Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3ovvgg5t ha detto:
Beh, certo non è la gente di qua che provoca determinati effetti...

aspetta a dirlo.....










































devil%20sexy.JPG






allora? sempre dell'avviso????
 
147_tff_1975":mdixvf13 ha detto:
ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me
 
casper72":23e41j46 ha detto:
Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me

digli che sarà una bella serata in cui potrà guardare le stelle senza il problema delle nuvole....ci pensiamo noi DOPO la fagiolata a farle andare via...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":2ph08r4k ha detto:
147_tff_1975":2ph08r4k ha detto:
ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me

bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p
 
147_tff_1975":2i42xcoo ha detto:
casper72":2i42xcoo ha detto:
147_tff_1975":2i42xcoo ha detto:
ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me

bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) senza offesa ovviamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

di ccui abbiamo una diapositiva...

secretary_poster.jpg


:crepap)
 
Blu-skY":tbljl09x ha detto:
147_tff_1975":tbljl09x ha detto:
casper72":tbljl09x ha detto:
147_tff_1975":tbljl09x ha detto:
ma un nome si può aggiungere volendo casper venerdì seiinvitato tassativamente a mangiare fagioli con noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah per me va benissimo. Se riesco a fuggire dall'ufficio ovviamente. E se riesco a convincere Lady Casper a strafogarsi con me

bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) senza offesa ovviamente :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

di ccui abbiamo una diapositiva...

secretary_poster.jpg


:crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":r6nac8u9 ha detto:
bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p

azzi tuoi adesso che si logga... :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":2tk77u3j ha detto:
147_tff_1975":2tk77u3j ha detto:
bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p

azzi tuoi adesso che si logga... :asd) :asd) :asd)

va bè ma tu che sei staffettattato puoi intercedere per me su di lei vero :elio) :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :D :D
 
Simo140cv":2kvrtj3a ha detto:
147_tff_1975":2kvrtj3a ha detto:
bene xkè c'è anche la mia lady e la simo lady secretary alias SILVIA SAYNTS ops volevo dire SIMA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) chiedo venia e che tra moana e cicciolina nn ci capivo + nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :p :p :p :p :p

azzi tuoi adesso che si logga... :asd) :asd) :asd)


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


cosa scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top