Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3k94dqb5 ha detto:
yugs":3k94dqb5 ha detto:
Sì è molto divertente.. Chissà se sono di cemento.. :lol:
Oh sai pure il comparativo, ma allora serve il corso che fai!!! :lol:
Aspetta ne scrivo un'altra: If I were a cupiu Simo would be my horse to ride... :crepap) :crepap)

Il condizionale non l'ho ancora studiato :member)

If you go to Rome to cupiu's pride i'll stay at home to see you in TV :clap)

:asd) :asd) :asd)

"If you went to Rome at cupiu's pride I would see you in TV"
Per usare il condizionale si usa in genere would seguito dal verbo all'infinito senza to. Il congiuntivo invece si realizza con il passato dei verbi, applicando quindi la particella -ed ai verbi regolari e usando la seconda forma di quelli irregolari. Per il verbo essere, quando si fa il congiuntivo, la prima e terza persona singolari prendono al posto di "was" "were" come le altre persone.. T'las capime???
Ora ti mando a casa Mr Brown... :asd) "Hi I'm Mr Brown and you are very very cupiu!" :crepap)

@Beppe: You are a Napuli of my boots! :crepap)
 
CIAOOOO.....speriamo di raccimolare altra gente....

ragazze pon pon rigorosamente in tanga....ragazzi pon pon rigorosamente con cappotto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
il_tosco":19t8k2w1 ha detto:
CIAOOOO.....speriamo di raccimolare altra gente....

ragazze pon pon rigorosamente in tanga....ragazzi pon pon rigorosamente con cappotto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vedo che ti sei subito ambientato!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
Beppe":6ayk0ypt ha detto:
yugs":6ayk0ypt ha detto:
@Beppe: You are a Napuli of my boots! :crepap)

Bafantuculu Gianduja boy!

I sper ca nun ta pigl....stong pazziann...e capit cap e chiumm???

'spetta che prendo il dizionario ebraico, non se capisce 'n tubo! :lol:
Tosco stai entrando in sintonia eh?? :asd) Quanti siete per venerdì? :aeh)
 
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ci sono ancora, latitante ma in salute!
Sono a 90° con gli esami e la tesi...ma siete sempre nel mio cuore :love) :fluffle)

La nasona è un po' ai minimi storici: sempre SUV, incrostata di moscerini (per saziare la sua fame di insetti vado a studiare tutti i giorni a Ivrea da una mia amica) e in lista d'attesa dal tirabolli...tempo fà le ho regalato una scatola sterzo nuova per risolvere un rumorino in inserimento di curva che naturalmente è rimasto (credo si tratti a quasto punto di pinza freni, o di un gioco delle pastiglie nella pinza ant sx), ma pazienza :ka) :member)

In cambio sento che ci siamo: a breve sperimenterò l'assetto pseudo-TI, non so ancora se con ammo GTA o senza.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti quelli che mi conoscono e non!
 
Ahia ragazzi, com'è che gli stilosi respingono le profferte pallonare? A proposito, ma noi siamo di sicuro in cinque? Mi è venuto un piccolo dubbio... Il matto ha confermato?
 
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...
 
Tata Kia":13ddmrzc ha detto:
ciao Cuginottoli....
blu, non sarai mica gellosso che lui va a studiare da un amica e tu no... :asd) :asd) :asd) ho visto che hai portato la pargola a torino, che peccato non c'ero... (perchè era la tua la pargola vero??) so che scatta la figura di m...

ciao carissima ma da quanto tempo nn ci vediamo/sentiamo cavoli sbaglio o dapeschiera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

no niente figura era proprio lei :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ma tu ci sarai a como vero :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
yugs":19opujh7 ha detto:
"If you went to Rome at cupiu's pride I would see you in TV"
Per usare il condizionale si usa in genere would seguito dal verbo all'infinito senza to. Il congiuntivo invece si realizza con il passato dei verbi, applicando quindi la particella -ed ai verbi regolari e usando la seconda forma di quelli irregolari. Per il verbo essere, quando si fa il congiuntivo, la prima e terza persona singolari prendono al posto di "was" "were" come le altre persone.. T'las capime???
Ora ti mando a casa Mr Brown... :asd) "Hi I'm Mr Brown and you are very very cupiu!" :crepap)

@Beppe: You are a Napuli of my boots! :crepap)

Yes but you've undenstand me i stess....so don't be difficult, fuck you cupias!

Adesso che arriva la Sima mi prende x il culo a vita che ho sbagliato...ma tanto ho il certificatoooooo....non ho studiatooooooo :sarcastic)

@Giorgio:studiare? :elio) ma piantala :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Casper...azz il matto...mando subito sms...colpa mia....ecco mandat ora ;)
 
casper72":2vd99ltl ha detto:
Ahia ragazzi, com'è che gli stilosi respingono le profferte pallonare? A proposito, ma noi siamo di sicuro in cinque? Mi è venuto un piccolo dubbio... Il matto ha confermato?

Ho giusto ricevuto ora il SMS di Simone.... il nostro coortman....confermo, riconfermo e straconfermo...ci sono :nod)

Di che colore la maglia raga?
 
il matto":xztec7dk ha detto:
casper72":xztec7dk ha detto:
Ahia ragazzi, com'è che gli stilosi respingono le profferte pallonare? A proposito, ma noi siamo di sicuro in cinque? Mi è venuto un piccolo dubbio... Il matto ha confermato?

Ho giusto ricevuto ora il SMS di Simone....credo il nostro coortman....confermo, riconfermo e straconfermo...ci sono :nod)

Di che colore la maglia raga?

verde acido a pois giallo canarino :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top