Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mando io sms al matto...mi dici solo l'indirizzo esatto?
via del tiro a segno 8 Moncalieri (ho letto bene?)

L'ora va bene dalle 22 alle 23?
Doccia e birretta dopo x chi si ferma :OK)

OT:
ma in via del tiro a segno giocano a calcio? :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
mauroar":31oos6f3 ha detto:
ciao
spero che verete in tanti a pola
ci divertiremo

a presto
info nei raduni

Ciao mauro...purtroppo io in quella data sarò in ferie...ma spero che i piemontesi che rimarranno a casa vengano a trovarti :OK)
 
Simo140cv":2n6o4hhs ha detto:
mando io sms al matto...mi dici solo l'indirizzo esatto?
via del tiro a segno 8 Moncalieri (ho letto bene?)

L'ora va bene dalle 22 alle 23?
Doccia e birretta dopo x chi si ferma :OK)

OT:
ma in via del tiro a segno giocano a calcio? :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap)
Ok...Io ci sono anche per il dopo....Ovviamente insieme alla mia ragazza....Non sarà la sola vero????
 
@Beppe:mentre pranzavo ti pensavo :sbav) :sbav) :asd) :asd)
e mi chiedevo:
ma sei sicuro di voler mettere SOLO davanti l'antirollio n-tech?(pensando a come varia il dinamismo dell'auto mettendola SOLO davanti e così grossa?)
Lo sai che costa penso il triplo di quella normale?

Io adesso cerco contatti....molto volentieri....ma mi chiedevo se ti eri fatto queste domande
:)
 
ragazzi....non avete proprio niente da fare.....non mi connetto per 5 minuti e scrivete 27 post....azz.....
vai che si gioca a calcetto....STC VS 147VC.....
pronostico della partita...STC 15 Alfa club 0 :culo)

a parte gli scherzi....sono un po scarsino ma potete chiamarmi buffon-e
 
casper72":br3fk4vd ha detto:
Eccomi ragazzi. Bene, allora visto che ci siamo e siamo agguerritissimi passo alla prenotazione del campo. Confermo a Moncalieri e vi faccio sapere l'orario appena mi è possibile. Direi comunque intorno alle 21 di venerdì 1 luglio. Grande Simo140, il Coortman non ci abbandona!
Per Il Matto dobbiamo telefonargli. Qualcuno si è annotato il suo numero di cellulare a portata di mano?
A dopo

Ce lo dovrei avere anch'io il num del matto. Cmq siamo Casper, io, ste, simo e il matto appunto. Alla fine per l'ora a me va bene lo stesso, 21 o 22. Conviene cmq trovarsi 20 minuti prima almeno per cambiarci e fare un riscaldamento decente (se no rischio infortuni...) Ste da mercoledì dovrebbe connettersi di nuovo, altrimenti lo averto io..
Aspettiamo allora il responso degli stilosi, se mancasse qualcuno a loro cerchiamo qualche esterno..
 
Simo140cv":f5xqcypb ha detto:
mando io sms al matto...mi dici solo l'indirizzo esatto?
via del tiro a segno 8 Moncalieri (ho letto bene?)

L'ora va bene dalle 22 alle 23?
Doccia e birretta dopo x chi si ferma :OK)

OT:
ma in via del tiro a segno giocano a calcio? :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap)

L'orario dipende dal campo, fra poco vi dico. Quanto al tiro a segno, è solo perché sapevano delle tue inclinazioni... Hai presente le acrobazie pallonare e le stragi in tangenziale?
 
Simo140cv":2k5umg0u ha detto:
@Beppe:mentre pranzavo ti pensavo :sbav) :sbav) :asd) :asd)
e mi chiedevo:
ma sei sicuro di voler mettere SOLO davanti l'antirollio n-tech?(pensando a come varia il dinamismo dell'auto mettendola SOLO davanti e così grossa?)
Lo sai che costa penso il triplo di quella normale?

Io adesso cerco contatti....molto volentieri....ma mi chiedevo se ti eri fatto queste domande
:)

Ti Penso sempre anche io Amove...ma io nel letto...queste notti non faccio altro ceh immaginarti vestito con un completino da Batman...e io e te siamo i protagonisti di "SENSUALITA' A CORTE"..... :asd) :asd)

Cmq...si,lo so che costa parecchio...però ne va via una all'anno...porca zozza...e sono ogni anno 93 euri più mano d'opera...e non é che uno se la può tenere così...sta stronza cigola..inizia a battere...la gomma si secca e si ritira e la macchina diventa ballerina all'anteriore...come pensi che cambi il dinamismo della macchina?non é una provocazione...davvero non lo so...penso ad una semplice sostituzione...nel senso che forse la differenza la senti se montassi una duomi....dove dici che sentirei solo la barra antirollio?in che occasioni?
 
Per acquisto comunitario duomi inferiori.

Due domande:

- costo?
- efficacia?

Domande sintetiche, mi aspetto risposte esaurienti...mi spiego....diminuisce il benedetto imbarcamento che ha la nostra nasona?
La stabilità ne risente o diventa ancora più nervosa?
 
Re: prenotato

casper72":1tm4xv86 ha detto:
L'orario è: calcio d'inizio alle 21.30.
L'alternativa era un'ora dopo. Se volete faccio spostare, altrimenti siamo già prenotati e prontissimi!

Va bene per me! :OK) Ore 21 al campo (più o meno) riunione tecnica, riscaldamento, benedizione del nostro staffer e poi si gioca!!! :OK)
Matto tu ci sei???
 
Re: prenotato

yugs":1b60e3g2 ha detto:
casper72":1b60e3g2 ha detto:
L'orario è: calcio d'inizio alle 21.30.
L'alternativa era un'ora dopo. Se volete faccio spostare, altrimenti siamo già prenotati e prontissimi!

Va bene per me! :OK) Ore 21 al campo (più o meno) riunione tecnica, riscaldamento, benedizione del nostro staffer e poi si gioca!!! :OK)
Matto tu ci sei???

Quale staffer?
 
Ciao a tutti!!

Ho tantissimo da lavorare quindi abbiate pazienza ma ho letto tutto a razzo...dunque se non vado errata si stanno organizzando varie cosine..

- sabato ci è arrivato un sms da uno stiloso...x il bowling questo sabato (giusto????).......noi verremmo x la compagnia, xò.....io ODIO il bowling (come diceva Puffo Brontolone ...vi ricordate??? :D )

- questo venerdì calcetto...qualcuno (forse danyjtd) chiedeva se vengono anche delle ragazze xkè lui porterebbe la sua girl...io potrei anche venire, ma vi do conferma fra qualche giorno...mi devo organizzare..

- fagiolata ( :vomito) ehm.....io ODIO i fagioli :crepap) ) + havana.......oh mamma ma poi Simo mi asfissia mentre balliamo...già il ballo latino lo ispira particolarmente...se poi ci si mettono anche i fagioli.. :dead) ma questo quando sarebbe??un venerdì a caso o questo venerdì (ma non c'è già il calcetto??? :sgrat) )......fagioli a parte penso si possa fare!!!


Corro a lavorare...ancora 4 days e sono i ferie!!!!!!!!!!! :culo)
 
Re: prenotato

casper72":6xricm24 ha detto:
Quale staffer?

Simo ovviamente! :asd)

@matto: il campo è già prenotato da Casper (come da post precedenti)..

@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: prenotato

yugs":1asoyuu0 ha detto:
@sima: se lo vogliamo fare venerdì, il prossimo.. Questo qui è dedicato al calcetto più bevuta post partita. Anzi anche chi non gioca può venire tranquillamente, tanto dopo andiamo a chiacchierare da qualche parte, quindi si sta in compagnia :OK)
Ah simo si mette a "trombettare" quando balla? Almeno avete sempre pista libera! :crepap) :crepap) :crepap)

per me la fagiolata + havana potete farla quando volete se si rimanda alla prox settimana...tanto io la prox settimana sono in FERIE!!!!!!!!!!! :contract)

Per questo venerdì...io ovviamente a calcio non gioco, la max posso portare due stracci di quelli a striscie che si usano per lavare il pavimento con il mocio vileda e fare la ragazza pom pom :crepap) :crepap) :crepap)
però non so se vengo, dipende da che ora esco a lavoro...e se ci sono altre girls..!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top