Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":3vt1o5cs ha detto:
aaa che bello svegliarsi e venire a prendere in giro che è già sveglio!!!! :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Biona giornata a tutti! :OK)
ù

Sai che l'ironia di primo mattino è poco accetta? :member) :member) :member) :boxe)
:asd)
 
Simo140cv":33v4g6tz ha detto:
Darsch-147GA":33v4g6tz ha detto:
Buona mattinata a tutti i plasticosi anche a quelli che in questo momento dormono :mad2) ...simo se ci sei fammi un fischio :OK)

pausa :coffee)

Ci sono ci sono....ciapa :coffee) :coffee) ...e a quelli che dormono :culo)

Azz....adesso x tutto il mese di novembre sarò obbligatoriamente in ufficio tutti i sabati mattina e non potrò neanche collegarmi (come pure il venerdì pomeriggio) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz :?: :?: infatti ultimamente ti vedo parecchio indaffarato..

P.S:mi ha telefonato Paolo del Deltone pochi giorni fa...e già mi viene in mente te l'ha fatto fare un giro??impressioni? :elio)

Marco...io vengo a tirarti giù dal letto al posto di prenderti in giro :culo) :asd) ;) ;)
 
Darsch-147GA":31w79y8h ha detto:
Simo140cv":31w79y8h ha detto:
Darsch-147GA":31w79y8h ha detto:
Buona mattinata a tutti i plasticosi anche a quelli che in questo momento dormono :mad2) ...simo se ci sei fammi un fischio :OK)

pausa :coffee)

Ci sono ci sono....ciapa :coffee) :coffee) ...e a quelli che dormono :culo)

Azz....adesso x tutto il mese di novembre sarò obbligatoriamente in ufficio tutti i sabati mattina e non potrò neanche collegarmi (come pure il venerdì pomeriggio) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz :?: :?: infatti ultimamente ti vedo parecchio indaffarato..

P.S:mi ha telefonato Paolo del Deltone pochi giorni fa...e già mi viene in mente te l'ha fatto fare un giro??impressioni? :elio)

Marco...io vengo a tirarti giù dal letto al posto di prenderti in giro :culo) :asd) ;) ;)

Lascia perdere... :lingua)

Paolo viene sempre a lavorare con quello scassone di Panda :motz) :asd)

Dany....andiamo a fare la "festa" a Marco che fa il furbetto? :culo)
 
Simo140cv":3itqitaz ha detto:
Darsch-147GA":3itqitaz ha detto:
Simo140cv":3itqitaz ha detto:
Darsch-147GA":3itqitaz ha detto:
Buona mattinata a tutti i plasticosi anche a quelli che in questo momento dormono :mad2) ...simo se ci sei fammi un fischio :OK)

pausa :coffee)

Ci sono ci sono....ciapa :coffee) :coffee) ...e a quelli che dormono :culo)

Azz....adesso x tutto il mese di novembre sarò obbligatoriamente in ufficio tutti i sabati mattina e non potrò neanche collegarmi (come pure il venerdì pomeriggio) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Azz :?: :?: infatti ultimamente ti vedo parecchio indaffarato..

P.S:mi ha telefonato Paolo del Deltone pochi giorni fa...e già mi viene in mente te l'ha fatto fare un giro??impressioni? :elio)

Marco...io vengo a tirarti giù dal letto al posto di prenderti in giro :culo) :asd) ;) ;)

Lascia perdere... :lingua)

Paolo viene sempre a lavorare con quello scassone di Panda :motz) :asd)

Dany....andiamo a fare la "festa" a Marco che fa il furbetto? :culo)

Un giorno o l'altro per farti sentire come va il motore,mette 390cv sulla Panda :asd) :elio)

Ok andiamo a prendere Marco... :culo) :culo) tanto stasera vengo a Torino a vedere la partita della juve :A)
 
Ragazzi.....ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Tutti a Balocco :elio) :elio) :elio) :elio)

X ora siamo

Simo
Darsh
Blu
Marco

giusto?
 
Facciamo che parto 5 min dopo di voi...così lo prendete nel :backb) in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
Tff...acora non ti sei iscritto? :evil:
 
Simo140cv":shcm00gs ha detto:
Facciamo che parto 5 min dopo di voi...così lo prendete nel :backb) in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
Tff...acora non ti sei iscritto? :evil:

mhò lo faccio sono riuscito a leggere il post dell'evento, ora compirò l'altro passo l'iscrizione...
 
Simo140cv":gb6sv85h ha detto:
Facciamo che parto 5 min dopo di voi...così lo prendete nel :backb) in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)
Tff...acora non ti sei iscritto? :evil:

Ciao BIONDone.. :?:

X ieri tutto ok :elio) :fluffle) poi ti spiego meglio :asd)

Buona giornata a tutto il PVC!!
Aspettiamo che i rimanenti si iscrivano e poi iniziamo con l'organizzazione per il viaggio :OK)
 
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) mi sono svegliato adesso!!!!
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) cosa vedo!!!
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) L'annuncio ufficiale per balocco!!!
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) guardo il calendario!!!
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) 13 novembre!!!

:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

NO LAVORO

:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
NajnoJTD":17ruslke ha detto:
Mi licenzio??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non si può lavorare nei giorni di Raduni ufficiali

Noooooooooo!!!non devi mancare!!!! :?: :?: :?: chiedi il permesso per un giorno!! o altrimenti licenziati!!(no beh questa non è una bella idea :asd) :asd) ;) )

Scherzi a parte...vedi di trovare un modo al più presto :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top