Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":cah7vxna ha detto:
laika":cah7vxna ha detto:
yugs":cah7vxna ha detto:
@tutti: se venerdì ci spariamo un gelato a Torino chi viene???

noi no :mecry) :mecry) :mecry)

ma se atrrivassimo in tempo anche dopo cena un gelato si potrebbe fare in fondo e sotto casa nostra :elio) :elio) :elio) :elio)

guai a contraddirla capo :p
 
laika":13x2l6jz ha detto:
147_tff_1975":13x2l6jz ha detto:
laika":13x2l6jz ha detto:
yugs":13x2l6jz ha detto:
@tutti: se venerdì ci spariamo un gelato a Torino chi viene???

noi no :mecry) :mecry) :mecry)

ma se atrrivassimo in tempo anche dopo cena un gelato si potrebbe fare in fondo e sotto casa nostra :elio) :elio) :elio) :elio)

guai a contraddirla capo :p

bènn credo di aver detto qualcosa di sbagliato...poi affiniamo la cosa meglio io e te in seprata sede....
 
@nerina: grazie cara! :asd)

@simo: Hai visto che abbigliamento? e se giocavamo con le maglie bianche avevo pure quella in "tinta" col resto. Va beh, alla partita del pvc maglia di Sheva sicuramente! :elio)
Non uso la saponetta, ho il docciaschiuma :p e se anche fosse e mi scivola, tengo le scarpette e la infilzo senza chinarmi :marameo)

@padrino: Grazie... E non mi hai ancora visto come mi muovo in campo, sembro Nurejev! :asd)

@blu-sky: occhio malocchio il gobbo è proprio finocchio! :lol:
Finito di rivangare il passato? C'è chi ha perso e chi ha rubato, non pensiamoci più fino al prossimo campionato! :asd)
 
yugs":2j9wx0k2 ha detto:
@nerina: grazie cara! :asd)

@simo: Hai visto che abbigliamento? e se giocavamo con le maglie bianche avevo pure quella in "tinta" col resto. Va beh, alla partita del pvc maglia di Sheva sicuramente! :elio)
Non uso la saponetta, ho il docciaschiuma :p e se anche fosse e mi scivola, tengo le scarpette e la infilzo senza chinarmi :marameo)

@padrino: Grazie... E non mi hai ancora visto come mi muovo in campo, sembro Nurejev! :asd)

@blu-sky: occhio malocchio il gobbo è proprio finocchio! :lol:
Finito di rivangare il passato? C'è chi ha perso e chi ha rubato, non pensiamoci più fino al prossimo campionato! :asd)

Dai che una volta organizziamo una bella scalcettata..e ci divertiamo un po' tutti insieme :OK)
 
147_tff_1975":3sqrs9s5 ha detto:
laika":3sqrs9s5 ha detto:
147_tff_1975":3sqrs9s5 ha detto:
laika":3sqrs9s5 ha detto:
yugs":3sqrs9s5 ha detto:
@tutti: se venerdì ci spariamo un gelato a Torino chi viene???

noi no :mecry) :mecry) :mecry)

ma se atrrivassimo in tempo anche dopo cena un gelato si potrebbe fare in fondo e sotto casa nostra :elio) :elio) :elio) :elio)

guai a contraddirla capo :p

bènn credo di aver detto qualcosa di sbagliato...poi affiniamo la cosa meglio io e te in seprata sede....

Ma non era una polemica amore.... pensi sempre male ;)
 
Blu-skY":1i10u5cl ha detto:
io a calcetto posso al limite "alzare" il morale come solo io so fare :elio) oppure l'allenatore di facciata, con il legamento rotto mi è impossibile giocare!!!

:)

Legamento rotto? Ahia.. :cry: Ti fai operare?
 
yugs":1jih24uc ha detto:
Blu-skY":1jih24uc ha detto:
io a calcetto posso al limite "alzare" il morale come solo io so fare :elio) oppure l'allenatore di facciata, con il legamento rotto mi è impossibile giocare!!!

:)

Legamento rotto? Ahia.. :cry: Ti fai operare?

beh, ci convivo da più di 10 anni, armai ci sono affezionato!!

a parte gli scherzi non mi faccio operare perché gli sport che pratico posso praticarli comunque... stavo per essere operato poi l'università ed i ltest di accesso me lo hanno impedito!

:mecry2)
 
yugs ha detto:
Ciao Shodo, Andre, RR! Tutto bene? Per gli incontri direi di passare la palla allo staffer simo.

@andrejtd: Una bevuta infrasettimanale (giobia o venerdì) si potrebbe anche fare, che dite? Che nick ha il ragazzo che è passato a salutarci domenica mattina? :scratch) Voi stilosi vi trovate settimanalmente per Turin?

Il nick è Danyjtd!
Ora cm ora no nn ci troviamo settimanalmente(anke se giovedì scorso ci siamo trovati in 4 ma x altre cose)
Cmq x me va bene 1 volta organizziamo vedo se viene anke qualcuno dell'stc.. :OK)
 
Eccomi qua, mi sono perso un po' di baruffa? :asd) :asd) :asd)

Su, ditemi che data potremmo fare per il calcetto e contiamoci. Mamma mia, dopo aver visto quella foto non mi tengo più! Se qualcuno ha la maglia di Sheva io replico con quella di Tacconi!

Il sabato 2 luglio per partita e gelato tutti assieme vi piace?
 
casper72":22mycl5u ha detto:
Eccomi qua, mi sono perso un po' di baruffa? :asd) :asd) :asd)

Su, ditemi che data potremmo fare per il calcetto e contiamoci. Mamma mia, dopo aver visto quella foto non mi tengo più! Se qualcuno ha la maglia di Sheva io replico con quella di Tacconi!

Il sabato 2 luglio per partita e gelato tutti assieme vi piace?

Ciao Caspeeeeeerr..io dovrei esserci ma non vi assicuro nulla :OK)
 
Barra stabilizzatrice andata...

Raga..non vi ho dato questa bellissima notizia!!!E' la 3a barra stabilizzatrice che cambio..però questa é fuori garanzia...che palle...certo che l'Alfa potrebbe fare qualcosa,porca vacca...pensate che coincidenza...l'altro giorno ho proposto allo staff una convenzione con la N-tecnology....e oggi mi trovo costretto ad essere quasi sicuramente acquirente....la barra nuova costa 93 euro..ma che so pazzi?quel pezzo di ferro difettoso?preferisco spenderne 250 e avere una barra con dei tamponi di Teflon...visto e considerato che mi dura un anno la barra originale...ne prendo una che sicuramente mi dura più di 2 anni...no?
Mi viene ancorail nervoso a pensare che mi hanno sempre cambiato un pezzo che si sa che é difettoso...sai quell sensazione che ti assale...una domanda..."e quando mi scade la garanzia??" Ti immagini lo stemma Alfa a cui spuntao le braccine e fanno il gesto dell'ombrello...e una vocina dice "Ti atacchi al ca...."
Grazie Alfa...su queste cose mi fai davvero diventare nervoso...

A proposito...SIMOOOO!! Tu sai mica se davvero ci sono delle trattative con la N-Tecnology??A sto punto non so se aspettare una possibile convenzione o prenderela ora a e basta..penso che prima delle vacanze dovrò cambiarla..inizia a battere,il cigolio gommoso é diventato insopportabile e il muso della macchina inizia di nuovo ad essere ballerino...Porca pupazza...mezzo milione così...alè!
 
Re: Barra stabilizzatrice andata...

Beppe":133svzsg ha detto:
Raga..non vi ho dato questa bellissima notizia!!!E' la 3a barra stabilizzatrice che cambio..però questa é fuori garanzia...che palle...certo che l'Alfa potrebbe fare qualcosa,porca vacca...pensate che coincidenza...l'altro giorno ho proposto allo staff una convenzione con la N-tecnology....e oggi mi trovo costretto ad essere quasi sicuramente acquirente....la barra nuova costa 93 euro..ma che so pazzi?quel pezzo di ferro difettoso?preferisco spenderne 250 e avere una barra con dei tamponi di Teflon...visto e considerato che mi dura un anno la barra originale...ne prendo una che sicuramente mi dura più di 2 anni...no?
Mi viene ancorail nervoso a pensare che mi hanno sempre cambiato un pezzo che si sa che é difettoso...sai quell sensazione che ti assale...una domanda..."e quando mi scade la garanzia??" Ti immagini lo stemma Alfa a cui spuntao le braccine e fanno il gesto dell'ombrello...e una vocina dice "Ti atacchi al ca...."
Grazie Alfa...su queste cose mi fai davvero diventare nervoso...

A proposito...SIMOOOO!! Tu sai mica se davvero ci sono delle trattative con la N-Tecnology??A sto punto non so se aspettare una possibile convenzione o prenderela ora a e basta..penso che prima delle vacanze dovrò cambiarla..inizia a battere,il cigolio gommoso é diventato insopportabile e il muso della macchina inizia di nuovo ad essere ballerino...Porca pupazza...mezzo milione così...alè!

Mi dispiace Beppuzzo..purtroppo è vero molti pezzi sono difettosi con il prolungarsi del tempo :fluffle)
 
Beppe":2123knj0 ha detto:
Simo140cv":2123knj0 ha detto:
@Beppe:tira fuori le foto di Yugs che raccoglie la saponetta :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Purtroppo negli spogliatoi non sono andato...tirava una brutta aria...c'era Ugo che continuava a citare Cicciolina... :culo)

Filip ha contagiato tutti ormai... :lol:
Mi spiace per la barra Pepè.. :fluffle)

@casper: per me si potrebbe anche fare, aspettiamo altri pareri...

@andrejtd: ok grazie. Noi cerchiamo di trovarci tutte le settimane, segui la disc e ci accordiamo :OK)

@simo: a proposito di convenzioni, con Cumiana gomme hai qualche news???
 
Re: Barra stabilizzatrice andata...

Beppe":1n9wtirt ha detto:
Raga..non vi ho dato questa bellissima notizia!!!E' la 3a barra stabilizzatrice che cambio..però questa é fuori garanzia...che palle...certo che l'Alfa potrebbe fare qualcosa,porca vacca...pensate che coincidenza...l'altro giorno ho proposto allo staff una convenzione con la N-tecnology....e oggi mi trovo costretto ad essere quasi sicuramente acquirente....la barra nuova costa 93 euro..ma che so pazzi?quel pezzo di ferro difettoso?preferisco spenderne 250 e avere una barra con dei tamponi di Teflon...visto e considerato che mi dura un anno la barra originale...ne prendo una che sicuramente mi dura più di 2 anni...no?
Mi viene ancorail nervoso a pensare che mi hanno sempre cambiato un pezzo che si sa che é difettoso...sai quell sensazione che ti assale...una domanda..."e quando mi scade la garanzia??" Ti immagini lo stemma Alfa a cui spuntao le braccine e fanno il gesto dell'ombrello...e una vocina dice "Ti atacchi al ca...."
Grazie Alfa...su queste cose mi fai davvero diventare nervoso...

A proposito...SIMOOOO!! Tu sai mica se davvero ci sono delle trattative con la N-Tecnology??A sto punto non so se aspettare una possibile convenzione o prenderela ora a e basta..penso che prima delle vacanze dovrò cambiarla..inizia a battere,il cigolio gommoso é diventato insopportabile e il muso della macchina inizia di nuovo ad essere ballerino...Porca pupazza...mezzo milione così...alè!

Prima di cambiarla aspetta che finisca l'estate, potrebbe essere che sono le temperature troppo elevate di questi giorni che fanno lavorare male la gomma. Se ti può consolare i tasselli per la barra stabilizzatrice li facciamo noi (nella mia azienda) ma può anche essere che non siamo gli unici fornitori. E i nostri non hanno particolari problemi con la temperatura. Tra l'altro sulla mia per fortuna mai avuto problemi di questo genere.....

P.S. Una Barra N.tech è comunque n'atra cosa.....
 
casper72":902p81jq ha detto:
Eccomi qua, mi sono perso un po' di baruffa? :asd) :asd) :asd)

Su, ditemi che data potremmo fare per il calcetto e contiamoci. Mamma mia, dopo aver visto quella foto non mi tengo più! Se qualcuno ha la maglia di Sheva io replico con quella di Tacconi!

Il sabato 2 luglio per partita e gelato tutti assieme vi piace?

Naturalmente organizzate tenendo conto di quello che va bene alla maggioranza perchè in un gruppo è giusto così, sarebbe impossibile riuscire a fare quando ci sono tutti tutti, però per noi (io parlo sempre a coppia e lo sapete) è impossibile quel giorno o meglio non ci sarà tff, io se organizzate e mi accettate anche senza di lui vengo con i miei amici molto volentieri :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top