Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
writer gays":3cbzidkh ha detto:
conte jean-claude":3cbzidkh ha detto:
però non capisco come mai, se uno ha mangiato un panino chissà quando e chissà dove, lo squaraus si presenta non appena varca la barriera di villakmzeroparialnuovo...mah :ka)

Capire tu non puoi, tu chiamala se vuoi...dissenteria! :crepap)
Il fatto è che nelle ultime due puntate il panino sia tu che nerina lo mangiate per colazione, ora supponiamo un 8-8.30 del mattino... Gli eventi descritti a livello temporale li possiamo stimare in un 4-5 ore, quindi vi ritrovate col mal di pancia all'ora di pranzo entrambi nel cesso dell'autogrill. Cosa succederà nell'ottava (sinfonia di Pethoveen) puntata lo immaginerete ormai... :asd)

ma tu si pazz pazz pazz...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io vado a casa, per oggi ho fatto il pieno (c.d.C.) di cazzate. Buona serata Lesboteam!! :culo)

@Tff: cupiu anche a te!!! :p
 
Fantastico amici, mi sto capottando dalle risate :crepap) :crepap)
Ottimo per Yugs capitano. Non mi dilungo sugli onori, gli oneri invece li ha riassunti Simo (soprattutto nella risposta "prona" a Yugs).
Avviso per gli sceneggiatori di Rivambrosa, il Noe e l'Antibatteriologica sono appena partiti alla volta dell'autogrill di Villanova, perché non è possibile che decine di innocenti paghino ogni volta le conseguenze di Gino Panino del Conte. Insomma, un po' di misura (c.d.C.)
 
Filip1983":37w4swpb ha detto:
Filip1983":37w4swpb ha detto:
e quando andò dal meccanico ...

Dove girò il film

" LA SFONDA LAMBDA "


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti piace simo il titolo del pvc? potremmo fare il cdc... :crepap)

stupendissimamente stupendo il titolo
 
Tex Willer":3ocrmvlq ha detto:
Fantastico amici, mi sto capottando dalle risate :crepap) :crepap)
Ottimo per Yugs capitano. Non mi dilungo sugli onori, gli oneri invece li ha riassunti Simo (soprattutto nella risposta "prona" a Yugs).
Avviso per gli sceneggiatori di Rivambrosa, il Noe e l'Antibatteriologica sono appena partiti alla volta dell'autogrill di Villanova, perché non è possibile che decine di innocenti paghino ogni volta le conseguenze di Gino Panino del Conte. Insomma, un po' di misura (c.d.C.)

No no per l'ottava puntata niente maschere antigas... Anche se Simo El Cupio ne combinerà una delle sue... :asd) Saluti!!! :A)
 
gays witers cupius":niqa2t2c ha detto:
Ghost Tex Willer":niqa2t2c ha detto:
Fantastico amici, mi sto capottando dalle risate :crepap) :crepap)
Ottimo per Yugs capitano. Non mi dilungo sugli onori, gli oneri invece li ha riassunti Simo (soprattutto nella risposta "prona" a Yugs).
Avviso per gli sceneggiatori di Rivambrosa, il Noe e l'Antibatteriologica sono appena partiti alla volta dell'autogrill di Villanova, perché non è possibile che decine di innocenti paghino ogni volta le conseguenze di Gino Panino del Conte. Insomma, un po' di misura (c.d.C.)

No no per l'ottava puntata niente maschere antigas... Anche se Simo El Cupio ne combinerà una delle sue... :asd) Saluti!!! :A)

va a lavurà barbun
 
Mi dispiace interrompere le Vs. risate ma chi mi presta 1pakko di "Tempo" per piangere?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Driiiiiiiiiiiiiiiiin..............Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

A: Siiii???
L: Ciao sono Luca della Longo
A: :scratch) Ciao Luca....mi sto già cacando addosso
L: eh si Andre....c'è 1 problemino....
A: :dead) :dead) :eek:o) :eek:o) Vorrei non dirtelo ma....dimmi Luca che c'è
L: Non è il tubo del gasolio ma bensi la pompa COMMON RAIL
A: :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

La parte dei prezzi la lascio perdere altrimenti mi va in Black-out il reparto cardiorespiratorio....ho già retto nel sentirli al telefono e di certo non riesco a ripeterli!!
Aggiungete il fatto che devo rifare la distribuzione!!
:sadomaso) :sadomaso) Ma sul forum non si puo imprecare come si deve vero?!? :mad2) :mad2)
Ma por*************** * ********** ********** * ************ *** ************* ************* ************** *************************** ******* ******* * * * * ******************************** *** *********************oia!!
Ma si puo essere cosi sfigati?! Non potevo farmi i cazzi miei quando ho detto....Pero dai Neri....95.000km e neanche 1 problema al motorone!!
Ma porca di un T***A P*******A E*A!!
La cosa che mi fa ancora piu inkazzare è che sapete da quanto è scaduta la garanzia??!! :member) 2mesi e mezzo!!!
Porca di un T***A P*******A E*A!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Minkia ma ke sfiga! Il boss mi porterà a breve notizie perche era in zona e passava a dare n'okkio! Naturalmente sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di casini quando capitano?
A Luglio...me pare ovvio! Proprio quest'anno che non ho ancora prenotato 1cazz!! Con ke fantasia prenoto ora vedendo il conto prosciugarsi cosi?!

La sfiga..?! Quando Arriva Arriva...

Scusate i 1000 sfoghi e le inkazzature...immaginatevi come mi sento?!

:backb) :mitra) Ecco....piu o meno cosi!!
 
Re: Mi dispiace interrompere le Vs. risate ma chi mi presta 1pakko di "Tempo" per piangere?

nerina147":2va1lch0 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Driiiiiiiiiiiiiiiiin..............Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

A: Siiii???
L: Ciao sono Luca della Longo
A: :scratch) Ciao Luca....mi sto già cacando addosso
L: eh si Andre....c'è 1 problemino....
A: :dead) :dead) :eek:o) :eek:o) Vorrei non dirtelo ma....dimmi Luca che c'è
L: Non è il tubo del gasolio ma bensi la pompa COMMON RAIL
A: :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

La parte dei prezzi la lascio perdere altrimenti mi va in Black-out il reparto cardiorespiratorio....ho già retto nel sentirli al telefono e di certo non riesco a ripeterli!!
Aggiungete il fatto che devo rifare la distribuzione!!
:sadomaso) :sadomaso) Ma sul forum non si puo imprecare come si deve vero?!? :mad2) :mad2)
Ma por*************** * ********** ********** * ************ *** ************* ************* ************** *************************** ******* ******* * * * * ******************************** *** *********************oia!!
Ma si puo essere cosi sfigati?! Non potevo farmi i cazzi miei quando ho detto....Pero dai Neri....95.000km e neanche 1 problema al motorone!!
Ma porca di un T***A P*******A E*A!!
La cosa che mi fa ancora piu inkazzare è che sapete da quanto è scaduta la garanzia??!! :member) 2mesi e mezzo!!!
Porca di un T***A P*******A E*A!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Minkia ma ke sfiga! Il boss mi porterà a breve notizie perche era in zona e passava a dare n'okkio! Naturalmente sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di casini quando capitano?
A Luglio...me pare ovvio! Proprio quest'anno che non ho ancora prenotato 1cazz!! Con ke fantasia prenoto ora vedendo il conto prosciugarsi cosi?!

La sfiga..?! Quando Arriva Arriva...

Scusate i 1000 sfoghi e le inkazzature...immaginatevi come mi sento?!

:backb) :mitra) Ecco....piu o meno cosi!!


:( :fluffle)
 
Oh la mad.... santissima :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

l'unica cosa buona è che ora sei in buone mani :nod) ....posso capire come ti senti :mecry2)

Facci avere + info presto....(ma la distribuzione non l'avevi ancora fatta vero?) :nod) :nod)

Andrea :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Mi dispiace interrompere le Vs. risate ma chi mi presta 1pakko di "Tempo" per piangere?

nerina147":cj4fotrv ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Driiiiiiiiiiiiiiiiin..............Drriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

A: Siiii???
L: Ciao sono Luca della Longo
A: :scratch) Ciao Luca....mi sto già cacando addosso
L: eh si Andre....c'è 1 problemino....
A: :dead) :dead) :eek:o) :eek:o) Vorrei non dirtelo ma....dimmi Luca che c'è
L: Non è il tubo del gasolio ma bensi la pompa COMMON RAIL
A: :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

La parte dei prezzi la lascio perdere altrimenti mi va in Black-out il reparto cardiorespiratorio....ho già retto nel sentirli al telefono e di certo non riesco a ripeterli!!
Aggiungete il fatto che devo rifare la distribuzione!!
:sadomaso) :sadomaso) Ma sul forum non si puo imprecare come si deve vero?!? :mad2) :mad2)
Ma por*************** * ********** ********** * ************ *** ************* ************* ************** *************************** ******* ******* * * * * ******************************** *** *********************oia!!
Ma si puo essere cosi sfigati?! Non potevo farmi i cazzi miei quando ho detto....Pero dai Neri....95.000km e neanche 1 problema al motorone!!
Ma porca di un T***A P*******A E*A!!
La cosa che mi fa ancora piu inkazzare è che sapete da quanto è scaduta la garanzia??!! :member) 2mesi e mezzo!!!
Porca di un T***A P*******A E*A!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Minkia ma ke sfiga! Il boss mi porterà a breve notizie perche era in zona e passava a dare n'okkio! Naturalmente sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di casini quando capitano?
A Luglio...me pare ovvio! Proprio quest'anno che non ho ancora prenotato 1cazz!! Con ke fantasia prenoto ora vedendo il conto prosciugarsi cosi?!

La sfiga..?! Quando Arriva Arriva...

Scusate i 1000 sfoghi e le inkazzature...immaginatevi come mi sento?!

:backb) :mitra) Ecco....piu o meno cosi!!

minchia andre mi sono preso un colpo porca di quella porca....ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile vacca ladra beduina...
 
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

cavoli Andrea come mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Capperini bruciati :( mi dispiace moltissimo Andrea :mecry2) povera nerina :mecry2) che ca....................o :evil: di sfiga
 
Ma secondo Voi non me lo passeranno mai in garanzia??!!
Solo il pezzo intendo! Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha il timer?!
70giorni dopo la fine della garanzia si stufa di lavorare!! Miiinchia ci fossi io dentro quellìm-jet!!! :sadomaso) A LAVOOORAREE sti puledri!!

Tanto già so ke kol ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke l'alfa acceterà!! Riparare devo ripararla!! Pero tentare non costa nulla! Giusto?!

Come minimo, dopo tutto quello ke sto facendo per Lei, dovrà SBRANARSI anche un GOLF 150cv!! E il minimo ke puo fare per sdebitarsi!

Ma porca P*****A T***A E*A!!!
 
Voglio piangere!! Posso?!?! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

A Giugno 1 treno di gomme
Adesso questa mazzata!!

Ragazzi se mi compro un CIAO, con i soldi che risparmio, l'estate prossima in vacanza me ne posso andare 2mesi ad HOLLYWOOD!!

:A) :A) Last night a Dj save my life.....ta tarararararatatata :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top