Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora:

- scarrozzato sulla GTA :?:
- scarrozzato sulla Crosswagon (da sabato ho convinto mio suocero a comprarla!! :elio) ) :love)
- girato sulla 150 cv JTD :worship)
- girato sulla 115 cv JTD :A)

non credevo che potesse andare così forte una macchina di serie!!!!

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!
 
MarcoTrax":jh7f84mo ha detto:
Blu-skY":jh7f84mo ha detto:
Allora:

...

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!

Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti :cool: :asd) :crepap) :crepap)


:matto)

ti è piaciuto quando ho accarezzato il cordolo?!?!

:crepap)
 
Blu-skY":jzsv9zj7 ha detto:
MarcoTrax":jzsv9zj7 ha detto:
Blu-skY":jzsv9zj7 ha detto:
Allora:

...

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!

Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti :cool: :asd) :crepap) :crepap)


:matto)

ti è piaciuto quando ho accarezzato il cordolo?!?!

:crepap)

Accarezzato?!?!?!?!!? L'hai seviziato altro che! La tipa sie è fiondata sulla maniglia lato passeggero!!!!

Comunque andavi giù deciso va :eek:hmamma) Io andavo come un nonnetto... avevo paura di tirare per campi!

PS: Tu ci saresti alla cena del 11/12 a Bologna?!?!?!?!
 
Blu-skY":2n150fxp ha detto:
MarcoTrax":2n150fxp ha detto:
Blu-skY":2n150fxp ha detto:
Allora:

...

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!

Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti :cool: :asd) :crepap) :crepap)


:matto)

ti è piaciuto quando ho accarezzato il cordolo?!?!

:crepap)

:asd) :asd) Pure voi ci avete dato eh! :p :p :p

Però azz quelle con i 16" facevano pettare nel misto stretto....invece con i 17" la storia cambiava :elio) :elio) :elio)

[sboroni mode on]
Darsh.....xò che bidoni sti 150cv uff :( :( :( :asd) :asd) :asd)
e che barconi senza assetto :p :p :p
Avessimo girato con le nostre c'era da divertirsi non poco :elio)
[sboroni mode off]
 
MarcoTrax":1zkldsp3 ha detto:
Blu-skY":1zkldsp3 ha detto:
MarcoTrax":1zkldsp3 ha detto:
Blu-skY":1zkldsp3 ha detto:
Allora:

...

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!

Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti :cool: :asd) :crepap) :crepap)


:matto)

ti è piaciuto quando ho accarezzato il cordolo?!?!

:crepap)

Accarezzato?!?!?!?!!? L'hai seviziato altro che! La tipa sie è fiondata sulla maniglia lato passeggero!!!!

Comunque andavi giù deciso va :eek:hmamma) Io andavo come un nonnetto... avevo paura di tirare per campi!

PS: Tu ci saresti alla cena del 11/12 a Bologna?!?!?!?!

dici che si è un po' spaventata? :crepap)

e quando mi ha chiesto se mi stavo divertendo, era preoccupata perché non parlavo più.... :lol:

io ci sarò con molta probabilità se riesco a piazzare la bimba, volevo portare anche mia moglie....

il problema è che non riesco a far ospitare la bimba dai nonni non me la sento di lasciare mia moglie sola tutto il giorno....

si vedrà, ma spero davvero di esserci!!!!

:fluffle)
 
Blu-skY":6ye69590 ha detto:
MarcoTrax":6ye69590 ha detto:
Blu-skY":6ye69590 ha detto:
Allora:

...

ed un collaudatore grandissimo mi insegnava come prendere le curve e mi diceva Spingi sull'acceleratore!!!! :?:

SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!

Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti :cool: :asd) :crepap) :crepap)


:matto)

ti è piaciuto quando ho accarezzato il cordolo?!?!

:crepap)

Tu avresti accarezzato il cordolo schumacher in confronto sembra un bambino da come hai preso quella gican...

però nn male la tipa dell' 8 vongole... e l'accolgienza che mi hanno dato sulla GTA....

Qualcuno soffre la macchina ? risposta: NO!!!! bene perchè sono senza freni prima staccata un 4° 3° da brivido e esse strettissima in piena accellerazione....da puara :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Bellissimo quoto tutto quello che avete detto....
 
Amiciiiiii

un passaggio a salutarvi... che poi Sabato alla dipartita da Balocco non sono riuscito a salutare bene tutti

Alfashark
Simo
Prince
Lope
Darsch
e tutti quelli che sicuramente sto' dimenticando
:fluffle) :fluffle)

Simo(smettiladicrescere)&Darsch(finalmenteconosciutodalvivo): e ve l'avevo detto io...la GTA è la GTA nun ce n'è per nessuno..... però il Q4... che mezzo guidato così :asd) :asd)
:ciao) :ciao)
 
Xanto.net":39m53bcc ha detto:
Amiciiiiii

un passaggio a salutarvi... che poi Sabato alla dipartita da Balocco non sono riuscito a salutare bene tutti

Alfashark
Simo
Prince
Lope
Darsch
e tutti quelli che sicuramente sto' dimenticando
:fluffle) :fluffle)

Simo(smettiladicrescere)&Darsch(finalmenteconosciutodalvivo): e ve l'avevo detto io...la GTA è la GTA nun ce n'è per nessuno..... però il Q4... che mezzo guidato così :asd) :asd)
:ciao) :ciao)

Ciao Xanto... hai troppo ragione e i colladuatori erano troppo simpatici tutti... cordiali e cortesi...
 
Xanto.net":1hddihpj ha detto:
Amiciiiiii

un passaggio a salutarvi... che poi Sabato alla dipartita da Balocco non sono riuscito a salutare bene tutti

Alfashark
Simo
Prince
Lope
Darsch
e tutti quelli che sicuramente sto' dimenticando
:fluffle) :fluffle)

Simo(smettiladicrescere)&Darsch(finalmenteconosciutodalvivo): e ve l'avevo detto io...la GTA è la GTA nun ce n'è per nessuno..... però il Q4... che mezzo guidato così :asd) :asd)
:ciao) :ciao)

Ciao belllissimo...ehm......carissimo (così va meglio :asd) )

Noi ci siamo salutati....mi è spiaciuto tantissimo non fare la foto con tutti i 65 partecipanti :mecry2)

I benza ai JTD in pista (specialmente nei pezzi sotto i 100 Km/h....in 2° e 3°) gli passano sulla testa....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
anch'io

saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D
 
Re: anch'io

lele1975":1umweenb ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D

Ciao bello!!!

grazie per i biscioni.... :OK)
 
Re: anch'io

Blu-skY":2ebq6ur4 ha detto:
lele1975":2ebq6ur4 ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D

Ciao bello!!!

grazie per i biscioni.... :OK)

de nada! posta fotazze :OK)
 
Re: anch'io

lele1975":2eeq5ndc ha detto:
Blu-skY":2eeq5ndc ha detto:
lele1975":2eeq5ndc ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D

Ciao bello!!!

grazie per i biscioni.... :OK)

de nada! posta fotazze :OK)

Ciao lele...sempre mitica il tuo mostro :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ciao a tutti ragazzi, ma il collaudatore della Crosswagon quanto andava?
è impressionante quanto siano elevati comfort e tenuta di quella macchina sui fondi sconnessi :?: :?:
mi e spiaciuto solo di non aver potuto guidare in pista un bel benza, col jtd no sono abituato, ha troppo poco allungo :shrug03)
 
marcof147":1cov6qf9 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, ma il collaudatore della Crosswagon quanto andava?
è impressionante quanto siano elevati comfort e tenuta di quella macchina sui fondi sconnessi :?: :?:
mi e spiaciuto solo di non aver potuto guidare in pista un bel benza, col jtd no sono abituato, ha troppo poco allungo :shrug03)
beh andava a 90 all'ora sullo sterrato stretto... per cui vedi te che :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top