ilplay":27bbr8x4 ha detto:@padrino:che molle hai messo sulla tua 147 :OK)
Ciao ho messo su molle della racing sport :OK)
ilplay":27bbr8x4 ha detto:@padrino:che molle hai messo sulla tua 147 :OK)
Lady Casper":1pe2ts2m ha detto:@nerina147 e C.: Grazie per le foto della partita! :grazie)
Lady Casper":31r1pbwv ha detto:Come avete potuto sentire dal gergo, Tex è uno dei suoi fumetti preferiti.
Lady Casper":31r1pbwv ha detto:A proposito di "brave donnine di casa", ho appena lavato le pettorine rosse e sono pronte per l'uso. :OK))
Lady Casper":31r1pbwv ha detto:@yugs: visto che il pallone l'ho comprato con i miei risparmiucci, per cortesia, non bucatelo... Piuttosto bucate Casper, che tanto si aggiusta.
casper72":2731s5cn ha detto:L'Epo non funziona. Quando ci incrociamo, è l'Epo che si dopa! Una enorme focaccia con le cipolle ottiene risultati migliori :asd)
casper72":7ianinny ha detto:NOOOOOOOO hmamma) Lapo no! Vi prego! Secondo me era a meno di 80 chilometri da noi e già ci ha portato sfiga!
yugs":9m3p2m1n ha detto:casper72":9m3p2m1n ha detto:NOOOOOOOO hmamma) Lapo no! Vi prego! Secondo me era a meno di 80 chilometri da noi e già ci ha portato sfiga!
Se fosse stato con la ragazza, ci avrebbe portato fig :ignore) invece! :elio)
Simo140cv":2hcyvqbd ha detto:mi aggiornate sul meteo nel torinese?
Si sta annuvolando anche qui :mecry2)
Oltre ad avere la macchina discretamente pulita ho una partita di beach questa sera :motz)
Ste81To":37d8hc1t ha detto:Ciao raga, mi fate piegaree :crepap) :crepap) :crepap) Che sàgume!
Mììì che boiata ho fatto a mettere le scarpe coi tacchetti grossi...il campo era il doppio più duro! E fino a ieri ho avuto delle cioccone paiura nei piedi (che schifo amisci :asd) )...al ritorno metterò quelle da calcetto....anzi no, al ritorno a Beinasco avremo finalmente l'erbetta da brucare
Bentornato padrino!
@nerina: le foto vanno più che bene, considerando che eravamo soggetti in movimento e con poca luce :nod)
Peccato che nel primo piano sono rimasto con l'aria da tossico :asd)
E grazie anche per la "pinna" con cui hai deliziato il pubblico, uscendo dal California dream col motardigno! :?: :clap) :clap)
@fasùlata del venerdì: ci troviamo QUI?
Simo140cv":1v06x8ve ha detto:mi aggiornate sul meteo nel torinese?
Si sta annuvolando anche qui :mecry2)
Oltre ad avere la macchina discretamente pulita ho una partita di beach questa sera :motz)
Simo140cv":2ke6x0sr ha detto:NOOOOO volevo vedere anch'io l'impennata :mecry2)