casper72":3ovvgg5t ha detto:Beh, certo non è la gente di qua che provoca determinati effetti...
aspetta a dirlo.....
allora? sempre dell'avviso????
casper72":3ovvgg5t ha detto:Beh, certo non è la gente di qua che provoca determinati effetti...
Filip1983":1u2bmipd ha detto::asd) simo si vede che tu proprio non lavori... ci sono siti bellissimi da visitare.. :asd)
casper72":3skz8rbg ha detto:Il "di qua" era riferito al mio ufficio... :asd)
casper72":1x8tbdb7 ha detto:Il "di qua" era riferito al mio ufficio... :asd)
Simo140cv":2k9t494r ha detto:casper72":2k9t494r ha detto:Il "di qua" era riferito al mio ufficio... :asd)
Come Rocco invade la Polonia...
Casper invade l'ufficio vicino
:crepap) :crepap) :crepap)
147_tff_1975":mdixvf13 ha detto:ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":23e41j46 ha detto:Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me
casper72":2ph08r4k ha detto:147_tff_1975":2ph08r4k ha detto:ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me
147_tff_1975":2i42xcoo ha detto:casper72":2i42xcoo ha detto:147_tff_1975":2i42xcoo ha detto:ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me
bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) senza offesa ovviamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Blu-skY":tbljl09x ha detto:147_tff_1975":tbljl09x ha detto:casper72":tbljl09x ha detto:147_tff_1975":tbljl09x ha detto:ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) senza offesa ovviamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
di ccui abbiamo una diapositiva...
:crepap)
147_tff_1975":r6nac8u9 ha detto:bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":2tk77u3j ha detto:147_tff_1975":2tk77u3j ha detto:bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azzi tuoi adesso che si logga... :asd) :asd) :asd)
147_tff_1975":1gjzp3sz ha detto:va bè ma tu che sei staffettattato puoi intercedere per me su di lei vero :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":3lxlpp6q ha detto:147_tff_1975":3lxlpp6q ha detto:va bè ma tu che sei staffettattato puoi intercedere per me su di lei vero :elio) :elio) :elio) :elio)
io ti tengo e lei ti mena :crepap)
Simo140cv":2kvrtj3a ha detto:147_tff_1975":2kvrtj3a ha detto:bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
azzi tuoi adesso che si logga... :asd) :asd) :asd)