147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Blu-skY":1z6a3o92 ha detto:147_tff_1975":1z6a3o92 ha detto:yugs":1z6a3o92 ha detto:147_tff_1975":1z6a3o92 ha detto:la barra duomi inf dovrebbe venire sui 50€ mentre i tubi al momento vengono 70€ e sono della sparco :OK) :OK) :OK) :OK) la barra e della OMP
I tubi non mi interessano granchè, credo che abbiano un'utilità prettamente estetica per l'uso stradale della vettura... :ka) Ma la barra duomi inf dove si va a montare? Ci son modifiche sostanziali ai braccetti da fare? Non ne ho mai viste montate... :scratch)
Bè nn direi solo funzione estetica, al funzione dei tubi areonautici e che amuntano la risposta del impianto frenate di seria della vettura in quanto diminuiscono la dilatazione del tubo stesso (di serie esso è in gomma) e quindi hai un impanto che nn ha ritardi di risposta....
La barra va montata traq i duomi inferiori della macchina ci vogliono sulla 147 pocomeno di 15min per montarla
beh, diciamo che se sei in strada non te ne accorgi neanche è molto di più il tempo di reazione tuo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
diciamo la verità, in strada è solo estetica, non ti serve guadagnare 1 millesimo di secondo ad ogni staccata!
:OK)
già ma pensa fare una strada in montagna in cui solleciti molto l'impianto frenato, e con queste temperature, ci bvuole molto poco, arriv al punto di fare una frenata brusca e hai un ritardo causato dal tubo dei freni caldo che si dilata eccessivamente prima di dare pressione sufficente per compiere la frenata corretta.... Fattore estetico e pari a zero in quanto ttali tubi sono nascosti dalla ruota e dai locari quindi nn li vedi a meno che tu nn tiri giù le ruote