Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JayCutler":p87dxocb ha detto:
Ste81To":p87dxocb ha detto:
yeah ci sono eccome..da 7 mesi li aspetto :love)

Senti mi potresti inviare sulla mail il tuo cartello da stampare? che forse la mia stampante dà qualche segno di vita....la dimensione è 1/4 di un foglio A4 vero?
azzo ste ho letto solo ora, ieri pensavo fossi andato a dormire :OK) ma come si farebbe poi per la consegna? dovresti venire a settimo sud alle 7.30? :?: è troppo sbattimento per te, ti ringrazio lo stesso :OK) spero in qualche anima pia del pvc :culo) qualcuno mi stampa il cartello pvc per favore? :OK)
la macchina è inutile lavarla..tra un po' ricomincia a piovere :OK)
@Guido: ti serve ancora il passaggio o vieni con la tua?

Jay dimmi cosa ti devo stampare e come e te lo faccio io...
Domani vengo con la mia...ho una faccia che sembra un'anguria ma ce la faccio a guidare...grazie mille cmq...
 
Guido1984":1r1rg9ot ha detto:
JayCutler":1r1rg9ot ha detto:
Ste81To":1r1rg9ot ha detto:
yeah ci sono eccome..da 7 mesi li aspetto :love)

Senti mi potresti inviare sulla mail il tuo cartello da stampare? che forse la mia stampante dà qualche segno di vita....la dimensione è 1/4 di un foglio A4 vero?
azzo ste ho letto solo ora, ieri pensavo fossi andato a dormire :OK) ma come si farebbe poi per la consegna? dovresti venire a settimo sud alle 7.30? :?: è troppo sbattimento per te, ti ringrazio lo stesso :OK) spero in qualche anima pia del pvc :culo) qualcuno mi stampa il cartello pvc per favore? :OK)
la macchina è inutile lavarla..tra un po' ricomincia a piovere :OK)
@Guido: ti serve ancora il passaggio o vieni con la tua?

Jay dimmi cosa ti devo stampare e come e te lo faccio io...
Domani vengo con la mia...ho una faccia che sembra un'anguria ma ce la faccio a guidare...grazie mille cmq...
grazie 10000 guido!! mi servirebbe solo il cartello del pvc che ha postato alfashark con il mio nick dentro, per il resto penso di avere tutto :nod)
ti ho risposto un po' tardi, ma sono tornato a casa solo ora..cmq se non ci riesci non importa, grazie :OK)
se per caso non te la sentissi di guidare il mio numero ce l'hai, basta uno squillo :OK)
 
JayCutler":1dlnbp6g ha detto:
Guido1984":1dlnbp6g ha detto:
JayCutler":1dlnbp6g ha detto:
Ste81To":1dlnbp6g ha detto:
yeah ci sono eccome..da 7 mesi li aspetto :love)

Senti mi potresti inviare sulla mail il tuo cartello da stampare? che forse la mia stampante dà qualche segno di vita....la dimensione è 1/4 di un foglio A4 vero?
azzo ste ho letto solo ora, ieri pensavo fossi andato a dormire :OK) ma come si farebbe poi per la consegna? dovresti venire a settimo sud alle 7.30? :?: è troppo sbattimento per te, ti ringrazio lo stesso :OK) spero in qualche anima pia del pvc :culo) qualcuno mi stampa il cartello pvc per favore? :OK)
la macchina è inutile lavarla..tra un po' ricomincia a piovere :OK)
@Guido: ti serve ancora il passaggio o vieni con la tua?

Jay dimmi cosa ti devo stampare e come e te lo faccio io...
Domani vengo con la mia...ho una faccia che sembra un'anguria ma ce la faccio a guidare...grazie mille cmq...
grazie 10000 guido!! mi servirebbe solo il cartello del pvc che ha postato alfashark con il mio nick dentro, per il resto penso di avere tutto :nod)
ti ho risposto un po' tardi, ma sono tornato a casa solo ora..cmq se non ci riesci non importa, grazie :OK)
se per caso non te la sentissi di guidare il mio numero ce l'hai, basta uno squillo :OK)

@Jay Tutto fatto te l'ho stampato...
:OK) :OK)
Ragazzi ma il badge in che formato bisogna stamparlo?
 
Embè? che è sto silenzio??? :culo) :culo) :culo) Marco grazie 1000 per l'autoradio, mi hai evitato uno scazzo non indifferente :nod) :OK) cmq ragazzi...che raduno :love) :love) ..certo che dire che non ci si è persi niente mi sembra un po' azzardata come cosa :ka) a me è piaciuto da morire, siamo stati trattati bene e abbiamo girato in pista, sembra niente? anche perchè non capita tutti i giorni di essere ospiti a Balocco da mamma alfa :baby) :A) :OK)
 
Ciao a tutti!!!!

Una sola parola: ENTUSIASMANTE!

Non pensavo che mi sarei divertito così tanto... e inoltre è stato un modo per conoscersi un po' meglio tra di noi! :OK)

Spero che la cosa mi ricapiti... in un modo o nell'altro. :hail)

Un GRAZIE allo staff e a tutte le persone che hanno contribuito a questa giornata di puro divertimento! :grazie)
 
Ieri sera passando per ivrea ho incrociato una Nasona nera con un adesivone sul vetro anterirore.. ma non ho capito se era dei nostri o no...

E mi sono detto: sono ancora fulminato e vedo 147 da tutte le parti :p

Poi torno a casa e naia vicino a casa mia vedo con la coda dell'occhio una 147 nera assettata... e mi dico "e basta.. per oggi basta!". Poi ripasso per curiosità e vedo tanto di cartello :D: Simo140cv :clap) I miei amici mi prendevano in giro... mi dicevano che avrei dovuto averne abbastanza di 147 data la giornata :matto)

:ciao)
 
ieri ci siamo fatti una bella terapia di alfa romeo :asd)
cmq per chi se la fosse persa...ecco la gta
379149_Foto(072).jpg


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

modifichiamo per il quieto vivere
 
NajnoJTD":2zr93mwd ha detto:
Non ho parole vorrei :mecry) :mecry2) cosa mi sono perso!!!!

Azz pensare che sono a lavoro e non posso nemmeno andare a farmi un giro con la mia :147) con questa giornata di sole!!!
buon lavoro nino... :asd) :asd) :asd)

un saluto a tutti i piemontesi.. :ciao) :ciao) :ciao)
 
U N A F A V O L A...

mai divertito tanto e mai saputo e appreso tnate cose di una alfa in così poco tempo...

troppo bello la pista... le macchine... le persone...

CHE altro dire tropppo troppo bello...giornata memorabile...

VIVA lo staff e viva l'ALFA ROMEO... :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top