Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio arrivati più nessuno :mecry2) :mecry2)

Per chi viene a como avete già deciso a che ora partire da Torino e dove trovarsi grazie

buona serata a tutti e a domani ciao :ciao) :ciao)
 
R.R.GT":2ms5rwm2 ha detto:
Non è proprio arrivati più nessuno :mecry2) :mecry2)

Per chi viene a como avete già deciso a che ora partire da Torino e dove trovarsi grazie

buona serata a tutti e a domani ciao :ciao) :ciao)

che strano......il mio coordinator preferito non si è ancora attivato x organizzare la carovana con le solite 2 settimane di anticipo facendoci arrivare come al solito al pelo pelo quasi in ritardo :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic)

Adesso la super secretary si attiva e cara rossella vediamo di darti una risp!ad occhio ti dire le 7,30-8 ......... autogrill di Villanova ovviamente (che come al solito è CASUALMENTE dietro casa di Zimonen!!)

Ma Rossella venite anche voi???E vai!!!!!! :X)
 
EvelinGT":eadsbpdt ha detto:
Ciao sima ci siamo anche noi a como :X) :X) :X)

Sempre meglio...le donne del PVC a gran completo!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Cavoli il PVC partecipa più numeroso che a Cervia!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Sima":26p1a25g ha detto:
EvelinGT":26p1a25g ha detto:
Ciao sima ci siamo anche noi a como :X) :X) :X)

Sempre meglio...le donne del PVC a gran completo!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Cavoli il PVC partecipa più numeroso che a Cervia!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

non al completo... nanca la mia donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimenticanza o...................? :confusbig)


in teoria dovrei esserci anche io.... ho un paio di novità.... sarò anche presente alla fagiolata di venerdì, ma niente havana...
 
Buongiorno bellezze.Lo so lo so che ieri eravate disperati perchè non c'ero, ma eccomi qui :asd) :asd) :asd)
Un abbraccio forte forte a berseck e evelinGt :fluffle) :fluffle) :fluffle)... anzi tre....
Venerdì ci sono anche io alla fagiolata, ma non a ballare, se qualcuno ci riesce convince tff a venirci invece anche senza di me???
GRAZIE :hail) :hail) :hail)
 
berserk":3a6la36z ha detto:
puoi per favore ricordare al nostro illustre coordinatore di prenotarmi la rimappa per la 147 da darsh?

argh....uapp....ergh.. Rimappa? Berserk scomunicato e atteso dal BAGN di Filip! :lol: ... :ciao)

Buondì VC (virtual cupiu, visto che simo è già in posizione :lol: ) tut bin?
Laika, per far venire tff da solo ci va il viagrone (cominciamo già di prima mattina) :asd) ..

@simo: che cacchio di ritrovo hai stabilito? :sgrat) La sacra birra è dall'altra parte della Bardonecchia... :asd) E come ti disse Tex Casper, esci a quello svincolo bello grosso vicino al punto di ritrovo da te linkato e sei nel park del Penny market... :OK)
Ieri ho fatto la prima lezione di salsa: spiega bene il maestro, gnocca stratosferica non ce n'è (ne avevo adocchiate un paio ma una è partita al corso di bachata l'altra è rimasta nel corridoio quando abbiamo iniziato :mecry) - peccato) Cmq ho già rischiato di procurare due distorsioni al polso a due dame alle quali non ho lasciato la mano durante la vuelta classica... :sarcastic)

@tutti: aggiungetevi alla lista del nostro scoordinator così facciamo un conto preciso di quanti siamo, visto che ha fatto un ottimo elenco.. :OK) (Lecchino mode off)
 
Alfa_lover":200vq5z6 ha detto:
Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!! :love) :love) :love)

MA benvenuto!!!!!!AHiaiai...la prima vittima...Sei capitato in un luogo di matti che ti hanno influenzato o é stato il Biscione che ti ha ipnotizzato...???

@Tutti MA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alfa_lover":3iutu50q ha detto:
Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!! :love) :love) :love)

:welcome) Un altro GTista? Ma vieni, ma vaaaiii!!!! :A) :X) Come la compri? Hai già scritto nel topic sulla GT?
Sì venerdì facciamo la fagiolata alla Sacra Birra (come puoi leggere nelle pagine precedenti), se vuoi venire aggiungiti alla lista del simo140! :spin)

@Beppe: CIAO PEPE'!!!!! :yep)
 
Alfa_lover":18owpgdf ha detto:
Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!! :love) :love) :love)

Ehilà, benvenuto!!!

ps: buona giornata a tutti!

ps2: ho letto della fagiolata...cazzus adoro i fagiuoli ma non riesco ad esserci :swear) :swear) :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top