Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio piangere!! Posso?!?!

A Giugno 1 treno di gomme
Adesso questa mazzata!!

Ragazzi se mi compro un CIAO, con i soldi che risparmio, l'estate prossima in vacanza me ne posso andare 2mesi ad HOLLYWOOD!!

Last night a Dj save my life.....ta tarararararatatata

Ma dai meglio la nasona delle ferie :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
R.R.GT":1byovsqr ha detto:
Voglio piangere!! Posso?!?!

A Giugno 1 treno di gomme
Adesso questa mazzata!!

Ragazzi se mi compro un CIAO, con i soldi che risparmio, l'estate prossima in vacanza me ne posso andare 2mesi ad HOLLYWOOD!!

Last night a Dj save my life.....ta tarararararatatata

Ma dai meglio la nasona delle ferie :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

Andando avanti di questo passo dovrò dire.... MEGLIO LA 128 CHE LE VACANZE.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Mi dispiace interrompere le Vs. risate ma chi mi presta 1pakko di "Tempo" per piangere?

:quote) :quote) :quote)

VA BENE CHE HO INTERROTTO LE RISATE...PERO FACCIAMOLE RIPRENDERE VELOCEMENTE....

Tanto Neri è in buone mani, sono sicuro che il possibile lo faranno!!
 
nerina ormai è tardi... asd

Il mio umore ormai è cupo.... :( :( :(


sono passati davanti al mio ufficio 25 carri funebri pieni :cry: ... sarà stato un raduno, inoltre hanno investito 15 persone contemporaneamente :cry: e credo non se ne sia salvata nemmeno una, inoltre qui in piazza c'erano 15 ambulanze :mecry2) ... bo sarà stato un raduno....

Sono triste. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



:asd) :crepap)
 
Re: nerina ormai è tardi... asd

Filip1983":3rp8w0td ha detto:
Il mio umore ormai è cupo.... :( :( :(


sono passati davanti al mio ufficio 25 carri funebri pieni :cry: ... sarà stato un raduno, inoltre hanno investito 15 persone contemporaneamente :cry: e credo non se ne sia salvata nemmeno una, inoltre qui in piazza c'erano 15 ambulanze :mecry2) ... bo sarà stato un raduno....

Sono triste. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



:asd) :crepap)

:asd) :asd) :culo) :culo)
 
Re: nerina ormai è tardi... asd

[img:vqxptekm ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/images/smiles/04.gif[/img]":vqxptekm]Il mio umore ormai è cupo.... :( :( :(


sono passati davanti al mio ufficio 25 carri funebri pieni :cry: ... sarà stato un raduno, inoltre hanno investito 15 persone contemporaneamente :cry: e credo non se ne sia salvata nemmeno una, inoltre qui in piazza c'erano 15 ambulanze :mecry2) ... bo sarà stato un raduno....

Sono triste. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



:asd) :crepap)

:asd) :asd) :asd) io vado a domani gente :culo) :culo) :culo)
 
Ciao ragazzi!! Buona serata a tutti!!

Me ne vo in girula con la Smartina della mamma... :elio) ...uno scooter a 4 route e con aria condizionata!! :asd) :asd)

Ciao ragasuoli!! :ciao)

Giusto per non pensarci... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Cavolo Andre mi dispiace ho saputo ora dell'accaduto..ora vediamo cosa si riesce a fare..so che hanno chiamato il perito dalla fiat per il tuo problema..mi aggiorneranno domani e poi ti faccio sapere subito :cry:

Mi dispiace veramente..sappi che ti sono vicino :fluffle)

@Tutti: scusate gente sono stato scortese non vi ho neanche salutato..Buonasera a tutti i reduci da questa giornata lavorativa :OK)
 
Sono qua... in questi giorni non mi sono fatta sentire perché ero sempre in giro tra dentisti e robe varie. Nemmeno il tempo di farvi un salutino...

Casper mi tiene informata sulle vostre novità, comunque. Ho già stampato badge e manifestino da attaccare alla Lola per il meeting di Como. Oggi ero indaffarata a trovare anche un alberghetto dove dormire. Tutto carissimo, ovviamente, comunque sembra che abbiamo trovato qualcosa di interessante.

Per il resto mi riservo di rileggere tutti i messaggi piano piano...

E voi come state? Qualche news piccante o insipida da raccontare (kriceti col ketchup...)? :asd) :asd)

:ciao)
 
Mica sono un fantasma per niente!!! :p

Stanchi? A chi lo dici... L'altra sera abbiamo fatto le 4 di mattina col vecchio Casper. Niente cose turpi: abbiamo chiacchierato e basta.

Mi ha raccontato di tuuuuutte le sue ex morose e morosine: ci sono volute 4 ore perché arrivasse in fondo all'elenco! Quello "sciupafemmine"!!!

Gli ho detto che la prossima volta gli racconto dei miei ex: lì però bisognerà cominciare il giorno prima. :?: Ovviamente scherzo... purtroppo!!! :mecry)

Ho visto che mi hai abbondantemente superato come numero di stelline: non mi collego un paio di giorni e tu parti a tutta velocità con i messaggi, eh? Brava. Complimenti! :clap) Meno male che ci sei tu ad animare l'ambiente dopo le 20.

Qui è un mortorio, altrimenti!

Urka, ho infilato una serie di rime involontarie... mi vergogno e mi scuso. :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top