147_tff_1975":a35hkz4i ha detto:Tata Kia":a35hkz4i ha detto:ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...
ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
il matto":2mpqnv23 ha detto:Uh....preferivo nero a pois rosa.... :asd)
Anzi...con sto caldo, meglio rosa a pois neri.... :crepap)
laika":uzw3bc8m ha detto:147_tff_1975":uzw3bc8m ha detto:Tata Kia":uzw3bc8m ha detto:ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...
ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)
147_tff_1975":39o3afqg ha detto:laika":39o3afqg ha detto:147_tff_1975":39o3afqg ha detto:Tata Kia":39o3afqg ha detto:ciao Cuginottoli....
Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)
la tua ricompensa la prendi tutte le sere a casa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:Yes but you've undenstand me i stess....so don't be difficult, fuck you cupias!
Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:Adesso che arriva la Sima mi prende x il culo a vita che ho sbagliato...ma tanto ho il certificatoooooo....non ho studiatooooooo
Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:-ho male al ginocchio e non so quanto potrò correre...speriamo...
il matto":2i4w5vvi ha detto:Di che colore la maglia raga?
Tata Kia":240rvoyx ha detto:ciao Cuginottoli....
laika":34cfdsrx ha detto:147_tff_1975":34cfdsrx ha detto:laika":34cfdsrx ha detto:147_tff_1975":34cfdsrx ha detto:Tata Kia":34cfdsrx ha detto:ciao Cuginottoli....
la tua ricompensa la prendi tutte le sere a casa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Ah si scusa la cesta piena di magliette da lavare accortacciate insieme a forma di uovo sono il mio uovo di Pasqua del prossimo anno, come ho fatto a non capirlo prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap
Ste81To":2hpc14t6 ha detto:Ciau ragàs! Eccomi di ritorno da un bel viaggetto...naturalmente ho fatto rifornimento alle pompe Q+ power :asd)
Ohhh ma che bela surpreisa!!!! Il calcetto già tutto organizzato per venerdì alle 21 :love)
Grazie cari (e soprattutto a Casper :fluffle) ) :OK)
Per le divise...mah non so...io uso sempre una maglietta traNspirante blu...ma al max potremmo indossare tutti delle pettorine gialle o fucsia :scratch)
Pure il pubblico avremo! Ops...poi mi emoziono e rischio di fare un autogol di tacco in retro sforbiciata ad effetto :lol:
Inutile dire che vorrei vedere Blu in topless a dare il calcio d'inizio :lingua)
Beppe":yjsn9be4 ha detto:Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!
Simo140cv":2kt5jxb5 ha detto:Yugs...correre corro...(come Forrest Gump :asd) )...il problema sarà il day-after :mecry) :mecry) :mecry)
Oggi tanto x gradire mi faccio una 50 di km in bici e vediamo se regge :asd) (che poi non capisco cosa si mette a far male adesso che non sto + facendo niente :matto) )
yugs":3fv1nag4 ha detto:Simo140cv":3fv1nag4 ha detto:Yugs...correre corro...(come Forrest Gump :asd) )...il problema sarà il day-after :mecry) :mecry) :mecry)
Oggi tanto x gradire mi faccio una 50 di km in bici e vediamo se regge :asd) (che poi non capisco cosa si mette a far male adesso che non sto + facendo niente :matto) )
Anch'io con la tendinite fa così... :cry: In bici son andato ieri fino al Braida, 18 km in tutto. Sull'ultimo tratto ho cannato di più (salita), poi domani quarto di finale del torneo aziendale e poi venerdì vedremo... :OK)
@Filip: sei pronto? :elio)
@ste: ciao hai visto? :OK) Ci sei? Sei connesso venerdì? Giochiamo? Dobbiamo vincere!!! :A)
laika":37i17e9d ha detto:Beppe":37i17e9d ha detto:Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!
:nod) :nod) :nod) ce l'avrei un amica che ha proprio bisogno di mettere ghiacico per svegliarsi..... ops..... :ignore)
lele1975":1wjnyd3e ha detto:giocate?
potessi venire vi farei un mazzuolo così :asd)
il genzo della situazione chi sarebbe?
FORZA HUTTON!!!! :elio) (io)
si crepa di caldo !
42" i filmatini?? il 17 luglio li voglio tutti e 3 pena il bannnn :asd)