Simo140cv":oxab7xo4 ha detto:Casper hmamma) hmamma) hmamma)
Non ho capito di che Penny parlate xkè non è che conosco a memoria bene la zona...
Ste81To":15a6hcsi ha detto:@yugs: sisi vengo anch'io alla sacra :hail) birra :nod)
Ritrovo di sera al parcheggio? PENNY market? Chissà perchè, mi viene di nuovo in mente il motardigno di nerina :asd)
Cmq a parte gli scherzi...ci vuole del gran pelo a fare una pinna in una stradina così stretta e con l'asfalto sabbiolinoso.....se c'avessi provato io, avrei centrato la roulotte degli zingari :muaha)
Simo140cv":1qodyrh9 ha detto:la rotonda è dove c'è quell'azienda con il ponte e l'illuminazione fashion blu?
casper72":1tbw2ewj ha detto:Caspita quel corso di inglese è formidabile... A furia di masticare l'inglese l'hai mutilato :asd) :asd)
Filip1983":1p7z71cq ha detto:simo usa quelli alla banana! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e a me la banana non piace! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2l411xi7 ha detto:Filip1983":2l411xi7 ha detto:simo usa quelli alla banana! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e a me la banana non piace! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
***** sto soffocando piantala! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
(sono nasconto dentro il video) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
racing sport?non le ho mai sentite...sono care? :spin)Il Padrino":33gm3cct ha detto:ilplay":33gm3cct ha detto:@padrino:che molle hai messo sulla tua 147 :OK)
Ciao ho messo su molle della racing sport :OK)
Simo140cv":2quj74i8 ha detto:Il bello è che nessuno immagina cosa c'è dietro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ops questo sì che è un assist/gol)
sono piegato :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (2° assist)
Simo140cv":t898vltp ha detto:ciao raga a domani...voloooooo :asd)