il fantasmino. Buona serata a tutti!
 
Lady Casper":3rvncwln ha detto:
casper72":3rvncwln ha detto:
Più che delle morosine ti ho raccontato di che studente modello fossi, vediamo di non far propaganda fasulla...

Cercavo di mostrare quale latin lover fossi anche per alzare di riflesso le mie quotazioni. Se dico: "Orpo, mi sono presa uno scorfano che non voleva nessuno e che fuggiva a gambe levate non appena un individuo (uomo o donna) lo osservava per più di 10 secondi" non mi faccio certo onore!!! :p

Comunque se mi parli di "studente modello" mi sa che sei tu a fare propaganda fasulla, ciccio! :asd) Mah...

@Il Padrino: ...mmmm anche l'altra volta siamo arrivati sul campo di calcetto molto ottimisti, mi pare di ricordare... Quindi... ARMIAMOCI E PARTITE! :OK)

@EvelinGT: :OK) Vado a preparare la cena per il fantasmino. Buona serata a tutti!

Se conti che non sono neanche possibilmente avvicinabile ad un giocatore di calceto allora mi sa che ci fermiamo ancora prima di partire :D ..ma questo non è lo spirito giusto :mad2) e con Voi al nostro fianco nulla potrà arrestare la nostra marcia verso la vittoria :quote) :fiori)
 
Buona sera anzi vista l'ora ormai buona notte a tutti :sleep) :sleep) :sleep)

ormai manca poco alla super sfida eh :champion) :lol2) ...nn vedo l'ora (soprattutto x conoscervi :celebrate) )
 
Mammasantissima":w6fx691t ha detto:
Dimenticavo..definitivamente chi siamo a giocare venerdì..e come disse qualcuno: VINCERE e VINCEREMO :quote) :D

Elenco convocati:
- Casper (Sex Willer)
- Tff (Anal Smith)
- Ste81to (Conte Jean-Claude)
- Il padrino (Al Cappone)
- Yugs (Merdock)

Allenatore: Nerina di Rivombrosa
Fotografo: Pepè Baldraccus

Tifoseria:
- RR GT
- Edokitt (Micheal Knight)
- Laika (la balalaika)
- vari ed eventuali

In videoeconferenza dal campo di beach volley dell'autogrill di Villanova per la benedizione pre-partita Simo140cv (Sberma)

In collegamento dall'universo virtuale di O-game: spino!

@nerina: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :mecry) :mecry) Che sfiga cosmica, ora dò un'occhiata al prezzo della pompa nuova, così piango per solidarietà anch'io...986 euro!! :eek:hmamma) :dead) E' disponibile anche ricondizionata a 535 (la carcassa)... Se ci aggiungiamo la distribuzione.. Capperi che cifra!!1 :bhua) Mi spiace Andrea.. :fluffle)
 
Buongiorno piemontesi!! Anche oggi c'è il sole, grazie a Stellina che lo fa sorgere nel mio cuore ogni giorno.

Mi servirà un volontario che mi faccia da autista al matrimonio (data non ancora stabilita e non certo troppo vicina) con una 147 nera 5 porte..... fatevi avanti!
 
Ciao AMICI!! Mi riempie il cuore leggere la Vs. solidarietà!!
Vi ringrazio tantissimo e vi assicuro che diventa molto piu facile affrontare la salita con il Vs. sostegno!!
:grazie) :grazie) :grazie) 1000 a tutti; in special modo al Padrino e tutto il suo staff che ha fatto e farà il possibile!! :grazie) :grazie)

Non pensiamoci troppo! Speriamo ke tutto si concluda per il meglio!!
Anche perchè altrimenti l'estate la passo in c.so Massimo a vendere le Chiapet!! :asd) :asd) :asd)

Ah...per concludere con le sfighe....
Avete sentito del nuovo Virus ke colpisce i cellulari tramite Bluetooth?!
Ekko....ieri il mio telefono la utilizzato mio padre perche doveva andare da un cliente e doveva fare delle foto a dei particolari e avendo il suo telefono in riparazione gli ho impresto il mio!!
Arrivato a casa ho notato che aveva accettato ben 2 volte il messaggio sospetto..... :mad2) :mad2)
Ora nn so ke kosa possa accadere....onde evitare ulteriori brutte sorprese...corro da The Sound per farmi resettare il telefono....
A chi?! A te....? A me??!? Ma porca puttana....

Ciaooooooooooo
 
nerina147":nihycu0b ha detto:
Ciao AMICI!! Mi riempie il cuore leggere la Vs. solidarietà!!
Vi ringrazio tantissimo e vi assicuro che diventa molto piu facile affrontare la salita con il Vs. sostegno!!
:grazie) :grazie) :grazie) 1000 a tutti; in special modo al Padrino e tutto il suo staff che ha fatto e farà il possibile!! :grazie) :grazie)

Non pensiamoci troppo! Speriamo ke tutto si concluda per il meglio!!
Anche perchè altrimenti l'estate la passo in c.so Massimo a vendere le Chiapet!! :asd) :asd) :asd)

Ah...per concludere con le sfighe....
Avete sentito del nuovo Virus ke colpisce i cellulari tramite Bluetooth?!
Ekko....ieri il mio telefono la utilizzato mio padre perche doveva andare da un cliente e doveva fare delle foto a dei particolari e avendo il suo telefono in riparazione gli ho impresto il mio!!
Arrivato a casa ho notato che aveva accettato ben 2 volte il messaggio sospetto..... :mad2) :mad2)
Ora nn so ke kosa possa accadere....onde evitare ulteriori brutte sorprese...corro da The Sound per farmi resettare il telefono....
A chi?! A te....? A me??!? Ma porca puttana....

Ciaooooooooooo


Sei in corso massimo? Ok dai allora vorrà dire che sceglierò sempre te... :asd)
Fai fattura o niente?
:culo)
 
nerina147":22e8vuce ha detto:
Ciao AMICI!! Mi riempie il cuore leggere la Vs. solidarietà!!
Vi ringrazio tantissimo e vi assicuro che diventa molto piu facile affrontare la salita con il Vs. sostegno!!
:grazie) :grazie) :grazie) 1000 a tutti; in special modo al Padrino e tutto il suo staff che ha fatto e farà il possibile!! :grazie) :grazie)

Non pensiamoci troppo! Speriamo ke tutto si concluda per il meglio!!
Anche perchè altrimenti l'estate la passo in c.so Massimo a vendere le Chiapet!! :asd) :asd) :asd)

Ah...per concludere con le sfighe....
Avete sentito del nuovo Virus ke colpisce i cellulari tramite Bluetooth?!
Ekko....ieri il mio telefono la utilizzato mio padre perche doveva andare da un cliente e doveva fare delle foto a dei particolari e avendo il suo telefono in riparazione gli ho impresto il mio!!
Arrivato a casa ho notato che aveva accettato ben 2 volte il messaggio sospetto..... :mad2) :mad2)
Ora nn so ke kosa possa accadere....onde evitare ulteriori brutte sorprese...corro da The Sound per farmi resettare il telefono....
A chi?! A te....? A me??!? Ma porca puttana....

Ciaooooooooooo

dai andrea voglio vederti sorridere nn perderti d'animo e come disse qualcuno se il nemico è troppo forte fermati e aspetta che passi il suo cadavere
 
Filip, ma perchè nel titolo del topic proprio "VIENI anche tu c.d.C."??? Non era meglio "Che banda 'd cupiu!"??? Almeno si identificava simo... :lol:
Ah, poco fuori dall'autostrada intergalattica hanno aperto (c.d.R.) un nuovo concessionario per le nasone.. Si chiama Alfa Centauri.. Lo conosci? :asd)

@nerina: le ciapet le devi dare a Ste nella fiction, non in corso Massimo! :culo) ..anche se non è una pessima idea (e hai già Flipot come cliente!) :p
Domani sera vieni lo stesso? (c.d.C.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top