Blu-skY":q2bwcje0 ha detto:@guido: anche io lavoro!!! :tippen)
NajnoJTD":c0v2fqha ha detto:Si lavoro un pò nel forum e qualche volta faccio delle pause in ufficio!!!
:asd) :asd) :asd)
Darsch-147GA":2svxi0u8 ha detto:NajnoJTD":2svxi0u8 ha detto:Si lavoro un pò nel forum e qualche volta faccio delle pause in ufficio!!!
:asd) :asd) :asd)
in poche parole va in ufficio per lavorare per il club :sarcastic)
ninooo
sciao belo!
P.S:un saluto a lele
...stamattina è dura riprendersi..ho un sonno pazzesco :coffee) non riesco a svegliarmi..
JayCutler":3uggbk74 ha detto:e buongiorno :culo) che bello sto posto..e poi le faccine nuove me fanno morì :magna)
147_tff_1975":3ga6syfu ha detto:Buongiorno plasticosi plasticari come state...vedo che stiamo arrivando tutti bene bene...un salutone a LELE e al mitico Darsh...
magari un giorno gli affidero alle sue grinfie la mia piccola
NajnoJTD":1ogku5t8 ha detto:147_tff_1975":1ogku5t8 ha detto:Buongiorno plasticosi plasticari come state...vedo che stiamo arrivando tutti bene bene...un salutone a LELE e al mitico Darsh...
magari un giorno gli affidero alle sue grinfie la mia piccola
Ti conviene farlo in fretta visto che mi stai sempre dietro :culo) !!!
Simo140cv":2o3zfnf8 ha detto:Eccomi tornato dalla trasferta... :lingua) :lingua) :lingua)
Ora sono dei vostri a tempo pieno.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Vado a farmi un giretto x il forum perchè non ho ancora visto niente :baby) ...
Un saluto a tutti gli stranieri :asd) e ai piemontesi :culo) :culo) :culo) :culo)
Guido1984":3i2rudgd ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) Su questo nuovo forum cercherò di essere + presente... Sull'altro non riuscivo proprio a starvi dietro :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
@Ale io il tagliando l'ho pagato 205 euro in concessionaria...
dove??? io sono prossimo al primo tagliando :culo)147_tff_1975":m1n3gdqb ha detto:Guido1984":m1n3gdqb ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) Su questo nuovo forum cercherò di essere + presente... Sull'altro non riuscivo proprio a starvi dietro :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Wow io sono riuscito a pagarlo come ho detto in qualche post + sopra a Blu solo 178 eurozzi con bollino BLU compreso... :culo) :culo) :culo) :culo)
JayCutler":3d0z5dcd ha detto:dove??? io sono prossimo al primo tagliando :culo)147_tff_1975":3d0z5dcd ha detto:Guido1984":3d0z5dcd ha detto:Ciao a tutti :ciao) :ciao) Su questo nuovo forum cercherò di essere + presente... Sull'altro non riuscivo proprio a starvi dietro :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
Wow io sono riuscito a pagarlo come ho detto in qualche post + sopra a Blu solo 178 eurozzi con bollino BLU compreso... :culo) :culo) :culo) :culo)