Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il_tosco":2lpvpdil ha detto:
buon giorno ragassuoli..........
non e bello dire che sei tutto bagnato....


adesso vado a farmi due orette di corsa, pesi e poi un po di calci al pallone in attesa di venerdi......ovviamernte non faro niente di tutto cio....

per venerdi l'STC si e fatto molto sentire...per ora siamo in due max 3.... :mecry)

:mecry) :mecry) Nuoooo, dai cercate qualcuno in più!!!

@beppe: che fetente il padrino.. Ma lo sfondo più che il mare sembra disegnato, non è che ha fatto la foto nel ristorante? :lol:

@nerina: ma ciao! :) Guarda le novità dei prossimi due venerdì: sei invitato a partecipare se puoi :OK) (vabbè il pallone non ti piace, ma la fagiolata? :elio) )
 
Buongiornio bei figliolini quanto tempo!Non mi rileggo le ultime 20 pagine scritte però vedo belle cose in programma
:asd) :asd) :asd) :asd)

Ho visto parecchi di voi iscritti sul STC bravi avete fatto proprio bene

:OK)

Fa già caldo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
R.R.GT":3mazg34b ha detto:
Buongiornio bei figliolini quanto tempo!Non mi rileggo le ultime 20 pagine scritte però vedo belle cose in programma
:asd) :asd) :asd) :asd)

Ho visto parecchi di voi iscritti sul STC bravi avete fatto proprio bene

:OK)

Fa già caldo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao come va? Ho beccato il tuo ragazzo sul STC, l'ho riconosciuto subito dal nick.. :asd) Hai visto nella sezione GT quello truccato nero/grigio? Spettacolo! :elio)
 
yugs ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Buongiornio bei figliolini quanto tempo!Non mi rileggo le ultime 20 pagine scritte però vedo belle cose in programma


Ho visto parecchi di voi iscritti sul STC bravi avete fatto proprio bene



Fa già caldo




Ciao come va? Ho beccato il tuo ragazzo sul STC, l'ho riconosciuto subito dal nick.. Hai visto nella sezione GT quello truccato nero/grigio? Spettacolo!

Ci sono anch'io sul STC ma no ho lo stesso nick così nessuno mi riconosce :sarcastic)

Si molto bello come GT :OK)
 
yugs":s2bv7ntf ha detto:
@simo: Are you a cupiu? (traduci!) :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scema :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

I'm less cupiu than my friend Ugo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Beppe:dovrei informarmi x la barra Eibach...mi sembra che Lele1975 (in arte turboscania :sarcastic) ) l'abbia messa davanti...chiedi a lui :elio)

Stupendo Ale con i braccioli...ma ROTFL!

@Blu: un attimo e gli butto un occhio....

Ciao raga...buona giornata a rutti :OK)
 
yugs

sono appena stata sul forum della stilo :nod)

ok io ci sono come ragazza pon pon per la sfida a calcetto

:A) :A) :A) :A)

@Simo140cv

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Simo140cv":37603p0g ha detto:
@Blu: un attimo e gli butto un occhio....

potremmo fare una cortesia a molta genta anche non piemontese...

:OK)

magari un acquisto comunitario (visti i prezzi proibitivi per il singolo) e poi giornata per la verniciatura tutti assieme con qualcuno che se ne intende....

sai che figata gli specchietti verniciati color vettura ma cangianti con il calore (se ci metti la mano sopra cambia colore!!!!)

azz, ho scritto un post serio, ormai sono maturato!

:crepap)
 
Simo140cv":2tpe87v7 ha detto:
yugs":2tpe87v7 ha detto:
@simo: Are you a cupiu? (traduci!) :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scema :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

I'm less cupiu than my friend Ugo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stupendo Ale con i braccioli...ma ROTFL!

Sì è molto divertente.. Chissà se sono di cemento.. :lol:
Oh sai pure il comparativo, ma allora serve il corso che fai!!! :lol:
Aspetta ne scrivo un'altra: If I were a cupiu Simo would be my horse to ride... :crepap) :crepap)

@RR: evviva! Brava!!! :A)

@Blu: mah... i prezzi davvero proibitivi son quelli della vernice bi-componente (quella che necessita del macchinario per intenderci). Le altre bene o male son + accessibili. Certo è che se con 1 litro copri 15 mq allora basta un flacone per tutti... Stavo pensando di farmi il kit abbellimento plancia fai-da-te :scratch)
 
Anch'io voglio fare un corso di inglese visto che non ci capisco una mazza
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

e già tanto che so l'italiano :cry: FORSE :mecry2)
 
Laika ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Anch'io voglio fare un corso di inglese visto che non ci capisco una mazza


e già tanto che so l'italiano FORSE


Siamo in due
Ciao bella

Ciao da quanto tempo che non ci vediamo :fluffle)

Tutto bene :p

Be almeno mi tieni compagnia così insieme impariamo qualcosa :OK)
 
Re: Laika ha scritto

R.R.GT":o34qz81e ha detto:
R.R.GT ha scritto:
Anch'io voglio fare un corso di inglese visto che non ci capisco una mazza


e già tanto che so l'italiano FORSE


Siamo in due
Ciao bella

Ciao da quanto tempo che non ci vediamo :fluffle)

Tutto bene :p

Be almeno mi tieni compagnia così insieme impariamo qualcosa :OK)

Ah se ci fossero i soldini allora ti proporrei di fare un corso di lingua insieme così poi una bella gita a Londra non ce la toglierebbe nessuno (senza nasone o kitt però :p )
 
147_tff_1975":1dycllku ha detto:
ma nn fate sempre la lagna...

in alcuni casi il pc torna molto utile, ad esempio vendono degli ottimi corsi d'inglese per principianti da usare da soli e sono anche molto validi se volete info :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

C'è anche chi ha il futuro marito che ha viaggiato in mezzo mondo e potrebbe fare alla futura moglie un corso gratis :evil: e saresti ricompesato :elio) :elio) :elio)
 
yugs":1rtw2pq8 ha detto:
Sì è molto divertente.. Chissà se sono di cemento.. :lol:
Oh sai pure il comparativo, ma allora serve il corso che fai!!! :lol:
Aspetta ne scrivo un'altra: If I were a cupiu Simo would be my horse to ride... :crepap) :crepap)

Il condizionale non l'ho ancora studiato :member)

If you go to Rome to cupiu's pride i'll stay at home to see you in TV :clap)

:asd) :asd) :asd)
 
laika":oibi4ugo ha detto:
147_tff_1975":oibi4ugo ha detto:
ma nn fate sempre la lagna...

in alcuni casi il pc torna molto utile, ad esempio vendono degli ottimi corsi d'inglese per principianti da usare da soli e sono anche molto validi se volete info :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

C'è anche chi ha il futuro marito che ha viaggiato in mezzo mondo e potrebbe fare alla futura moglie un corso gratis :evil: e saresti ricompesato :elio) :elio) :elio)

vero ma impari molto di più da sola che nn con me che ti insegno a parlare in inglese avendo anche io imparato a parlare da solo...
 
147_tff_1975":2251xrhd ha detto:
laika":2251xrhd ha detto:
147_tff_1975":2251xrhd ha detto:
ma nn fate sempre la lagna...

in alcuni casi il pc torna molto utile, ad esempio vendono degli ottimi corsi d'inglese per principianti da usare da soli e sono anche molto validi se volete info :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

C'è anche chi ha il futuro marito che ha viaggiato in mezzo mondo e potrebbe fare alla futura moglie un corso gratis :evil: e saresti ricompesato :elio) :elio) :elio)

vero ma impari molto di più da sola che nn con me che ti insegno a parlare in inglese avendo anche io imparato a parlare da solo...

per andare da qui a Trofarello (unico viaggio che mi posso permettere al momento) l'inglese non mi serve ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top