:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Driiiiiiiiiiiiiiiiin..............Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
A: Siiii???
L: Ciao sono Luca della Longo
A: :scratch) Ciao Luca....mi sto già cacando addosso
L: eh si Andre....c'è 1 problemino....
A: :dead) :dead)
o)
o) Vorrei non dirtelo ma....dimmi Luca che c'è
L: Non è il tubo del gasolio ma bensi la pompa COMMON RAIL
A:
o)
o)
o)
o)
o)
o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
La parte dei prezzi la lascio perdere altrimenti mi va in Black-out il reparto cardiorespiratorio....ho già retto nel sentirli al telefono e di certo non riesco a ripeterli!!
Aggiungete il fatto che devo rifare la distribuzione!!
:sadomaso) :sadomaso) Ma sul forum non si puo imprecare come si deve vero?!? :mad2) :mad2)
Ma por*************** * ********** ********** * ************ *** ************* ************* ************** *************************** ******* ******* * * * * ******************************** *** *********************oia!!
Ma si puo essere cosi sfigati?! Non potevo farmi i cazzi miei quando ho detto....Pero dai Neri....95.000km e neanche 1 problema al motorone!!
Ma porca di un T***A P*******A E*A!!
La cosa che mi fa ancora piu inkazzare è che sapete da quanto è scaduta la garanzia??!! :member) 2mesi e mezzo!!!
Porca di un T***A P*******A E*A!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Minkia ma ke sfiga! Il boss mi porterà a breve notizie perche era in zona e passava a dare n'okkio! Naturalmente sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di casini quando capitano?
A Luglio...me pare ovvio! Proprio quest'anno che non ho ancora prenotato 1cazz!! Con ke fantasia prenoto ora vedendo il conto prosciugarsi cosi?!
La sfiga..?! Quando Arriva Arriva...
Scusate i 1000 sfoghi e le inkazzature...immaginatevi come mi sento?!
:backb) :mitra) Ecco....piu o meno cosi!!