Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uh....preferivo nero a pois rosa.... :asd)

Anzi...con sto caldo, meglio rosa a pois neri.... :crepap)
 
147_tff_1975":a35hkz4i ha detto:
Tata Kia":a35hkz4i ha detto:
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...

ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)
 
laika":uzw3bc8m ha detto:
147_tff_1975":uzw3bc8m ha detto:
Tata Kia":uzw3bc8m ha detto:
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...

ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)

la tua ricompensa la prendi tutte le sere a casa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
147_tff_1975":39o3afqg ha detto:
laika":39o3afqg ha detto:
147_tff_1975":39o3afqg ha detto:
Tata Kia":39o3afqg ha detto:
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...

ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)

la tua ricompensa la prendi tutte le sere a casa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ah si scusa la cesta piena di magliette da lavare accortacciate insieme a forma di uovo sono il mio uovo di Pasqua del prossimo anno, come ho fatto a non capirlo prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap
 
Bene allora ci siamo tutti...
metto le mani avanti:
-non posso stare in porta (che se ho capito è già occupata) x il problema al dito...
-ho male al ginocchio e non so quanto potrò correre...speriamo...
 
Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:
Yes but you've undenstand me i stess....so don't be difficult, fuck you cupias!

Ecco lo sapevo che si arrivava a quella parola... :asd) Asu! :culo)

Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:
Adesso che arriva la Sima mi prende x il culo a vita che ho sbagliato...ma tanto ho il certificatoooooo....non ho studiatooooooo

Sima ti rimette sui binari va.... :sarcastic) E tra poco anche Filip farà la sua parte.. :elio)

Simo140cv":2i4w5vvi ha detto:
-ho male al ginocchio e non so quanto potrò correre...speriamo...

Corro io per te fratello milanista! :fluffle) :OK)

il matto":2i4w5vvi ha detto:
Di che colore la maglia raga?

Rigorosamente rossonera! :nod) Beh, portiamocela scura e gli stilosi bianca (se a loro va bene...). Che ne dici Tosco?

@beppe: ti mandiamo Rocco va bene lo stesso??? :sarcastic)
 
Ciau ragàs! Eccomi di ritorno da un bel viaggetto...naturalmente ho fatto rifornimento alle pompe Q+ power :asd)

Ohhh ma che bela surpreisa!!!! Il calcetto già tutto organizzato per venerdì alle 21 :love)

Grazie cari (e soprattutto a Casper :fluffle) ) :OK)

Per le divise...mah non so...io uso sempre una maglietta traNspirante blu...ma al max potremmo indossare tutti delle pettorine gialle o fucsia :scratch)

Pure il pubblico avremo! Ops...poi mi emoziono e rischio di fare un autogol di tacco in retro sforbiciata ad effetto :lol:

Inutile dire che vorrei vedere Blu in topless a dare il calcio d'inizio :lingua)
 
laika":34cfdsrx ha detto:
147_tff_1975":34cfdsrx ha detto:
laika":34cfdsrx ha detto:
147_tff_1975":34cfdsrx ha detto:
Tata Kia":34cfdsrx ha detto:
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...

ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


Sbagli caro perchè dopo Peschiera siamo andati a Monza.... ma quando mi pagherai per il mio lavoro "segretariale"? :elio) :elio) :elio)

la tua ricompensa la prendi tutte le sere a casa :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ah si scusa la cesta piena di magliette da lavare accortacciate insieme a forma di uovo sono il mio uovo di Pasqua del prossimo anno, come ho fatto a non capirlo prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap

ma nn quello scema...l'altro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":2hpc14t6 ha detto:
Ciau ragàs! Eccomi di ritorno da un bel viaggetto...naturalmente ho fatto rifornimento alle pompe Q+ power :asd)

Ohhh ma che bela surpreisa!!!! Il calcetto già tutto organizzato per venerdì alle 21 :love)

Grazie cari (e soprattutto a Casper :fluffle) ) :OK)

Per le divise...mah non so...io uso sempre una maglietta traNspirante blu...ma al max potremmo indossare tutti delle pettorine gialle o fucsia :scratch)

Pure il pubblico avremo! Ops...poi mi emoziono e rischio di fare un autogol di tacco in retro sforbiciata ad effetto :lol:

Inutile dire che vorrei vedere Blu in topless a dare il calcio d'inizio :lingua)


allora è per sponsorizzarmi che indossi la maglietta blu!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Non avete...

Beppe":yjsn9be4 ha detto:
Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!

:nod) :nod) :nod) ce l'avrei un amica che ha proprio bisogno di mettere ghiacico per svegliarsi..... ops..... :ignore) :p
 
Yugs...correre corro...(come Forrest Gump :asd) )...il problema sarà il day-after :mecry) :mecry) :mecry)

Oggi tanto x gradire mi faccio una 50 di km in bici e vediamo se regge :asd) (che poi non capisco cosa si mette a far male adesso che non sto + facendo niente :matto) )
 
Simo140cv":2kt5jxb5 ha detto:
Yugs...correre corro...(come Forrest Gump :asd) )...il problema sarà il day-after :mecry) :mecry) :mecry)

Oggi tanto x gradire mi faccio una 50 di km in bici e vediamo se regge :asd) (che poi non capisco cosa si mette a far male adesso che non sto + facendo niente :matto) )

Anch'io con la tendinite fa così... :cry: In bici son andato ieri fino al Braida, 18 km in tutto. Sull'ultimo tratto ho cannato di più (salita), poi domani quarto di finale del torneo aziendale e poi venerdì vedremo... :OK)

@Filip: sei pronto? :elio)

@ste: ciao hai visto? :OK) Ci sei? Sei connesso venerdì? Giochiamo? Dobbiamo vincere!!! :A)
 
yugs":3fv1nag4 ha detto:
Simo140cv":3fv1nag4 ha detto:
Yugs...correre corro...(come Forrest Gump :asd) )...il problema sarà il day-after :mecry) :mecry) :mecry)

Oggi tanto x gradire mi faccio una 50 di km in bici e vediamo se regge :asd) (che poi non capisco cosa si mette a far male adesso che non sto + facendo niente :matto) )

Anch'io con la tendinite fa così... :cry: In bici son andato ieri fino al Braida, 18 km in tutto. Sull'ultimo tratto ho cannato di più (salita), poi domani quarto di finale del torneo aziendale e poi venerdì vedremo... :OK)

@Filip: sei pronto? :elio)

@ste: ciao hai visto? :OK) Ci sei? Sei connesso venerdì? Giochiamo? Dobbiamo vincere!!! :A)


:elio) :asd) VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Non avete...

laika":37i17e9d ha detto:
Beppe":37i17e9d ha detto:
Qualceh amica che mi possa spalmare del ghiaccio addosso..naturalmente sarò nudo per l'occasione....zizi!!!

:nod) :nod) :nod) ce l'avrei un amica che ha proprio bisogno di mettere ghiacico per svegliarsi..... ops..... :ignore) :p

+ che il ghiaccio.... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) ci vorrebbe il :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
quando

giocate?

potessi venire vi farei un mazzuolo così :asd)

il genzo della situazione chi sarebbe?

FORZA HUTTON!!!! :elio) (io)

si crepa di caldo !

42" i filmatini?? :D il 17 luglio li voglio tutti e 3 pena il bannnn :asd)
 
Re: quando

lele1975":1wjnyd3e ha detto:
giocate?

potessi venire vi farei un mazzuolo così :asd)

il genzo della situazione chi sarebbe?

FORZA HUTTON!!!! :elio) (io)

si crepa di caldo !

42" i filmatini?? :D il 17 luglio li voglio tutti e 3 pena il bannnn :asd)

Il bannnnn?????? E poi chi lo sopporta a casa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top