Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: prenotato

yugs":9jftf3pp ha detto:
@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)

Andiamo la prossima settimana a mangiare/ballare approvato :OK)

Trombetto x farmi posto sì...Yugs sei un genio :asd) :asd) :asd) :asd) ..(incompreso) :crepap)

@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)
 
Re: prenotato

Simo140cv":1ik4fydd ha detto:
yugs":1ik4fydd ha detto:
@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)

Andiamo la prossima settimana a mangiare/ballare approvato :OK)

Trombetto x farmi posto sì...Yugs sei un genio :asd) :asd) :asd) :asd) ..(incompreso) :crepap)

@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)



:mecry2) :asd)
 
Re: prenotato

Simo140cv":1tbjud7k ha detto:
@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)



sì infatti...xò devo vedere a che ora esco da questo lager, e poi devo vedere quando vado a trovare il cuginetto appena nato.... :eek:fftopic) stas vado ma non so a che ora...tu vieni??
 
Re: prenotato

Filip1983":1r0107j9 ha detto:
Simo140cv":1r0107j9 ha detto:
yugs":1r0107j9 ha detto:
@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)

Andiamo la prossima settimana a mangiare/ballare approvato :OK)

Trombetto x farmi posto sì...Yugs sei un genio :asd) :asd) :asd) :asd) ..(incompreso) :crepap)

@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)




:mecry2) :asd)


Filip...ti hanno tagliato la lingua???
:asd)
 
Re: prenotato

Sima":2er8itt7 ha detto:
sì infatti...xò devo vedere a che ora esco da questo lager, e poi devo vedere quando vado a trovare il cuginetto appena nato.... :eek:fftopic) stas vado ma non so a che ora...tu vieni??

ok...stasera DEVO andare a inglese (lì dentro fa un caldo porco) :mecry2) :mecry2)

Filip :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: prenotato

Simo140cv":1gywxe27 ha detto:
Sima":1gywxe27 ha detto:
sì infatti...xò devo vedere a che ora esco da questo lager, e poi devo vedere quando vado a trovare il cuginetto appena nato.... :eek:fftopic) stas vado ma non so a che ora...tu vieni??

ok...stasera DEVO andare a inglese (lì dentro fa un caldo porco) :mecry2) :mecry2)

Filip :asd) :asd) :asd) :asd)

Simo: :asd) :asd) :asd)


:asd)
 
Beppe":92unrfcz ha detto:
Ti Penso sempre anche io Amove...ma io nel letto...queste notti non faccio altro ceh immaginarti vestito con un completino da Batman...e io e te siamo i protagonisti di "SENSUALITA' A CORTE"..... :asd) :asd)

Cmq...si,lo so che costa parecchio...però ne va via una all'anno...porca zozza...e sono ogni anno 93 euri più mano d'opera...e non é che uno se la può tenere così...sta stronza cigola..inizia a battere...la gomma si secca e si ritira e la macchina diventa ballerina all'anteriore...come pensi che cambi il dinamismo della macchina?non é una provocazione...davvero non lo so...penso ad una semplice sostituzione...nel senso che forse la differenza la senti se montassi una duomi....dove dici che sentirei solo la barra antirollio?in che occasioni?

ASD
Eibach e NT sono le uniche che forse possono risolvere il tuo problema visto che hanno le boccole in teflon
Ho paura (ma non ne sono sicuro) che così facendo aumenti il sovrasterzo in condizioni limite...

Sto aspettando risposte dalla NT(N-technology)...speriamo...altrimenti puoi pensare alle Eibach che mi sembrano siano un paio di mm + piccole, costano di meno (credo...non so di quanto ma poco) e hai meno una "tavola" ;)

Le antirollio le senti SOLO e sottolineo SOLO quando hai un movimento rotatorio lungo l'asse longitudinale dell'auto (rollio :asd) ) e MAI durante le altre situazioni....e la cosa capirai bene che + una figata perchè hai una macchina che rolla poco (tipo la mia x capirci) ma NON è dura sulle asperità :OK)
Praticamente le forze che agiscono su una ruota vengono scaricate su quella opposta tenendo orizzontale (x quanto sia possibile)

L'ho fatta un po' (tanto) breve ma spero tu abbia capito.
 
Blu-skY":1butxar0 ha detto:
fate un po' d'ordine non si capisce più un manganello!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chi perde 2 ore a lavorare è spacciato non vede più l'uscita... come diceva cicciolina a chi veniva spremuto di sesso!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Riassumendo brevemente i prossimi impegni:

venerdì 01 luglio calcetto e birretta dopo

venerdì 08 luglio fagiolata alla sacra bibbia + latrino ammerdecagnu al vicino Havana (x chi vuole...io beppe yugs...insomma la banda 'd cupiu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

domenica 17 luglioCOMO :elio)

EDIT:ho editato perchè avevo il calendario sbagliato :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top