Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":7eoj4c10 ha detto:
azz..
non ero ancora passato a salutarvi!!!


sciao neeeee... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Scccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao e benvenuto anzi direi che noi ti diamo il benvenuto nel nostro appartamente mentre tu ci metti a disposizione il condominio ma trattaci bene con il riscaldamento sai il greggio ultimamente è aumentato... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Buongiorno plasticari. :ciao)

Ammazza che freddo che fa oggi! :eyecrazy)

Ma guarda un po' chi si rivede .... TFF!! Ma dove eri finito?
Guarda che non mi sono dimenticato di te per la questione sub!
E' che le didattiche FIPSAS stavano cambiando e i capoccia non potevano darmi una risposta definitiva. Martedì abbiamo fatto una riunione e le cose sono finalmente chiare. Se ti interessa ancora la cosa ne possiamo parlare in pvt! ;)
 
AlfaShark":1y8iu4ut ha detto:
Buongiorno plasticari. :ciao)

Ammazza che freddo che fa oggi! :eyecrazy)

Ma guarda un po' chi si rivede .... TFF!! Ma dove eri finito?
Guarda che non mi sono dimenticato di te per la questione sub!
E' che le didattiche FIPSAS stavano cambiando e i capoccia non potevano darmi una risposta definitiva. Martedì abbiamo fatto una riunione e le cose sono finalmente chiare. Se ti interessa ancora la cosa ne possiamo parlare in pvt! ;)


Sharky è sempre lì pronto a far vedere il suo boccaglio in pvt.... sto pvc mi spaventa sempre più!!!
 
AlfaShark":2upobajd ha detto:
Buongiorno plasticari. :ciao)

Ammazza che freddo che fa oggi! :eyecrazy)

Ma guarda un po' chi si rivede .... TFF!! Ma dove eri finito?
Guarda che non mi sono dimenticato di te per la questione sub!
E' che le didattiche FIPSAS stavano cambiando e i capoccia non potevano darmi una risposta definitiva. Martedì abbiamo fatto una riunione e le cose sono finalmente chiare. Se ti interessa ancora la cosa ne possiamo parlare in pvt! ;)

Stavo lavorado sul fronte donne...ora abbiamo risolto la questione e ora sono di nuovo vostro... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Questione sub mi interessa e come quando vuoi sono qui tutto orecchi e solo quelli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
salve
passo a salutare... ah si è il solito postaccio di gente pervertita, bene bene il pvc non cambia anche se cambia il forum :lol: :lol:

oggi cielo grigio e freddo, a presto le gomme invernali?

bye
 
Ciao a tutti :ciao) :ciao) Su questo nuovo forum cercherò di essere + presente... Sull'altro non riuscivo proprio a starvi dietro :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

@Ale io il tagliando l'ho pagato 205 euro in concessionaria...
 
Sciau belli! Mi riconnetto per puro caso nella pubblicità del grande fratello, per vedree se quella mail che aspettavo è arrivata... ovviamente manco x il caz.... comunque, visto che non devo aver paura di una schermata malefica di ffz...passo a fare un salutinoooooooo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top