Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2qj24897 ha detto:
Caro Marco per quallo che pensi tu mi serve una mano supersonica non un dito :elio) :elio) :elio)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Ma Laika......che hai qs mattina?!?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
nerina147":33hzx952 ha detto:
laika":33hzx952 ha detto:
Caro Marco per quallo che pensi tu mi serve una mano supersonica non un dito :elio) :elio) :elio)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Ma Laika......che hai qs mattina?!?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Niente...leggi sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

laika":33hzx952 ha detto:
Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Simo140cv":oanx2djf ha detto:
nerina147":oanx2djf ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ... Ragazzi....se iniziamo cosi già di prima mattina.....bhe arrivo alle 18.00 che sono piegato in 2!!

In primis Buongiorno a tutti! Io sono sempre + sfatto....dire stanco non rende l'idea....a lavoro riesco a rendere come un motore 50cc grippato!!
Marooooo VOGLIO ANDARE IN VACANZA!!!

Poco mi interessa se al mare "a mostrar le chiappe chiare" o in montagna o chiuso in casa.....l'importante è riuscire a dormire + di 6 ore a notte!!
Non cieeeielafaaaaccccio piiiiiiiuuuuuuuuu!!

Buon proseguimento a tutti!!


:asd) :asd) :asd) caro Andrea...qua la zampa..ehm la mano....io sono andato a dormire alle 3.30 (ammetto ho un ritorno di fiamma x Wolfestein return of castle :asd) :asd) :asd) ) e alle 7.00 ero in macchina in viaggio :?: :matto) :matto) :matto)

ho un filo si sonno :asd)

Ti posso capire perchè alle 3.30 stavo entrando nel letto.
Il problema ieri non era tanto l'orario ma lo stato in cui sono arrivato!!
Ero ad una festa di Laurea.....locale solo per noi con OpenBar....fai un po tu come sono arrivato a casa....e qs mattina...bhe....ne accuso ancora le conseguenze!!
Dai Simo, passa da qs parti, lasci la macchina qui e ce ne andiamo al mare in spiaggia a recuperare un po di sonno e di ....mhmhm....va bhe lasciamo stare altrimenti Sima mi rompe il :culo) !!
Te gusta l'idea...mandiamo a :cesso) tutti per 1giorno!!
Nerina ha ancora 3 posti (o due dipende se Zimo vuole stare comodo)
chi si unisce??!!
 
Simo140cv":16t6wt97 ha detto:
Fagiolata venerdì 08/07 alla Sacra Birra di Avigliana ore 21.00

-Blu-skY
-Tiger86
-Yugs
-Beppe
-Il padrino

Havana post cena ore 22.30/23.00

-Simo&Sima
-Yugs
-Beppe

ritrovo ore 20.30/20.45 qua

:OK)

Buongiorno a rutti cari ragazzi...ho aggiornato il listone perchè purtroppo venerdì io e la Sima abbiamo un impegno e fino alle 21.30/22.00 non riusciamo a venir via da Chieri :(
Quando sono in una zona :hone) a qc cupiu :p ....ma ho paura che andremo direttamente all'Havana

Colpa mia scusate!!!!
Il mio fratellino (9 anni) fa il fotobidello x la prima volta in una sfilata a Chieri e ....... voglio vederlo a tutti i costi..... essendo bimbo dovrebbe sfilare tra i primi e quindi spero di poter scappare da chieri per le 21,30 - 22,00!Speruma!

Buongionro a tutti!

Ieri notte ho installato l'accelerator di libero e finalmente i 56 criceti galoppano!!

Ciauz!!

PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D
 
Simo140cv":3sw22sm3 ha detto:
nerina147":3sw22sm3 ha detto:
laika":3sw22sm3 ha detto:
Caro Marco per quallo che pensi tu mi serve una mano supersonica non un dito :elio) :elio) :elio)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Ma Laika......che hai qs mattina?!?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Niente...leggi sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

laika":3sw22sm3 ha detto:
Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)

:?: :?: :?: Ma coortman questo è puro spionaggio :asd) :asd) :asd)
 
laika":2yo6cr6b ha detto:
Simo140cv":2yo6cr6b ha detto:
nerina147":2yo6cr6b ha detto:
laika":2yo6cr6b ha detto:
Caro Marco per quallo che pensi tu mi serve una mano supersonica non un dito :elio) :elio) :elio)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Ma Laika......che hai qs mattina?!?! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Niente...leggi sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

laika":2yo6cr6b ha detto:
Ugo ti odiooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) vai apompare va almeno la bocca ti si occupa e non sfotti più :evil: :evil: :evil: .... ma che cavolo dico :elio) :elio) :elio) :elio)

:?: :?: :?: Ma coortman questo è puro spionaggio :asd) :asd) :asd)

:schok) :schok) Mha Laikaaaaaa!! Hai capito cosa si nasconde dietro il viso d'Angelo??!??
Noto con piacere che non sono l'unico che ha bisogno di vacanze!! ;)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Sima":2qmhdj25 ha detto:
PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D

Vai a spendere lo stipendio x me?che bello!e cosa mi regali? :culo) :culo) :culo)


@laika :asd) :asd) :asd) ...è Tff che ti fa male :asd) :asd) :asd)
 
nerina147":rukffum1 ha detto:
:schok) :schok) Mha Laikaaaaaa!! Hai capito cosa si nasconde dietro il viso d'Angelo??!??
Noto con piacere che non sono l'unico che ha bisogno di vacanze!! ;)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:grazie) :grazie) :grazie) per il viso d'angelo, ma è la vicinanza di un individuo come tff che mi impedisce di essere angelo fino in fondo :angel) :angel) :angel)
cmq andrea per te avrò sempre la parte angelica di me :p
:fluffle)
SIIIIIIIIIIIIIIIIII voglio andare in vacanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo140cv":2r9d5s0w ha detto:
Sima":2r9d5s0w ha detto:
PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D

Vai a spendere lo stipendio x me?che bello!e cosa mi regali? :culo) :culo) :culo)


@laika :asd) :asd) :asd) ...è Tff che ti fa male :asd) :asd) :asd)


@Sima: Se vuoi pensa anche a Noi del PVC....accettiamo volentieri un pensierino?!?
....Se per caso trovi un Kit Eibach+Blisten......lo accetto volentieri!! :culo) :culo) :culo)
 
COMUNICAZIOEN DI SERVIZIO

Scusate tanto, ma volete lasciare me, povera Laika indifesa, come unica girl presenta alla fagiolata? Io povera cucciola inerme di fronte a rumori e puzze di vario tipo?
AIUTO LADY DEL FORUM
 
Alfa_lover ha scritto

Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!!

Benvenuto e complimenti per la scelta,comunque anche la stilo è una macchina favolosa :OK)

PER SIMA: grazie per la tua risposta per il ritrovo Villanova va benissimo almeno so già dov'è ora manca solo l'ora esatta :OK)

PER LAIKA: mi dispiace ma venerdì sera non ci siamo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi facciamo una listina dei partecipanti a como che si troveranno a Villanova per la carovana

Simo140cv+Sima
R.R.GT+fidanzato

prego aggiungersi alla lista

Dimenticavo Buongiorno a tutti
 
Re: Alfa_lover ha scritto

R.R.GT":28ohts1b ha detto:
Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!!

Benvenuto e complimenti per la scelta,comunque anche la stilo è una macchina favolosa :OK)

PER SIMA: grazie per la tua risposta per il ritrovo Villanova va benissimo almeno so già dov'è ora manca solo l'ora esatta :OK)

PER LAIKA: mi dispiace ma venerdì sera non ci siamo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi facciamo una listina dei partecipanti a como che si troveranno a Villanova per la carovana

Simo140cv+Sima
R.R.GT+fidanzato

prego aggiungersi alla lista

Dimenticavo Buongiorno a tutti

Coortman diceva che per non confondere gli appuntamenti stileremo al lista per Como dopo la fagiolata, seguiamo il consiglio :OK)
Beh allora ci si vede il 17 Ros cara :fluffle)
 
Re: Alfa_lover ha scritto

R.R.GT":2dsm3ckt ha detto:
Ciao a tutti....sono nuovo in PVC...sono uno Stiloso in attesa di diventare Alfista......precisamente GT!!!!

Benvenuto e complimenti per la scelta,comunque anche la stilo è una macchina favolosa :OK)

PER SIMA: grazie per la tua risposta per il ritrovo Villanova va benissimo almeno so già dov'è ora manca solo l'ora esatta :OK)

PER LAIKA: mi dispiace ma venerdì sera non ci siamo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ragazzi facciamo una listina dei partecipanti a como che si troveranno a Villanova per la carovana

Simo140cv+Sima
R.R.GT+fidanzato

prego aggiungersi alla lista

Dimenticavo Buongiorno a tutti

più che altro che se accavalliamo troppe liste creiamo solo confusione :OK) :OK) :OK) :OK) e già ne facciamo a sufficenza da soli senza complicarci la vita :D :D :D :D :D :D

da sabato aprimao il listone balasso per COMO...con ora di ritrovo e luogo e partecipanti :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Simo140cv":b5hfx5le ha detto:
Sima":b5hfx5le ha detto:
PS: le mie ferie continuano...vado a fare un giro al mercato...a spendere lo stipendio!!! :D

Vai a spendere lo stipendio x me?che bello!e cosa mi regali? :culo) :culo) :culo)

Che hai capito? Sta spendendo il TUO stipendio!!! :derid)
Grazie per la tua opera di spionaggio su laika... Anche se comincio a dubitare che sia lei a postare... Tff... Non è che ti sei loggato come laika??? (sima docet) :muaha)
Oppure Fantozzi l'ha portata allo sclero totale.. :matto)

@RR GT: azzz, pccato per venerdì. :cry: Ma per andare a Como che strada fate? La Gravellona-Toce?? Ovvio che in questo caso mi aggiungerò alla lista dei partecipanti della Villanova-Como...
 
147_tff_1975":2o99cx94 ha detto:
Ragazzi mi potete dare un mano?

un collega mi chiede di associare al codice dell'accessorio il tipo di accessorio?

ecco gli accessori:

205
210
211
803
854
439
530
709
712
718
850

Grazie ragazzi per l'aiuto.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma di quale macchina? 147 o GT?
 
R.R.GT":16ry9g5l ha detto:
Ragazzi facciamo una listina dei partecipanti a como che si troveranno a Villanova per la carovana

Simo140cv+Sima
R.R.GT+fidanzato

prego aggiungersi alla lista

Dimenticavo Buongiorno a tutti


Ti dico già io chi ci sarà a Como il 17/07:

147_tff_1975 + Laika
bersek+EvelinGT
Casper72+Lady Casper
Simo+Sima
yugs
R.R. GT + Fidanzato
Spino + morosa
MarcoTrax + Girl.....Marco DEVI ANCORA confermare :nod) :nod)
Tiger86 (si deve iscrivere)

Siamo 16 perone...quindi penso faremo 4 macchine...max 5 x non creare troppi problemi di parcheggio se vi va bene e partiremo max max max per le 9.00 dal solito Autogrill di Villanova d'Asti.


Ok chiuso il discorso Como (che riprendiamo la prossima settimana :OK) ) pensiamo alla fagiolata (non è obbligatorio mangiar fagioli altrimenti fate espoledere il locale) :elio) ...mi spiace mancare però :(
 
:A) :A) :A) :OK) :OK)
Grazie mille per l'accoglienza.......
Si ho già scritto nel forum GT....
Sto vendendo le parti della Stilo ora...ehehehhehehe in modo da recuperare qualcosa....poi dopo le ferie inizierò a muovermi x l'acquisto...
STO IMPAZZZENDO....LA SOGNO DI NOTTE

GT 1.9 Mjet Dinstinctive Nero Kylami (A patto che si scriva così)
Interni ghiaccio o rossi......attimo di indecisione...

Sono un amante Alfa dalla nascita e la mia ragazza è peggio di me ehehehhehehe Presto nasonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per venerdi vi faccio sapere.....magari vengo con un amico Stiloso eheheh
 
yugs":2iagckh8 ha detto:
147_tff_1975":2iagckh8 ha detto:
Ragazzi mi potete dare un mano?

un collega mi chiede di associare al codice dell'accessorio il tipo di accessorio?

ecco gli accessori:

205
210
211
803
854
439
530
709
712
718
850

Grazie ragazzi per l'aiuto.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma di quale macchina? 147 o GT?

147 Ugo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top