Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00
ritrovo ore 20.30/20.45 clicca QUA per la mappa del preritrovo per andare a mangiare (tnx to Blusky x la cartina giusta :asd) )

-Blu-skY
-Tiger86+morosa
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl
-Tff+Laika

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe
-Il padrino+girl

Chi vuol venire ( :lol: ) si aggiunga! :OK)


Listone calcetto venerdì 15/07 ore 22.00 a Beinasco

- yugs
- padrino
- ste
- casper (GK)
- tff
- matto??
 
Re: "Nerina di Rivombrosa"

yugs":3bzzmi6l ha detto:
Terza puntata.
Il Conte Ste riesce ad allontanarsi da Villanova quando incrocia yugs che gli porta un messaggio di nerina del giorno prima (yugs doveva fare le prove consumi al GT quindi è arrivato tardi). "Vado all'ippodromo di Vinovo a sgommare col motard. Raggiungimi!" Ste imposta le coordinate nel navigatore: "Vinovo" risposta del navigatore "procedere per Candiolo, quindi fare inversione e alla terza nigeriana girare a sinistra!" Dopo 4 ore (yugs gli aveva cambiato la centralina con una originale) Ste entra nell'ippodromo e per attirare l'attenzione della sua adorata si mette un perizoma col numero 46 davanti. Nerina non lo vede e in curva lo copre di fango. Il pubblico rumoreggia "mii un uomo infangatu a scientro pista, che schifo amisci!". Nerina gli passa accanto dicendo: "vado al Mc Ryan, se mi prendi ti sposo!" Ste fa per saltare nella nasona, ma si accorge di esser sporco e non gli resta che attendere un temporale per lavarsi.
Disperato telefona a Depil-man. "Depil-man, son sporco di fango e Nerina sta scappando, fai piovere che mi lavo e lo raggiungo"
"Ci penso io Jean-Cloude (secondo nome di Ste)!" dice Simo (secondo nome di Depil-man) e, chiamati Tff, Beppe e il padrino, inscena una danza della pioggia a mo' di trenino dell'amore all'autogrill di Villanova d'Asti (unico posto adatto allo scopo - in tutti i sensi), col risultato di far piovere una raffica di multe per atti osceni in luogo pubblico. Come farà Ste a raggiunger nerina? Lo sapremo alla prossima...

Sei un grande Yuuugs!! :D :D :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
:lol:
Simo il Cartaio aveva messo la mappa giusta dove Blu ha corretto, e io ti avevo detto che era via Falcone da segnare, ma tses propi 'na testa 'd coi!!!! :crepap) Cmq ci troviamo dove Blu ha indicato... Per che ora alla fine? :scratch) Ah alle 20.45... :OK)
 
yugs":vh6fdyim ha detto:
:lol:
Simo il Cartaio aveva messo la mappa giusta dove Blu ha corretto, e io ti avevo detto che era via Falcone da segnare, ma tses propi 'na testa 'd coi!!!! :crepap) Cmq ci troviamo dove Blu ha indicato... Per che ora alla fine? :scratch)

leggi la prima riga del listone che cazzia anche te!!!

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
 
Lady Casper":8gz1tjsv ha detto:
147_tff_1975":8gz1tjsv ha detto:

:grazie) Mo' me lo segno... anche se sarà più facile che lo cucini io. Sembra abbordabile. Guardo sempre i cappellini da cuoco: se ne hanno più di 1 di solito la ricetta non fa per me... L'unica ricetta con difficoltà 3 cappellini nella quale mi sono cimentata è stato il risotto alla pilota (ovviamente).

Comunque non ti sapevo frequentatore di siti internet femminili... :ahsisi)

pur troppo ho porvato a cercare in mezzo alle riviste di tuning o siti di tuning delle ricette, ma quello che trovavo erano donne nude o in abiti succinti e pezzi di macchine....se invece scrivo il nome di un piatto su google mi da la ricetta....
Altra cosa, nn ti far impressionare dai cappellini da cuoco molte volte leggere sembra impossibile ma davanti la cucina ti si apre un altro mondo, l'estro vola e la ricetta da super iper mega difficele diventa facile come fare il caffè :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ho già corretto il tiro. Cmq Depil-man lo mando all'Auto-grill (vedi telenovela) se parla... :asd)
 
laika":3i7zqz0v ha detto:
Yugs ma sei mitico :OK)

:grazie) Guardare Mai dire lunedì a qualcosa è servito... ;) Uff...2 post di fila, pensavo rispondesse qualcuno nel mentre. Che spammone (ma ho una buona maestra :worship) )
 
yugs":2fxdoam7 ha detto:
:lol:
Simo il Cartaio aveva messo la mappa giusta dove Blu ha corretto, e io ti avevo detto che era via Falcone da segnare, ma tses propi 'na testa 'd coi!!!! :crepap) Cmq ci troviamo dove Blu ha indicato... Per che ora alla fine? :scratch) Ah alle 20.45... :OK)

mi sono fidato ciecamente :mecry2)

Ah me l'avrai chiesto una settimana fa...ci troviamo a Villanova (non xkè sono comodo io ma xkè tanto ci dobbiamo trovare no? :) ) e poi facciamo la Gravellona :nod)


@TUTTI: stasera tutti a cena a casa TFF....
menù: pepe verde al filetto... :asd) :asd) :asd) :crepap)
 
Simo140cv":1u6q9i8b ha detto:
ci troviamo a Villanova

Ma và???? Non l'avrei mai detto... (son ancora sotto l'effetto della telenovela) :lol:

Simo140cv":1u6q9i8b ha detto:
e poi facciamo la Gravellona :nod)

Ah ok! Poi si taglia per Varese e indi a Como giusto (ho guardato l'Atlante stradale, mica so le strade a memoria... :OK) )

Simo140cv":1u6q9i8b ha detto:
@TUTTI: stasera tutti a cena a casa TFF....
menù: pepe verde al filetto... :asd) :asd) :asd) :crepap)

Ve bene! Anche se per un attimo ho pensato ci fosse filetto verde al Pepè! :muaha)
 
Simo140cv":3khy28e1 ha detto:
yugs":3khy28e1 ha detto:
:lol:
Simo il Cartaio aveva messo la mappa giusta dove Blu ha corretto, e io ti avevo detto che era via Falcone da segnare, ma tses propi 'na testa 'd coi!!!! :crepap) Cmq ci troviamo dove Blu ha indicato... Per che ora alla fine? :scratch) Ah alle 20.45... :OK)

mi sono fidato ciecamente :mecry2)

Ah me l'avrai chiesto una settimana fa...ci troviamo a Villanova (non xkè sono comodo io ma xkè tanto ci dobbiamo trovare no? :) ) e poi facciamo la Gravellona :nod)


@TUTTI: stasera tutti a cena a casa TFF....
menù: pepe verde al filetto... :asd) :asd) :asd) :crepap)

a voi faccio solo il pepe io mangio al carne
 
147_tff_1975":1cdb1gph ha detto:
molte volte leggere sembra impossibile ma davanti la cucina ti si apre un altro mondo, l'estro vola e la ricetta da super iper mega difficile diventa facile come fare il caffè
:mecry) Che belle parole... toccano il cuore e lo stomaco :sbav)
Comunque ti svelo un segreto: abbiamo problemi anche con il caffè in casa nostra... :scratch)

@yugs: grandiosa la telenovela... :clap) assai più realistica di molti articoli del Casper, ad essere sinceri. :sarcastic)
 
Lady Casper":r5ekf2to ha detto:
147_tff_1975":r5ekf2to ha detto:
molte volte leggere sembra impossibile ma davanti la cucina ti si apre un altro mondo, l'estro vola e la ricetta da super iper mega difficile diventa facile come fare il caffè
:mecry) Che belle parole... toccano il cuore e lo stomaco :sbav)
Comunque ti svelo un segreto: abbiamo problemi anche con il caffè in casa nostra... :scratch)

@yugs: grandiosa la telenovela... :clap) assai più realistica di molti articoli del Casper, ad essere sinceri. :sarcastic)

devi partire con la convinzione che riesci afare tutto e poi vedrai
 
laika":yz03fjeu ha detto:
yugs":yz03fjeu ha detto:
laika":yz03fjeu ha detto:
Yugs ma sei mitico :OK)

:grazie) Guardare Mai dire lunedì a qualcosa è servito... ;) Uff...2 post di fila, pensavo rispondesse qualcuno nel mentre. Che spammone (ma ho una buona maestra :worship) )

... seguimi e andrai molto in alto ;)

Devo chiamare l'ufficio OGGETTI VOLANTI NN IDENTIFICATI e procurarvi un paracadute :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top