:lol: :lol: è vero, manca l'MPV :asd)casper72":30tcivgq ha detto:Grande Dany! Vai avanti così e arriviamo al Top! Ma chi vi manca: il Multiwagon? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":24q084hd ha detto:@Beppe:niente barre N-tech...sono stao fino adesso al tel con uno di loro...mi ha sconsigliato di mettere le loro x la durata e perchè non sono omologate...piuttosto di andare sulle Eibach :OK)
mi spiace :shrug03)
Filip1983":199jwbo2 ha detto:Buona giornata a rutti!!
Giallo rulla funebbre...
Filippo era babbuto e mo è moruto, na pietra l'ha spappolato e otino se l'è acciappato e otino se l'è acciappato...
:asd)
yugs":bnh2mjxx ha detto:@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.
Sima":3slxjwef ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)
Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!
yugs":3slxjwef ha detto:@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.
hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!
Sima":14f8y2dz ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)
Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!
yugs":256s5zzt ha detto:Sima":256s5zzt ha detto:Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)
yugs":256s5zzt ha detto:@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.
hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!
Ma non hai detto che ti piaceva cucinare???? :aeh) I lavori in casa (stendere e stirare) li fai fare a simo.. :OK)