Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo140cv ha scritto

laika ha scritto:
Ciao belli a domani e non fate troppo la "la poccia" d'acqua sulle lenzuola stasera quando vi mettete a nanna (e non pensate male )



Beh ma con sto caldo trombare senza ventolino è come firmare la condanna a morte

Meno male che ho il condizionatore in camera


@Laika
ciao buona serata anche a te
 
Blu-skY":3bp7cpv2 ha detto:
@Simo, se hai bisogno mi dai una ciclette, mi metto sotto sforzo e ti climatizzo la stanza mentre fai le cosacce!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) piantala c'è già Filip che è tutto il giorno che su MSN mi sta facendo pisciar sotto dal ridere :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Mamma sto male...quante vaccate oggi :muaha)
 
Re: Non avete...

laika":ljcg9szg ha detto:
Beppe":ljcg9szg ha detto:
Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!

:nod) :nod) :nod) ce l'avrei un amica che ha proprio bisogno di mettere ghiacico per svegliarsi..... ops..... :ignore) :p

I'd like to meet your friend..... :love)
 
Re: Non avete...

147_tff_1975":jersotu4 ha detto:
laika":jersotu4 ha detto:
Beppe":jersotu4 ha detto:
Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!

:nod) :nod) :nod) ce l'avrei un amica che ha proprio bisogno di mettere ghiacico per svegliarsi..... ops..... :ignore) :p

+ che il ghiaccio.... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) ci vorrebbe il :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)

Nooo....quello é troppo caldo.... :asd)
 
@Beppe:niente barre N-tech...sono stao fino adesso al tel con uno di loro...mi ha sconsigliato di mettere le loro x la durata e perchè non sono omologate...piuttosto di andare sulle Eibach :OK)
mi spiace :shrug03)
 
Mamma stasera vado a fare airobica spero di non squagliarmi con questo caldo

cosa non si fa per il fisico :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ragazzi buona serata ci sentiamo domani pomeriggio :nod)

mi raccomando lavorate domani mattina almeno non scrivete 10 pagine :culo) e io riesco a capirci qualcosa grazie :culo)

ciao tutti :asd)
 
R.R.GT":1l1pz7cv ha detto:
Mamma stasera vado a fare airobica spero di non squagliarmi con questo caldo

cosa non si fa per il fisico :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Perchè ne hai bisogno?????E allora la mia ragazza dovrebbe dormirci dentro alla palestra.... :asd) :asd) :asd)
 
Cmq ragazzi per ora siamo 3 dell'stc....Mi sa che dovete chiamare gli esterni....Poi si chiedono perchè nn si riesce a organizzare mai niente :mecry2) :mecry2)
 
danyjtd":1x2d5ey1 ha detto:
Cmq ragazzi per ora siamo 3 dell'stc....Mi sa che dovete chiamare gli esterni....Poi si chiedono perchè nn si riesce a organizzare mai niente :mecry2) :mecry2)

Siamo in preallarme, stai tranquillo. Se riesci per giovedì a trovarli tutti bene, altrimenti integriamo.
 
danyjtd":mn1kwgae ha detto:
Cmq ragazzi per ora siamo 3 dell'stc....Mi sa che dovete chiamare gli esterni....Poi si chiedono perchè nn si riesce a organizzare mai niente :mecry2) :mecry2)

Cioè siete tu, andre e l'altro stiloso mod di como (non ricordo il nome, pardon)....e nessun altro?

Beh...il fratello di yugs è quasi certo...quindi saremmo 9 :scratch)

Bisognerebbe mandare un pvt a tutti i "dormiglioni" del PVC...cioè quelli che non postano mai...tipo alexone85, sonme, matt8804, ancipe, fabio147to, il play, shumy04, ecc ecc.

imho ci sarà poca gente in forma (me non compreso :asd) ) e si faranno le squadre nel modo più bilanciato possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top