Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@yugs: wow giochi anche stasera? Allora per ven sarai in ultra condizione :yep) :OK)
Io sopperirò con l'epo :sarcastic)

Ah..dì a tuo fratello di aspettare ancora un po' a fare il grande passo....a quell'età è meglio "divertirsi" ancora! :elio) :asd)


Ieri ho provato SCAR....ma che bello! Molto realistico il comportamento dell'auto in gara...perciò difficilotta da manovrare. Adesso voglio sbloccare tutti i circuiti e tutte le auto...GTA Cup te quero :sbav)
 
yugs":2hx5h442 ha detto:
Sima":2hx5h442 ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)

Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!


yugs":2hx5h442 ha detto:
@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.


:eek:hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!

Ma non hai detto che ti piaceva cucinare???? :aeh) I lavori in casa (stendere e stirare) li fai fare a simo.. :OK)

A me piace tantissimo cucinare.....ma tutto il resto... :nono)

Simo è capace a lavare benissimo i vetri e a passare l'aspirapolvere (lunga esperienza di pulizia dei finestri e della moquette della macchina..), non credo però che sappia accendere un ferro da stiro, meno che mai usarlo (gli stira tutto la nonna), alla parola lavatrice inizia a sentirsi poco bene, per quanto riguarda stendere...caliamo un velo pietoso!!!

Però devo ammettere che è molto bravo a caricare la lavastoviglie (x forza i cestelli li progetta lui!!) e a rifare il letto (è preciso e pignolo come un orologio svizzero!!)......


.........ma io sto bene con la mia mamma...quando non voglio fare un piffero fingo di studiare e lei mi fa tutto!!! :D :D :D
 
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)

Sono Baby... :asd) Come state li a Torino nella casa del GRANDE MEMBRO? c'è caldo?

Facciamo un breve riepilogo della settimana e subito dopo le nomination... :asd)

Mi dicono dalla regia che blu-sky sei su tutti i giornali in quanto sei stato ripreso mentre ti asciugavi il pelo e ti annusavi le ascelle mentre correvi nudo per la casa .. :asd)
Mentre dopo alcune indiscrezioni da certi cameramen la coppia della casa Simo e Sima è in crisi... Simo è stato punzecchiato con il Playboy della casa YUGS mentre i due si trastullavano i capezzoli e si torturavano i porcellini eh eh ragazzi curiosi.
Rissa in cucina a colpi di salame tra Marco Tranx e Tff mentre si litigano un piatto di peperonata calda con salsa :asd) fatta in casa :asd) cucinate dalle 2 cuoche della casa Sima e Laika....
Per il resto tutti gli altri membri della casa se la passano tutti bene in piscina... (c.d.c.)


Ora le nomination...

Chi vuoi Eliminare dalla casa del Grande MEMBRO?

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( ragazzi ho caldo scusate non lo faccio + ) :asd)
 
Buongiorno banda 'd cupiu (c.d.Y. :asd) :asd) :asd) :asd) )

@Sima:va a lavurè :culo) :culo) :culo) :culo)
cmq io sono un ottimo uomo di casa e non puoi negarlo...anche perchè se lo neghi non farò + una mazza d'ora in poi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Beppe:senti che prezzi trovi in giro....intanto io mi sto muovendo x avere una convenzione in un autoricambi :ignore) ...aspetto risposte :D

@Ste: :lol: :lol: :lol: hai 200gr di epo anche x me? :asd)
Dai sbattitene del pubblico ;) ....non hai mai giocato in una squadra?

@Dany:vai caro collega :culo) arruolali tutti questi stilosi :D :OK)

@Filip non cominciamo anche oggi come ieri eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Marco e Blu :ciao) :ciao) :ciao)
 
Simo140cv":37m24ttq ha detto:
Buongiorno banda 'd cupiu (c.d.Y. :asd) :asd) :asd) :asd) )

@Sima:va a lavurè :culo) :culo) :culo) :culo)
cmq io sono un ottimo uomo di casa e non puoi negarlo...anche perchè se lo neghi non farò + una mazza d'ora in poi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Beppe:senti che prezzi trovi in giro....intanto io mi sto muovendo x avere una convenzione in un autoricambi :ignore) ...aspetto risposte :D

@Ste: :lol: :lol: :lol: hai 200gr di epo anche x me? :asd)
Dai sbattitene del pubblico ;) ....non hai mai giocato in una squadra?

@Dany:vai caro collega :culo) arruolali tutti questi stilosi :D :OK)

@Filip non cominciamo anche oggi come ierieh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Marco e Blu :ciao) :ciao) :ciao)

al massimo iniziamo ieri come oggi :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Simo140cv":1uu9754v ha detto:
@Sima:va a lavurè :culo) :culo) :culo) :culo)
cmq io sono un ottimo uomo di casa e non puoi negarlo...anche perchè se lo neghi non farò + una mazza d'ora in poi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:sgrat) xkè solitamente fai qualcosa?? :crepap) :crepap) :crepap)

già vedo il costume fradicio abbandonato sul lavabo della casa al mare...metterlo nella bacinella o addirittura buttarlo in lavatrice è un dispendio di energia che non puoi permetterti!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Adesso mi picchierai perchè ti prendo troppo in giro... :mecry) SUPER FILIP..............AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sima":99vua818 ha detto:
Simo140cv":99vua818 ha detto:
@Sima:va a lavurè :culo) :culo) :culo) :culo)
cmq io sono un ottimo uomo di casa e non puoi negarlo...anche perchè se lo neghi non farò + una mazza d'ora in poi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:sgrat) xkè solitamente fai qualcosa?? :crepap) :crepap) :crepap)

già vedo il costume fradicio abbandonato sul lavabo della casa al mare...metterlo nella bacinella o addirittura buttarlo in lavatrice è un dispendio di energia che non puoi permetterti!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Adesso mi picchierai perchè ti prendo troppo in giro... :mecry) SUPER FILIP..............AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Donna... non ti preoccupare ci penso io al tuo lui o alla tua lei... :asd) sono merdoooooooman :crepap) :crepap) :crepap)
simo/a sapete che oggi mi è caduto un aereo in giardino... penso che dovrò tirare il pacco :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ragazzi oggi mi sento veramente un deficente...


:asd)
 
Filip1983":1ygmmiu9 ha detto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd)

Sono Baby... :asd) Come state li a Torino nella casa del GRANDE MEMBRO? c'è caldo?

Facciamo un breve riepilogo della settimana e subito dopo le nomination... :asd)

Mi dicono dalla regia che blu-sky sei su tutti i giornali in quanto sei stato ripreso mentre ti asciugavi il pelo e ti annusavi le ascelle mentre correvi nudo per la casa .. :asd)
Mentre dopo alcune indiscrezioni da certi cameramen la coppia della casa Simo e Sima è in crisi... Simo è stato punzecchiato con il Playboy della casa YUGS mentre i due si trastullavano i capezzoli e si torturavano i porcellini eh eh ragazzi curiosi.
Rissa in cucina a colpi di salame tra Marco Tranx e Tff mentre si litigano un piatto di peperonata calda con salsa :asd) fatta in casa :asd) cucinate dalle 2 cuoche della casa Sima e Laika....
Per il resto tutti gli altri membri della casa se la passano tutti bene in piscina... (c.d.c.)


Ora le nomination...

Chi vuoi Eliminare dalla casa del Grande MEMBRO?

Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

( ragazzi ho caldo scusate non lo faccio + ) :asd)

beh, poteva andare peggio.... ti racconto la mia doccia:

Blu-skY's doccia:

1. Si toglie i vestiti mentre e' ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico; ingrossa la pancia; guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Si mette nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia; non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita; se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quindi poteva andare peggio!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Porca miseria ma il caldo fa davvero male, siete tuti più deficienti del solito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ventite a frvi uan cura fantozziana da me e migliorerete (sembra uno slogan pubblicitario)
 
147_tff_1975":2ed9oxyk ha detto:
al massimo iniziamo ieri come oggi :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

No io parlo di cose che voi umani non potete neanche immaginare :crepap) :crepap) :crepap)
Vero Filip? :crepap) :crepap) :crepap)

@Sima :culo) :culo) :culo)

@Blu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi hai fatto capottare

... avrei alcune modifiche da fare...


1- quoto
2- non si chiama proboscide ma come dicevo a simo ieri ci sono vari termini utlizzati da me per chiamare il mio lui... Pikaciù quando è a riposo, quando è sull'attenti Psydak :asd) oppure in amicizia Willy, denver, Casper perchè è tutto liscio... meglio non saprei... :asd)
3- Ingrosso la pancia e mi tolgo dall'ombelico i residui lasciati dalla canottiera
4- quoto
5- cerco se trovo pikaciu altrimenti mi muovo e chiamo la squadra ricerche alpina tempo 20-25 minuti è sul posto a volte anche supposta.
6- :asd) a volte parte anche qualche sgommata.. :asd)
7- quoto
8- quoto
9- quoto
10- quoto
11- quoto
12- quoto
13- l'elicottero funziona solo se la squadra di ricerche ha compiuto la sua missione... :asd)
14- a volte succede il contrario esco dal water tutto bagnato... :lol: :lol: :lol:
15- quoto
16- quoto
 
Simo140cv":8mzysysq ha detto:
147_tff_1975":8mzysysq ha detto:
al massimo iniziamo ieri come oggi :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

No io parlo di cose che voi umani non potete neanche immaginare :crepap) :crepap) :crepap)
Vero Filip? :crepap) :crepap) :crepap)

@Sima :culo) :culo) :culo)

@Blu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno Membroni!!! Niente caldo anche oggi eh?!? :schok)

Whe Whe ma il caldo vi sta dando alla testa?!!? Ho letto un paio di post velocemente e ho letto sposarsi....matrimonio....pulizie....cucinare!!

:schok) :schok) L'età giusta credo che sia poco prima dei 30!!
Ecco perche TFF fa benissimo, anzi dovrebbe muoversi a portare Laika sull'altare!! :OK) :OK)
Eh....ho detto che poco prima dei 30anni va bene!!! :culo) :culo) :culo)

Buon lavoro e buon boccheggio (per chi non ha il clima)!!
Ciaooo
 
nerina147":f2cv7r79 ha detto:
Buongiorno Membroni!!! Niente caldo anche oggi eh?!? :schok)

Whe Whe ma il caldo vi sta dando alla testa?!!? Ho letto un paio di post velocemente e ho letto sposarsi....matrimonio....pulizie....cucinare!!

:schok) :schok) L'età giusta credo che sia poco prima dei 30!!
Ecco perche TFF fa benissimo, anzi dovrebbe muoversi a portare Laika sull'altare!! :OK) :OK)
Eh....ho detto che poco prima dei 30anni va bene!!! :culo) :culo) :culo)

Buon lavoro e buon boccheggio (per chi non ha il clima)!!
Ciaooo

Andrea prima ti volevo bene ora ti adoroooooooooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :p
 
nerina147":12qg54wc ha detto:
Buongiorno Membroni!!! Niente caldo anche oggi eh?!? :schok)

Whe Whe ma il caldo vi sta dando alla testa?!!? Ho letto un paio di post velocemente e ho letto sposarsi....matrimonio....pulizie....cucinare!!

:schok) :schok) L'età giusta credo che sia poco prima dei 30!!
Ecco perche TFF fa benissimo, anzi dovrebbe muoversi a portare Laika sull'altare!! :OK) :OK)
Eh....ho detto che poco prima dei 30anni va bene!!! :culo) :culo) :culo)

Buon lavoro e buon boccheggio (per chi non ha il clima)!!
Ciaooo

se mi dai i soldi necessari lo faccio volentieri :D :D :D :D :D :D
 
Filip1983":3v74e9er ha detto:
Vuoi tu Ale prendere Laika come tua legittima sposa?


Faccio io il prete...

Wow quindi lo fai in modo che non devo sborsare una lira (nemmeno la tangente per avere la chiesa grande che il mio prete chiede sempre :asd) :asd) :asd) )
:scratch) :scratch) :scratch) solo un problema, non è che a fine cerimonia alzi la tonaca, sali in sella ad una motocicletta e mi rubi lo sposo per collaudarlo prima della prima notte di nozze? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top