Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: anch'io

lele1975":3wpx2gjw ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D

Prendiamo x il culo? :evil: :asd) :asd) :asd)
Io ho una 3p ....ma dietro non ci sono mai entrato....al max x passare l'aspirapolvere :asd) :asd)

Appena la lavo.... biscioni pure io :elio) (grazie mitico) :OK) :ciao)
 
Filip1983":qa5yybnm ha detto:
Simo CULO CULO CHI NON LO DICE...


CULO



:asd)

Maledetto infamone che non sei altro... :evil: :evil: :evil: :evil:

Tutti culi con il culo degli altri eh? :asd)

Oggi pom ho lavorato come un bambino cinese e non potevo neanche difendermi.... :mecry2)
 
Re: anch'io

lele1975":2c59m3dj ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D
ciao lele e ciao xanto :OK) :ciao) ...Simo anch'io non ho fatto la foto di rito :mecry2) ..cmq...torno ora da Norauto..ho prenotato la nuova autoradio:sony cdx 2200, legge gli mp3 e i cd-rw finalmente :OK) per chi volesse cambiare autoradio adesso è il momento più adatto:è in offerta a 129 euri :?: finita l'offerta torna a 159 :culo)
 
ragazzi, vi chiedo un favore: per i fari gta, possiamo fare non questo ma il prossimo sabato? :hail) :hail)

...l'insegna luminosa di ranx dietro i poggiatesta posteriori era una favola :OK) me lo sono goduto al rientro :asd) :culo) :OK)
 
Re: anch'io

JayCutler":j8jfo6kt ha detto:
lele1975":j8jfo6kt ha detto:
saluto tutti quelli che ho intravisto.
ho avuto il piacere di conoscere meglio darsh visto che a maranello mi sfuggiva ;)
ho visto jay, simo (mitica la scena quando doveva entrare dietro una 3 porte :asd) :asd) )blu e altri ancora ovviamente anche il mitico prince :D
ciao lele e ciao xanto :OK) :ciao) ...Simo anch'io non ho fatto la foto di rito :mecry2) ..cmq...torno ora da Norauto..ho prenotato la nuova autoradio:sony cdx 2200, legge gli mp3 e i cd-rw finalmente :OK) per chi volesse cambiare autoradio adesso è il momento più adatto:è in offerta a 129 euri :?: finita l'offerta torna a 159 :culo)

Io ho la S2200....spettacolo...sembra quasi quella originale....MA.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)

Metti una foto qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top