Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2vt7dbcc ha detto:
ridete ridete... finti lavoratori seduti sulla vostra calda sedia scorreggiando tranquillamente annusandovele... :asd) Voi non sapete la vita dura di un tarzanello è sempre nella merda fino al collo sempre soggetto a intemperie, cattiverie, prese in giro e in alcuni casi a contatto con organi non identificate... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ricordate che questo è !


Ma tu capisci! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Darsh....di che profumo parli?--> :cesso) :asd)
 
Darsch-147GA":2t1h8h0k ha detto:
Ste81To":2t1h8h0k ha detto:
darsch è sempre in tuning a parlare di rimappe (e chissà mezzostordito quante mail gli avrà mandato)...ma lui non era specializzato esclusivamente in scaldabagni? :lol:

sto impazzendo...aprono 2000 discussioni tutte con lo stesso argomento.. :wall) :wall) non rispondo più..basta :sarcastic) :sarcastic)

Per i fari gta??fino a domani non vi posso far sapere niente perchè forse sabato non ci sono... :(

P.S:devo rifare uno dei miei fari perchè in alcuni punti si è alzata leggermente la vernice..a causa di qualche profumo che avevamo sui vestiti e non avevo aspettato tanto prima che asciugasse(eravamo di fretta).

ciao! :OK)

Ok allora dicci qualcosa domani.
Se non puoi vorrà dire che rimandiamo di una settimamana o fino al giorno che ti fa comodo a te :OK)
 
simo aiutami tu :hail) stasera ho ritirato l'autoradio, ho montato il supporto, collegato l'antenna, collegata l'alimentazione, ma non funziona, non si accende :mecry2) :mecry2) non riesco a capire di cosa si tratti, però guardando i collegamenti dell'alimentazione sembrano fatti per l'alimentazione commutata, sarà che devo collegare i cavi per l'alimentazione continua? dimmi tu ti prego :cry:
 
Toc toc...è permesso ? buongiorno vicini di casa piemontesi...salutino anche a Voi dal Vs. Mod preferito....vero che sono preferito ?? Ho in ostaggio le Vs. :147), fate vobis :D :D :D
 
Re: l'avran

lele1975":3k7dz981 ha detto:
JayCutler":3k7dz981 ha detto:
simo ndo stai? :mecry2) ho bisogno di te :hail)

licenziato perche' ieri rideva troppo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
speriamo di no :OK) magari gli hanno solo fatto un po' il :culo) :OK) ho bisogno di simoooooo per sta cazz di autoradio :help)
 
Dai ragazzi... Fidatevi di ILIPPO venite! Venite VENITE... :asd) :asd)

Simo è stato licenziato o si sbatte la capa... :asd) :asd)

Tff... sei un :culo)
Marco TRANX ... ti amo
Nangio... Sei ito?
Gay Culter ... :p


CIAO RAGAZZI!
 
Filip1983":36tv0z1e ha detto:
Dai ragazzi... Fidatevi di ILIPPO venite! Venite VENITE... :asd) :asd)

Simo è stato licenziato o si sbatte la capa... :asd) :asd)

Tff... sei un :culo)
Marco TRANX ... ti amo
Nangio... Sei ito?
Gay Culter ... :p


CIAO RAGAZZI!

non sono mai nei tuoi pensieri!! :cool: :cool: ora ti mando una foto del mio free willy cosi magari ti innamori di me! :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top