NajnoJTD":21thv04b ha detto:Simo fai i fari GTA? NOOOOOO mi hai fatto cercare GTA nere per mesi intere per convincerti ... e te mi hai sempre detto no!!! :mecry2) :mecry2) !!! Lo so lo so non mi vuoi più bene!!!
Blu-skY":2r1dv4cx ha detto:è un paese in provincia di VC che ospita il circuito prova dell'Alfa!
:OK)
nerina147":2wak7dee ha detto:Blu-skY":2wak7dee ha detto:è un paese in provincia di VC che ospita il circuito prova dell'Alfa!
:OK)
E il programma della giornata....cosa farete??
Prove in pista??
Simo140cv":1c8d8xjj ha detto:NajnoJTD":1c8d8xjj ha detto:Simo fai i fari GTA? NOOOOOO mi hai fatto cercare GTA nere per mesi intere per convincerti ... e te mi hai sempre detto no!!! :mecry2) :mecry2) !!! Lo so lo so non mi vuoi più bene!!!
Leggi bene:
"Sto valutando l'ipotesi...(nonostante fossi sempre stato contrario )....di aggiungermi pure io x fare i fari GTA "
Con ciò dico tutto e nego tutto :culo) :culo)
NajnoJTD":2xypg32s ha detto:Simo140cv":2xypg32s ha detto:NajnoJTD":2xypg32s ha detto:Simo fai i fari GTA? NOOOOOO mi hai fatto cercare GTA nere per mesi intere per convincerti ... e te mi hai sempre detto no!!! :mecry2) :mecry2) !!! Lo so lo so non mi vuoi più bene!!!
Leggi bene:
"Sto valutando l'ipotesi...(nonostante fossi sempre stato contrario )....di aggiungermi pure io x fare i fari GTA "
Con ciò dico tutto e nego tutto :culo) :culo)
Azzz... i miei mesi persi a cercare foto di GTA nere!!! :mecry2) :mecry2)
Mentre avrei potuto fare la :cesso) tranquillamente!!!
uhhh si marco, vieni a romperci le balle :asd) :culo) :OK)scemenze a parte, se c'è Darsch c'è garanzia, verrà un bel lavoro, per ora siamo io e mezzostordito, simo è indeciso :OK)MarcoTrax":3fs97i0y ha detto:Ciao a tutti!
Se non ce ne sono già troppi da fare io sarei quasi quasi convinto di fare i fari GTA... che frasone :matto) vero?
Altrimenti potrei sempre raggiungervi per rompere un po' le balle... avete presente i vecchietti che si avvicinano, osservano attentamente, non capiscono una fava MA distillano consigli inutili e/o sbagliati?!?!?!! Ecco... così in allegria :asd)
Fatemi sapere! :OK)
:ciao)
JayCutler":2ajsm7wf ha detto:in questo periodo io sono libero il lunedì mattina e ovviamente nel fine settimana :OK) fatemi sapere :elio)
ha detto che è libero tra 2 sabati :elio)mezzostordito":1yk2oua3 ha detto:JayCutler":1yk2oua3 ha detto:in questo periodo io sono libero il lunedì mattina e ovviamente nel fine settimana :OK) fatemi sapere :elio)
Io il lunedi mattina non posso e non credo che si riesca a fare tutto nella mattina poi se si fa il lavoro di corsa si rischia di farlo male.
Direi di fare un fine settimana.
Io ci sono sempre nei weekend quindi bisogna sentire Darsch quando è libero e possiamo andare da lui.
MarcoTrax":3r85ak5j ha detto:Chi è che sa come fare il tanga leopardato GTA???? Ho intenzione di lanciarlo come moda nel PVC! :culo) :culo) :asd)
:ciao) bei plasticoni! A domani!!!!