Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciau beddi!!! comu site? uttobbeneuttobbene?
Duuuuunque.... Venerdì pomeriggio ho montato la barra duomi inferiore della car.... e l'ho collaudata... devo solo mettere due rondelline.... e poi è ok!!! a sto punto domenica ho provato a colorare le pinze.....solo che mancava la brugola da 7, che domani compro, insieme a trasparente a alte temperature, vernice 377/A e vernice rossa.... poi vi dovrò far sentire un po' la car.... è in arrivo un'altra cosuccia nuova nuova....

se va bene domani mettiamo le molle nuovenuove!!! bacioni, beddazzi!!!
 
casper72":30tcivgq ha detto:
Grande Dany! Vai avanti così e arriviamo al Top! Ma chi vi manca: il Multiwagon? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: è vero, manca l'MPV :asd)

Evvai dany, ora siamo 5 contro 4, ancora uno (praticamente il yugs's brother) e siamo perfetti :OK)
Azz, parlavi del pubblico delle grandi occasioni? :eek:hmamma) urka io sono piuttosto timido quando la gente mi guarda giocare, e temo di fare dei pastìs! :bhua)

Cmq Buona Scaldata..ops..buona giornata a tutti!

Azz c'è il :shine) che spàca sà i marùn! :shrug03)
 
Simo140cv":24q084hd ha detto:
@Beppe:niente barre N-tech...sono stao fino adesso al tel con uno di loro...mi ha sconsigliato di mettere le loro x la durata e perchè non sono omologate...piuttosto di andare sulle Eibach :OK)
mi spiace :shrug03)

Ah però...bene,Simo ti ringrazio tantissimo per l'interessamento,ora vado a vedere dove trovare le Eibach...chi l'aveva montata già?
 
Buongiorno! Sono in ritiro pre-partita per stasera, quindi se sparo meno ca**ate del solito non spaventatevi...ù

@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
Sto finendo di saldare i chiodi ai parastinchi, non si sa mai.. :elio)

@beppe: sei pronto con la fotocamera? Ci serve un altro reportage oggi.. Ah venerdì vero che ci sei? Ci devi far le foto pure lì, io giocando non riuscirei.. :p )

@marcotrans: ciau marculin tutto ok? I prossimi due venerdì stiamo organizzando qualche meeting, ci sei?

@laika: buona giornata con Fantozzi (com'è umana lei...) :asd)

@simo:..... beh hai già capito! :marameo)

@spino: non ti rincitrullire troppo con Ogame mi raccomando... :asd) vieni a scrivere di più qui..
 
Povero Filip, il suo corpo funziona come quello degli anziani, solo che a loro il caldo fa venire meno (nel senso che svengono che avevate capito :asd) :asd) :asd) ) e a lui fa mancare l'ossigeno al cervello e spara a raffica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@YUGS: sei l'unico che capisce il mio dolore :fluffle)
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)

Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!


yugs":bnh2mjxx ha detto:
@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.


:eek:hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!
 
Sima":3slxjwef ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)

Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!


yugs":3slxjwef ha detto:
@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.


:eek:hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!

Ma non hai detto che ti piaceva cucinare???? :aeh) I lavori in casa (stendere e stirare) li fai fare a simo.. :OK)
 
Sima":14f8y2dz ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)

Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!

Ma sono i tuoi :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

o ti giochi quelli di SIMO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":256s5zzt ha detto:
Sima":256s5zzt ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!!! :shine)

Caldo torrido, l'aria condizionata che non ce la fa, il capo che spacca i gioielli di famiglia...e la scrivania ricoperta di fogli....peggio di così...!!!


yugs":256s5zzt ha detto:
@ste81: mio frate ancora non l'ho convocato, gli accenno qualcosa stasera, ma secondo me se son già in 4 gli stilosi trovano anche il 5° prima di venerdì. Mio fratello ha 22 anni ormai..e tra un mese si sposa pure!!! :?:
.


:eek:hmamma) :?: :?: :?: ma io ho 22 anni!!!!!!!!E a sposarmi non ci penso proprio.........ma scherziamo condannata a fare i lavori di casa da qui all'eternità!!!!!!!!Pensiamoci su ancora una decina di anni!!!!

Ma non hai detto che ti piaceva cucinare???? :aeh) I lavori in casa (stendere e stirare) li fai fare a simo.. :OK)

Su certi lavori di casa è un po' difficile trovare la collaborazione maschile credimi, poi dovresti saperlo in quanto man :nod) :nod) :nod)
Comunque sia io a 22 anni sposarmi, mettere su casa, avere un figlio, insomma fare la moglie e la mamma, non lo avrei voluto, perciò Sima, per ora goditi vita da fidanzata e nulla più :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top