Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casper :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non ho capito di che Penny parlate xkè non è che conosco a memoria bene la zona...
 
Simo140cv":oxab7xo4 ha detto:
Casper :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Non ho capito di che Penny parlate xkè non è che conosco a memoria bene la zona...

Arrivi in tangenziale dal casello di Rivoli, esci ad Avigliana (la prima), al fondo della rampa giri a destra, ti infili su uno stradone che costeggia una serie di ville e case varie, alla tua sinistra (altezza della rotonda) vedrai il Penny Market
 
Ste81To":15a6hcsi ha detto:
@yugs: sisi vengo anch'io alla sacra :hail) birra :nod)

Ritrovo di sera al parcheggio? PENNY market? Chissà perchè, mi viene di nuovo in mente il motardigno di nerina :asd)

Cmq a parte gli scherzi...ci vuole del gran pelo a fare una pinna in una stradina così stretta e con l'asfalto sabbiolinoso.....se c'avessi provato io, avrei centrato la roulotte degli zingari :muaha)

Ste se ti compri il motard ti abitui infrettissima!! Anche perche viene su ogni colpo di acceleratore!! ;)
Credimi...dopo un po ci fai l'abitudine...fa tutto lei!! :OK)
 
Simo140cv":1qodyrh9 ha detto:
la rotonda è dove c'è quell'azienda con il ponte e l'illuminazione fashion blu? :p

Quella è 15 chilometri più indietro...
Non devi uscire a Rivoli. Allora ecco la strada: dal tuo paesello infili la tangenziale e punti verso Torino, giungi all'uscita del Drosso e tiri dritto, prosegui e giungi al bivio Torino Nord sulla destra e Frejus a sinistra, prendi a SX. Passi il casello e tiri dritto fino a che vedi l'uscita Avigliana
 
Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00

-Blu-skY
-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe
-Il padrino

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe

ritrovo ore 20.30/20.45 qua

:OK)
 
@simo: dai dai allora per far bella figura dì alla prof che stai per fare 2 tornei di BITCH volley....e all'esame, chiedi un altro SHIT di carta :crepap)
Ah e poi dille che vai in vacanza in sardegna, imbarcandoti su una SHEEP

@nerina: grazie per le foto! (finalmente riesco a leggere la tua targa :asd) ) Lombardore dev'essere uno spettacolo con il motard, con tutte quelle curve secche...un po' strettina per le macchine, invece :nod)
 
Filip1983":1p7z71cq ha detto:
simo usa quelli alla banana! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e a me la banana non piace! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

***** sto soffocando piantala! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(sono nasconto dentro il video) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2l411xi7 ha detto:
Filip1983":2l411xi7 ha detto:
simo usa quelli alla banana! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e a me la banana non piace! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

***** sto soffocando piantala! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(sono nasconto dentro il video) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Come disse cicciolina... nel suo ultimo film " BANANAL " :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ahhh stai facendo un secretary... bravo bravo... :lol: :lol: :lol:
 
Il bello è che nessuno immagina cosa c'è dietro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ops questo sì che è un assist/gol)

sono piegato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (2° assist)
 
Simo140cv":2quj74i8 ha detto:
Il bello è che nessuno immagina cosa c'è dietro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ops questo sì che è un assist/gol)

sono piegato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (2° assist)


:asd) :asd) :asd) sto morendo...



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Cosa c'è dietro... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

come disse cicciolina
 
Buonasera fioj penso che ormai non ci sarà più nessuno sul forum :mecry2) :mecry2) vista l'ora :mecry2) :mecry2)

tutto bene :asd)

complimenti sima :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top