JayCutler":3lqhqlbl ha detto:Guido in quale officina hai pagato 205 euri il tagliando? :elio)
Conosco conoscoGuido1984":1so4hgzi ha detto:JayCutler":1so4hgzi ha detto:Guido in quale officina hai pagato 205 euri il tagliando? :elio)
Io sono andato da Longo, quello dietro l'Auchan vicino al Delle Alpi...
:OK)
Guido1984":1wd9vki2 ha detto:JayCutler":1wd9vki2 ha detto:Guido in quale officina hai pagato 205 euri il tagliando? :elio)
Io sono andato da Longo, quello dietro l'Auchan vicino al Delle Alpi...
:OK)
147_tff_1975":2clnyemy ha detto:conosco anche quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Blu-skY":143cyshy ha detto:147_tff_1975":143cyshy ha detto:conosco anche quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sembra valido e disponibile!!!
:nod)
Blu-skY":36w1cij6 ha detto:147_tff_1975":36w1cij6 ha detto:conosco anche quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Guido1984":38a8hulj ha detto:Blu-skY":38a8hulj ha detto:147_tff_1975":38a8hulj ha detto:conosco anche quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Si anche a Venaria sono molto disponibili... :OK) io conosco il capo officina e mi hanno sempre trattato benissimo... Mi hanno pure detto che mi considerano come uno di famiglia...sarà xkè sono sempre li ???!! :asd) :asd)
NajnoJTD":22s7qbkx ha detto:Hooooooo Simo tornato tu sei??? Ci mancavi :fluffle) :fluffle)
Simo140cv":18cznwgb ha detto:NajnoJTD":18cznwgb ha detto:Hooooooo Simo tornato tu sei??? Ci mancavi :fluffle) :fluffle)
Tornato io sono :nod) :asd)
Tff...vieni allo scoperto :fechten2) :asd) :asd) :culo) :asd)
Scusate la poca presenza....ma ci sono :A)
147_tff_1975":1jvk3tpo ha detto:Simo140cv":1jvk3tpo ha detto:NajnoJTD":1jvk3tpo ha detto:Hooooooo Simo tornato tu sei??? Ci mancavi :fluffle) :fluffle)
Eccomi e se tu a duello mi sfidi io a duello ti batto...con il fioretto...
Ammazza che poeta zzz
Simo140cv":q26leco3 ha detto:147_tff_1975":q26leco3 ha detto:Simo140cv":q26leco3 ha detto:NajnoJTD":q26leco3 ha detto:Hooooooo Simo tornato tu sei??? Ci mancavi :fluffle) :fluffle)
Eccomi e se tu a duello mi sfidi io a duello ti batto...con il fioretto...
Ammazza che poeta zzz
Ale prima di scrivere certe porcherie assicurati di essere in grado di schiviare le uova marce che ti stanno arrivando addosso... :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
Blu: :culo) :ciao)
NajnoJTD":2xrrvtg9 ha detto:Darsch-147GA":2xrrvtg9 ha detto:NajnoJTD":2xrrvtg9 ha detto:Si lavoro un pò nel forum e qualche volta faccio delle pause in ufficio!!!
:asd) :asd) :asd)
in poche parole va in ufficio per lavorare per il club :sarcastic)
ninooo
sciao belo!
P.S:un saluto a lele
...stamattina è dura riprendersi..ho un sonno pazzesco :coffee) non riesco a svegliarmi..
Chissa cosa hai fatto ieri sera!!!! :asd) :asd)
Darsch-147GA":wries67m ha detto:Buona mattinata a tutti i plasticosi anche a quelli che in questo momento dormono :mad2) ...simo se ci sei fammi un fischio :OK)
pausa :coffee)