olaclod":2eccvxjf ha detto:Sono a casa dei miei a Salva bisogna avvisarlo prima perche magari esce!
berserk":3kvl1qtb ha detto:ciao raga, come vi butta? tutto ok :ciao) :ciao)
@nerina: sto trafficando sul computer della tavernetta per ripulirlo da un cavolo di virus :swear) :mad2) .
spero di esserci riuscito...
berserk":2bhdtfhw ha detto:ciao raga, come vi butta? tutto ok :ciao) :ciao)
@nerina: sto trafficando sul computer della tavernetta per ripulirlo da un cavolo di virus :swear) :mad2) .
spero di esserci riuscito...
casper72":2vha090e ha detto:Salve a tutti ragazzi, salutone veloce prima di tornarmene a casa.
Ste81To":16tyh0oi ha detto:....ora jean claude va ad allenarsi coi thugs nella foresta dei pugnali volanti :eek13) :shakko) :fechten2) :sarcastic)
Sima":v4s746vx ha detto:vado a scrivere la tesi!!(sono indietrissimo xkè mi faccio sempre distrarre dal forum!! :mecry) )
yugs":34zguc4c ha detto:Sima":34zguc4c ha detto:vado a scrivere la tesi!!(sono indietrissimo xkè mi faccio sempre distrarre dal forum!! :mecry) )
Allora la settima puntata non la posto oggi, altrimenti ti distraggo...
@tff: ciao socciu, tut bin? :ciao)
@simo: ah già dimenticavo...cupiu!
@dallas: Ciaoooo!!! :A)
@Flipot: sposta la Uno turbomax che devo passare con la Croma Enterprise e sei in doppia fila... :swear) .... :asd)
Beppe":i88pc8vw ha detto:Buongiorno a tutti!!!Forse forse mi sono guadagnato un altro viaggio a Trofarello...che CULO eh?come state baldracche?(naturalmente non riferito alle Lady Virtual...neh!) Come ci si organizza per Domenica??
@Tff come fuma??n'do se n'contramo?