Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: anch'io

Simo140cv":9rtkgpeh ha detto:
JayCutler":9rtkgpeh ha detto:
lele1975":9rtkgpeh ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D
ciao lele e ciao xanto :OK) :ciao) ...Simo anch'io non ho fatto la foto di rito :mecry2) ..cmq...torno ora da Norauto..ho prenotato la nuova autoradio:sony cdx 2200, legge gli mp3 e i cd-rw finalmente :OK) per chi volesse cambiare autoradio adesso è il momento più adatto:è in offerta a 129 euri :?: finita l'offerta torna a 159 :culo)

Io ho la S2200....spettacolo...sembra quasi quella originale....MA.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)

Metti una foto qui ;)
quando arriva la monto e faccio le foto, per ora ho lasciato in pegno 50 euri da norauto :elio) c'era anche quella con lo sportellino, mi pare la 3300..ma sinceramente 40 euri di differenza solo per quello mi sembrano troppi :OK) infatti anche la commessa ( :love) ) mi ha consigliato la 2200 :nod)
 
Re: anch'io

JayCutler":20qyqdtg ha detto:
Simo140cv":20qyqdtg ha detto:
JayCutler":20qyqdtg ha detto:
lele1975":20qyqdtg ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D
ciao lele e ciao xanto :OK) :ciao) ...Simo anch'io non ho fatto la foto di rito :mecry2) ..cmq...torno ora da Norauto..ho prenotato la nuova autoradio:sony cdx 2200, legge gli mp3 e i cd-rw finalmente :OK) per chi volesse cambiare autoradio adesso è il momento più adatto:è in offerta a 129 euri :?: finita l'offerta torna a 159 :culo)

Io ho la S2200....spettacolo...sembra quasi quella originale....MA.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)

Metti una foto qui ;)
quando arriva la monto e faccio le foto, per ora ho lasciato in pegno 50 euri da norauto :elio) c'era anche quella con lo sportellino, mi pare la 3300..ma sinceramente 40 euri di differenza solo per quello mi sembrano troppi :OK) infatti anche la commessa ( :love) ) mi ha consigliato la 2200 :nod)

Al mattino presto la mia connessione dell'omino del cervello è un po lenta :asd) e non avevo capito bene....

E' UGUALE alla mia :OK) ....ottimo prezzo...che :culo)
 
Oggi sono andato in bagno per fare le solite cose e avevo finito i tarzanelli :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non posso + fare intrecci ne con Simo ne con Blu ne Con il PVC :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)
 
Filip1983":2g40vaeu ha detto:
Oggi sono andato in bagno per fare le solite cose e avevo finito i tarzanelli :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non posso + fare intrecci ne con Simo ne con Blu ne Con il PVC :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...e c'è gente che ti da pure retta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BASTA!c'è gente in uff...non mi far ridere :evil:
 
Simo140cv":ovt9u7kk ha detto:
Filip1983":ovt9u7kk ha detto:
Oggi sono andato in bagno per fare le solite cose e avevo finito i tarzanelli :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non posso + fare intrecci ne con Simo ne con Blu ne Con il PVC :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ...e c'è gente che ti da pure retta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BASTA!c'è gente in uff...non mi far ridere :evil:

E' stato terribile... Io li con il :backb) per aria ancora da passare con la cartavetra che piangevo urlando... Nooooooooooooo i tarzani nooooooooooooooooooooooooooooooooooo e che accarezzavo la mia creatura coricata nel Water! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Signore aiutami! :mecry2) :asd)
 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Han tirato l'acqua... e io che sentivo delle voci provenire dal Water che urlavano Paccdrre.... e mentre sparivano nel tunnel

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
JayCutler":1hj7buo1 ha detto:
quanto l'hai pagata tu simo? cmq è una bellissima autoradio me piace assai :OK) povero filip :D :crepap) :crepap)

Sui 145 mi sembra... ;)

Filip...tarzanellooooo curioooooooooooosoooooooooooooooooooo :culo)

Ste :asd) io ci sarebbi...aspettavassimo Darsh che ci rispondette...ma lo vedo poco collegato :OK)
 
ridete ridete... finti lavoratori seduti sulla vostra calda sedia scorreggiando tranquillamente annusandovele... :asd) Voi non sapete la vita dura di un tarzanello è sempre nella merda fino al collo sempre soggetto a intemperie, cattiverie, prese in giro e in alcuni casi a contatto con organi non identificate... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ricordate che questo è !
 
Filip1983":2pc91b6a ha detto:
ridete ridete... finti lavoratori seduti sulla vostra calda sedia scorreggiando tranquillamente annusandovele... :asd) Voi non sapete la vita dura di un tarzanello è sempre nella merda fino al collo sempre soggetto a intemperie, cattiverie, prese in giro e in alcuni casi a contatto con organi non identificate... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ricordate che questo è !

:?: :?: :D

buona giornata a tutto il piemunt!!e anche a te ilippo!! :A)

io vò a magnà!!
 
Ste81To":32l7sttq ha detto:
darsch è sempre in tuning a parlare di rimappe (e chissà mezzostordito quante mail gli avrà mandato)...ma lui non era specializzato esclusivamente in scaldabagni? :lol:

sto impazzendo...aprono 2000 discussioni tutte con lo stesso argomento.. :wall) :wall) non rispondo più..basta :sarcastic) :sarcastic)

Per i fari gta??fino a domani non vi posso far sapere niente perchè forse sabato non ci sono... :(

P.S:devo rifare uno dei miei fari perchè in alcuni punti si è alzata leggermente la vernice..a causa di qualche profumo che avevamo sui vestiti e non avevo aspettato tanto prima che asciugasse(eravamo di fretta).

ciao! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top