Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lady Casper":1pe2ts2m ha detto:
@nerina147 e C.: Grazie per le foto della partita! :grazie)

Intendi Grazie che le ho fatte buie per coprire lo scempio?!?! :D :D

Dai naturalmente scherzo...mi spiace siano venute scure!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Peggio che quelle fatte a spino!! :mecry) Son proprio negato!!
 
Lady Casper":31r1pbwv ha detto:
Come avete potuto sentire dal gergo, Tex è uno dei suoi fumetti preferiti.

Ma dai? :?: Ci ho azzeccato allora.. Io no, sono per Walt Disney (mega collezione di Topolino a casa nonchè abbonato :OK) )

Lady Casper":31r1pbwv ha detto:
A proposito di "brave donnine di casa", ho appena lavato le pettorine rosse e sono pronte per l'uso. :OK))

Urka, che celerità! Nonostante quella di simo fosse intrisa con l'acqua del Niagara hai già fatto? Ci va un applauso.. :handclap)

Lady Casper":31r1pbwv ha detto:
@yugs: visto che il pallone l'ho comprato con i miei risparmiucci, per cortesia, non bucatelo... Piuttosto bucate Casper, che tanto si aggiusta.

Ok! Simo hai letto? Possiamo bucare Casper e fargli una dose di epo.. :elio)
 
casper72":2731s5cn ha detto:
L'Epo non funziona. Quando ci incrociamo, è l'Epo che si dopa! Una enorme focaccia con le cipolle ottiene risultati migliori :asd)

mmm...Non serve l'epo? Proviamo con Lapo allora... :lol:
 
casper72":7ianinny ha detto:
NOOOOOOOO :eek:hmamma) Lapo no! Vi prego! Secondo me era a meno di 80 chilometri da noi e già ci ha portato sfiga!

Se fosse stato con la ragazza, ci avrebbe portato fig :ignore) invece! :elio)
 
mi aggiornate sul meteo nel torinese?
Si sta annuvolando anche qui :mecry2)

Oltre ad avere la macchina discretamente pulita ho una partita di beach questa sera :motz)
 
Ciao raga, mi fate piegaree :crepap) :crepap) :crepap) Che sàgume!

Mììì che boiata ho fatto a mettere le scarpe coi tacchetti grossi...il campo era il doppio più duro! E fino a ieri ho avuto delle cioccone paiura nei piedi (che schifo amisci :asd) )...al ritorno metterò quelle da calcetto....anzi no, al ritorno a Beinasco avremo finalmente l'erbetta da brucare :D

Bentornato padrino!

@nerina: le foto vanno più che bene, considerando che eravamo soggetti in movimento e con poca luce :nod)
Peccato che nel primo piano sono rimasto con l'aria da tossico :asd)
E grazie anche per la "pinna" con cui hai deliziato il pubblico, uscendo dal California dream col motardigno! :?: :clap) :clap)

@fasùlata del venerdì: ci troviamo QUI?
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vorrà dire che stasera starò a casa a finirmi la vaschetta di cart d'or al tiramisù e caffè con prelibattezze annegate visto che poi sabato ho scoperto di essere 93 kg....azz aspe...venerdì mattina ero 94....1kg di sudore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) , mentre cercherò di finire Wolfestein x pc :clap) :clap) :clap)
 
Ste81To":37d8hc1t ha detto:
Ciao raga, mi fate piegaree :crepap) :crepap) :crepap) Che sàgume!

Mììì che boiata ho fatto a mettere le scarpe coi tacchetti grossi...il campo era il doppio più duro! E fino a ieri ho avuto delle cioccone paiura nei piedi (che schifo amisci :asd) )...al ritorno metterò quelle da calcetto....anzi no, al ritorno a Beinasco avremo finalmente l'erbetta da brucare :D

Bentornato padrino!

@nerina: le foto vanno più che bene, considerando che eravamo soggetti in movimento e con poca luce :nod)
Peccato che nel primo piano sono rimasto con l'aria da tossico :asd)
E grazie anche per la "pinna" con cui hai deliziato il pubblico, uscendo dal California dream col motardigno! :?: :clap) :clap)

@fasùlata del venerdì: ci troviamo QUI?

Se veramente ti delizia...bhe posso mandarti un po filmati di Veri mono...altrimenti la prossima volta andiamo doce c'è + spazio e allora si che ci divertiamo in due...!! ;)
Mi lasci la tua mail? Vorrei 1 parere sulle nuove grafiche!! ;)
 
94 al venerdì mattina, considerando che in media si perdono fino a tre chili tra sudore e tensione in ogni partita (per i portieri la media aumenta) e al sabato mattina eri 93, valuta tu l'impatto che deve aver avuto la prelibatezza di "Gino Panino" :asd)
 
Simo140cv":1v06x8ve ha detto:
mi aggiornate sul meteo nel torinese?
Si sta annuvolando anche qui :mecry2)

Oltre ad avere la macchina discretamente pulita ho una partita di beach questa sera :motz)

Io ho già la macchina sporca, prima ha buttato giù acqua per un quarto d'ora.. :mecry2)
Ste vieni anche tu? Se qualcuno non sa bene la strada, possiamo trovarci nel parcheggio del Penny market di Avigliana (visibile uscendo dalla Bardonecchia ad Avigliana Est e seguendo lo svincolo direzione Avigliana-Giaveno)...
Io vado fioj, a domani!!! :ciao)
 
Gino panino non perdona :asd) ...è tipo Gennaro 'o vibbrione (cozzaro di Napoli) :crepap)

@nerina: sisi video di mono e varie evoluzioni strada/cross ne ho un dvd intero (tutta roba del mulo)...però non devo vederle perchè mi fanno male...poi quando comprerò un'altra moto rischio di grattugiarmi il :culo)

Cmq la mia mail è thedreamer81@fastwebnet.it lunghissima, ma è quella più capiente che ho....

@simo: mi sa che la pinna l'abbiam vista solo io e tff...voi eravate tutti impegnati a raccogliere i soldini dell'affitto campo.
Cmq spettacolo... pinna di "putenza" con atterraggio perfetto malgrado la sabbiolina sull'asfalto :clap)
 
@yugs: sisi vengo anch'io alla sacra :hail) birra :nod)

Ritrovo di sera al parcheggio? PENNY market? Chissà perchè, mi viene di nuovo in mente il motardigno di nerina :asd)

Cmq a parte gli scherzi...ci vuole del gran pelo a fare una pinna in una stradina così stretta e con l'asfalto sabbiolinoso.....se c'avessi provato io, avrei centrato la roulotte degli zingari :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top