Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wewe.....stavate parlando di meee?...
vabbè a parte questo.... per sabato 2 non ci sono.....azz....festeggio il compleanno............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
il_tosco":3pmnl5qa ha detto:
wewe.....stavate parlando di meee?...
vabbè a parte questo.... per sabato 2 non ci sono.....azz....festeggio il compleanno............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

No problem, adesso trovo un'altra data :thk)
 
Ciao gente...

@Ste: sei tornato presto dal gelato vedo :asd) :asd) :asd) ..spuntava già il sole? :sarcastic)
Quanti/chi eravate ieri sera?

@Accartocci:ho visto 8 chiamate perse e un sms ieri sera solo verso le 01:30 ho dedotto che serviva a molto poco risponderti :asd) ...scusa ma avevo il cell il tasca e ballando non ho sentito la vibrazione :hail) :hail) :hail)

@Yugs:curnun :culo) :asd) ... il tuo l'ho visto (il messaggio :culo) :asd) ) stamattina :culo) :culo) :culo)

Miiiii che sonno!Non sto in piedi....la Sima stamattina per svegliarla e salutarla ho dovuto prenderla a calci e pugni altrimenti :sleep2) :sleep2) :sleep2) :asd) :crepap) .

@Tiger:ti tocca la barra sul cat....devi metterci degli spessori....basta poco (2 rondelle) ;)

AUG...torno al lavoro :culo)
 
Ciaooo a tuttiiiiii ... anche oggi salutino veloce veloce e poi via a lavorare.... ma si potrebbe avere una vita su una amaca al sole in una spiaggia nei caraibi senza stress ??? Chiedo troppo?

Chi è andato a vedere i fuochi come sono stati? Belle o brutti?

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Simo140cv":39pdlwdb ha detto:
Ciao gente...

@Ste: sei tornato presto dal gelato vedo :asd) :asd) :asd) ..spuntava già il sole? :sarcastic)
Quanti/chi eravate ieri sera?

@Accartocci:ho visto 8 chiamate perse e un sms ieri sera solo verso le 01:30 ho dedotto che serviva a molto poco risponderti :asd) ...scusa ma avevo il cell il tasca e ballando non ho sentito la vibrazione :hail) :hail) :hail)

@Yugs:curnun :culo) :asd) ... il tuo l'ho visto (il messaggio :culo) :asd) ) stamattina :culo) :culo) :culo)

Miiiii che sonno!Non sto in piedi....la Sima stamattina per svegliarla e salutarla ho dovuto prenderla a calci e pugni altrimenti :sleep2) :sleep2) :sleep2) :asd) :crepap) .

@Tiger:ti tocca la barra sul cat....devi metterci degli spessori....basta poco (2 rondelle) ;)

AUG...torno al lavoro :culo)

Buongiorno a tutti!!

:coffee) :coffee) :coffee) Sono uno straccetto.........ho male ovunque, ho la pressione sotto le scarpe (tutta colpa di questo caldo porco) e un sonno della madonna xkè QUALCUNO ieri sera non voleva saperne di tornare a casa ad un'ora decente e stamattina sempre lo stesso QUALCUNO mi ha svegliato alle 6,30....... :mecry) Ok io alle 7,30 dovevo essere operativa ...ma avevo ancora 60 minuti di nanna.......cosa rompi????? :mad2)

La prossima volta andiamo a mangiare il gelato con il PVC invece di sudare ventordici :asd) camicie ballando latino alle feste di paese!! :D

buon week-end a tutti :ciao)
 
Non mi sono accorto del caldo di ieri sera...proprio per niente :crepap)

La maglietta era talmente sudata che penso di doverla buttare via :asd) :asd) :asd)
 
non c'e problem simo !!!!

ieri sera è stata davvero carina come serata!!

poi il gelato.. ehm.. i gelati..le granite.. va beh ho esagerato un o ieri sera! in fondo dovevo provarle no?!?

x i fuochi nulla.. abbiamo solo sentito "l'audio"...

ma è stata divertente lo stesso come serata..

in compenso.. TFT(o lcd..) ha torvato casa ,2500mq piscina taverna mansarda 8 box auto giardino 5 bagni con sauna e 3 cucine.. tutto questo in un comodo pacchetto in versione gonfiabile all'ikea a 9.90€ !

e io invece grazie a ste81to ho trovato il cavetto aux-cdc blaupunkt!!!
 
Ngiorno a tutti i Gianduiotti e Gianduiotte del PVC...

Che si dice di bello da ste parti??

Aveta magnato er gelato senza avvertirmi :mecry2) :mecry2)

Novita di giornata... la sfiga mi persegita.

Oltre all'amplificatore :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

adesso si devesser rotto il motorino livellafaro dx. Ma porcaccia miseriaccia.

Me lo passeranno in garanzia??
 
Ciao diegran, pensavo che l'avessi letto nel PVC il nostro appuntamento in gelateria...e cmq questa è una pecca del coordinetor :sarcastic) :sadomaso)

Riguardo al motorino del faro, mi dispiace :( ...dipende dal numero di km che hai...prova a chiedere al guru Mascherin di carmagnola :OK)
 
raga, ora che ci penso, per la squadra di calcetto potremmo chiamare Mezzostordito...mi pare di ricordare che anche lui pratichi qualche sport (indi sia abbastanza in forma)...qualcuno di voi lo conosce di persona?
E' mai andato a qualche raduno? Tipo Cervia, ecc ecc :scratch)

Buon week a tutti, cmq :OK)
 
Ste81To":gsrgwmtr ha detto:
raga, ora che ci penso, per la squadra di calcetto potremmo chiamare Mezzostordito...mi pare di ricordare che anche lui pratichi qualche sport (indi sia abbastanza in forma)...qualcuno di voi lo conosce di persona?
E' mai andato a qualche raduno? Tipo Cervia, ecc ecc :scratch)

Buon week a tutti, cmq :OK)

Se non sbaglio a Cervia c'era e anche mi sembra a Monza....cooordinator!!!!!!

Però sul PVC mi sembra non si sia mai visto nè virtualmente nè di persona ai meeting!

Non penso che Simo abbi il suo numero...però ho letto da qualche parte che aveva problemi ad una spalla, si deve essere appena fatto male, quindi forse proprio un meeting a base di calcetto non è proprio il meglio che possiamo proporre (se cade, se qualcuno gli va addosso, se anche solo gli arriva una pallonata...boh poi non so bene cos'abbia, magari non si fa sti problem..)

Sono una segretaria perfetta, lo so :fiori)
 
Buongiorno PVC!! Sveglia, il sole è già alto...o forse non ancora :thk) :lol:

@Accartoccialfa: evvai :champion) beato attìa :OK)

@danyjtd: per il bowling di sabato prossimo non so se ci sono....ma al calcetto non potrò mancare!
Dobbiamo trovare alla svelta un data che vada bene a tutti :nod)
Probab si va al "california dream" di Muncalè :OK)

@Sima: hai una memoria infallibile! (posso chiamarti Sima della Mirandola? :asd) ) :clap) :clap)
E' vero, ora ricordo...mezzostordito aveva partecipato al trackday di monza, infatti è là che aveva "cotto" i freni :nod) Ed era anche a Cervia, dato che si era messo d'accordo anche col Varese & C. per aggiungersi alla carovana..
E purtroppo si è nuovamente fatto male alla spalla precedentemente operata :(
Allora meglio risparmiarlo dal potenziale rischio di aggravare la situazione
:scratch) ..cmq mi piacerebbe conoscerlo a qualche meeting
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top