Sima":1f9v17j5 ha detto:Filip1983":1f9v17j5 ha detto:Buon pomeriggio ragazzi!
:asd)
:ciao)
Filip1983":2dfpko9r ha detto:Sima":2dfpko9r ha detto:Filip1983":2dfpko9r ha detto:Buon pomeriggio ragazzi!
:culo)
Sima":12767q5d ha detto:Filip1983":12767q5d ha detto:Sima":12767q5d ha detto:Filip1983":12767q5d ha detto:Buon pomeriggio ragazzi!
:culo)
:marameo)
yugs":9jftf3pp ha detto:@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":1ik4fydd ha detto:yugs":1ik4fydd ha detto:@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)
Andiamo la prossima settimana a mangiare/ballare approvato :OK)
Trombetto x farmi posto sì...Yugs sei un genio :asd) :asd) :asd) :asd) ..(incompreso) :crepap)
@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)
Simo140cv":1tbjud7k ha detto:@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)
Filip1983":1r0107j9 ha detto:Simo140cv":1r0107j9 ha detto:yugs":1r0107j9 ha detto:@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Andiamo la prossima settimana a mangiare/ballare approvato :OK)
Trombetto x farmi posto sì...Yugs sei un genio :asd) :asd) :asd) :asd) ..(incompreso) :crepap)
@Sima:c'è la morosa di Danyjtd (così mi ha detto)
:mecry2) :asd)
Sima":2er8itt7 ha detto:sì infatti...xò devo vedere a che ora esco da questo lager, e poi devo vedere quando vado a trovare il cuginetto appena nato.... fftopic) stas vado ma non so a che ora...tu vieni??
Simo140cv":1gywxe27 ha detto:Sima":1gywxe27 ha detto:sì infatti...xò devo vedere a che ora esco da questo lager, e poi devo vedere quando vado a trovare il cuginetto appena nato.... fftopic) stas vado ma non so a che ora...tu vieni??
ok...stasera DEVO andare a inglese (lì dentro fa un caldo porco) :mecry2) :mecry2)
Filip :asd) :asd) :asd) :asd)
Beppe":92unrfcz ha detto:Ti Penso sempre anche io Amove...ma io nel letto...queste notti non faccio altro ceh immaginarti vestito con un completino da Batman...e io e te siamo i protagonisti di "SENSUALITA' A CORTE"..... :asd) :asd)
Cmq...si,lo so che costa parecchio...però ne va via una all'anno...porca zozza...e sono ogni anno 93 euri più mano d'opera...e non é che uno se la può tenere così...sta stronza cigola..inizia a battere...la gomma si secca e si ritira e la macchina diventa ballerina all'anteriore...come pensi che cambi il dinamismo della macchina?non é una provocazione...davvero non lo so...penso ad una semplice sostituzione...nel senso che forse la differenza la senti se montassi una duomi....dove dici che sentirei solo la barra antirollio?in che occasioni?
Blu-skY":1butxar0 ha detto:fate un po' d'ordine non si capisce più un manganello!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
chi perde 2 ore a lavorare è spacciato non vede più l'uscita... come diceva cicciolina a chi veniva spremuto di sesso!!