Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in cazzarsi per così poco mi sembra davvero infantile, nessuno denigra il tuo lavoro o operato.

possiamo comprendere che con il mestiere che fai sicuramente seguerci nei nostri raduni/meeting è praticamente in possibile...

Però se qualcuno dice qualcosa di sbagliato su un tuo post, e tu rispondi in questa maniera nn fai altro che validare la tesi della maggioranza delle persone, invece spiegando in maniera civile le cose si chiariscono senza fraintendimenti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente IL PADRINO per l'ottimo lavoro che ha fatto eseguire sulla mia car, lunedì pomeriggio ora ho una moto nn un macchina, oltre ad essere anche più pronta nell'accelereazione rispetto a prima...
 
Frescufficio del buongiorno...

Dalle prime luci dell'alba lavorativa il fresco regna nell'ufficio e non mi voglio MUOVERE!!!!che goduuuuuuuuria!!!Ciao ragazzi,buongiorno buongiorno buongiorno...come andiamo??tut bin....ora prova a parlè piemunteis...(yugs nun te n'cazza!).Ier,ai era la partita dla squadra asiendal...siu can che divertiment!a las fait tante fotografie...chi al'é custi????


Ugo_calcetto_21_06_2005.JPG
 
Shodo":23opvovc ha detto:
conosci persone dell'ambiente? mi sembra di vedere Lucignolo.. tutti drogati, impasticcati, farabutti che si venderebbero la madre o fricchettoni che si farebbero in**lare..fatto di tutta l'erba un fascio io rientro solo perchè ho deciso di non stare dietro una scrivania..

posso solo dire che vi siete fatti un'idea sbagliata..non mi conoscete e non mi devo giustificare di niente..non ho mai parlato molto del mio lavoro proprio per evitare che sembrasse si volesse far pubblicità..


se poi decideranno di bannarmi non potro far altro che discpiacermene.. ma me ne andrò avendo detto solo ciò che pensavo.. e non cercando di vendere qualcosa come avete voluto pensare..

Finiamola con sta polemica :p . Ti è stato detto da simo che cambia idea velocemente quindi è un gesto per farti capire che la voglia di capirsi c'è. Certo che se si continua così.... Dai forza facciamo pace e stop. :OK)
 
mi sono sentito attaccato.. solo per questo ho risposto così..

non sono incazzato giuro.. sono rammaricato..

4 volte la settimana rientro a casa alle 7.00 mattino..non ho una vita regolare come molte persone i miei orari sono particolari..ma è stata una mia scelta..
pensa mi son diplomato come chimico industriale..due anni di ingegneria chimica con una media di 28.. poi ho mollato tutto per iniziare una nuova vita..se potessi lo rifarei altre 1000 volte..

questo per dire che non sono il tipo che cerca di accattonare quattro persone da portare in un locale..mi spiace
la mia era solo un'idea.. avrò dato l'idea sbagliata, ma era una cosa spassionata.. senza interesse alcuno.
 
Shodo":11ty9r5n ha detto:
mi sono sentito attaccato.. solo per questo ho risposto così..

non sono incazzato giuro.. sono rammaricato..

4 volte la settimana rientro a casa alle 7.00 mattino..non ho una vita regolare come molte persone i miei orari sono particolari..ma è stata una mia scelta..
pensa mi son diplomato come chimico industriale..due anni di ingegneria chimica con una media di 28.. poi ho mollato tutto per iniziare una nuova vita..se potessi lo rifarei altre 1000 volte..

questo per dire che non sono il tipo che cerca di accattonare quattro persone da portare in un locale..mi spiace
la mia era solo un'idea.. avrò dato l'idea sbagliata, ma era una cosa spassionata.. senza interesse alcuno.

Ok non ti preouccupare! :OK)
 
A proposito di serate...

Domani seira vado allo chez nous estivo...latrino amerdecano...se vi va di ballare o di vedere un pò di :culo) (per gli uomini) e un pò di cubani neri superdotati (per le donne) (Superdotati intendo professionalmente nel ballo) potreste venire anche voi..che ne dite?

Dai che é già troppo tempo che non vi vedo e sono very trist...ed essere mancato DOmenica non é proprio oggetto di vanto...
 
nerina147":10ju489t ha detto:
Filip1983":10ju489t ha detto:
.... Dai forza facciamo pace e stop. :OK)

Si ma io vorrei vedere almeno un bacio con la lingua!!! :culo) :culo)

Cupiu!!!! :culo)

@Beppe: Evvai!!! :A) E i filmati come sono venuti (come disse il produttore di cicciolina)? :)
Per i milanisti: notare i pantaloncini e le scarpe Lotto Sheva Elite... :elio) Ho fatto 3 gol mica per niente :elio) :lol: Preparati per la partita del pvc: farò faville in campo (dal didietro con l'aiuto di una fagiolata!!! :crepap) )

@tutti: se venerdì ci spariamo un gelato a Torino chi viene???
 
Shodo":2uw62s5t ha detto:
conosci persone dell'ambiente? mi sembra di vedere Lucignolo.. tutti drogati, impasticcati, farabutti che si venderebbero la madre o fricchettoni che si farebbero in**lare..fatto di tutta l'erba un fascio io rientro solo perchè ho deciso di non stare dietro una scrivania..

posso solo dire che vi siete fatti un'idea sbagliata..non mi conoscete e non mi devo giustificare di niente..non ho mai parlato molto del mio lavoro proprio per evitare che sembrasse si volesse far pubblicità..


se poi decideranno di bannarmi non potro far altro che discpiacermene.. ma me ne andrò avendo detto solo ciò che pensavo.. e non cercando di vendere qualcosa come avete voluto pensare..

Ma che Lucignolo?...non essere ridicolo su.

Beh che non hai mai parlato molto del tuo lavoro volendo è discutibile visto che tempo fa lo avevi in firma :ignore) .... e ogni settimana chiedevi se avevamo bisogno di u dj o una festa poi dopo la prima ripresa hai tolto tutto.

Se davvero non sei così dimostralo :nod) ... :OK) sarò (e saremo) molto felice di cambiare idea.
 
147_tff_1975":2qngf61y ha detto:
in cazzarsi per così poco mi sembra davvero infantile, nessuno denigra il tuo lavoro o operato.

possiamo comprendere che con il mestiere che fai sicuramente seguerci nei nostri raduni/meeting è praticamente in possibile...

Però se qualcuno dice qualcosa di sbagliato su un tuo post, e tu rispondi in questa maniera nn fai altro che validare la tesi della maggioranza delle persone, invece spiegando in maniera civile le cose si chiariscono senza fraintendimenti :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente IL PADRINO per l'ottimo lavoro che ha fatto eseguire sulla mia car, lunedì pomeriggio ora ho una moto nn un macchina, oltre ad essere anche più pronta nell'accelereazione rispetto a prima...

Buongiorno bella gente..come state?

@Tff: non mi devi ringraziare..mi basta un incontro intimo con Te :culo) , apparte gli scherzi..cambia leggermente perchè è tutto libero e il soun s'incupisce leggermente :OK) mi fa piacere che ti sia trovato bene :OK)

Gente fuori fa caldo ma da quanto ho visto qui nel forum non e che faccia così fresco..dai cerchiamo di trascorrere questi pochi momenti insieme in armonia :fluffle) :OK)
 
Re: A proposito di serate...

Beppe":2oof8l44 ha detto:
Domani seira vado allo chez nous estivo...latrino amerdecano...se vi va di ballare o di vedere un pò di :culo) (per gli uomini) e un pò di cubani neri superdotati (per le donne) (Superdotati intendo professionalmente nel ballo) potreste venire anche voi..che ne dite?

Dai che é già troppo tempo che non vi vedo e sono very trist...ed essere mancato DOmenica non é proprio oggetto di vanto...

A che ora aprono? Non troppo tardi spero... E dov'è di preciso la discoteca a Moncalieri? L'ho già sentita ma non so la via... E' lontano dall'uscita della tange? :sgrat)
 
Re: Frescufficio del buongiorno...

Beppe":1hrsqxnp ha detto:
Dalle prime luci dell'alba lavorativa il fresco regna nell'ufficio e non mi voglio MUOVERE!!!!che goduuuuuuuuria!!!Ciao ragazzi,buongiorno buongiorno buongiorno...come andiamo??tut bin....ora prova a parlè piemunteis...(yugs nun te n'cazza!).Ier,ai era la partita dla squadra asiendal...siu can che divertiment!a las fait tante fotografie...chi al'é custi????


Ugo_calcetto_21_06_2005.JPG

@yugs: Sei bellissimo come ti metti in posa sembra che tu abbia l'agilità di Platinì

@Beppe: - 3 all'alba :D , ottima la foto che hai trovato :OK)
 
Re: A proposito di serate...

Beppe":21ohj9te ha detto:
Domani seira vado allo chez nous estivo...latrino amerdecano...se vi va di ballare o di vedere un pò di :culo) (per gli uomini) e un pò di cubani neri superdotati (per le donne) (Superdotati intendo professionalmente nel ballo) potreste venire anche voi..che ne dite?

Dai che é già troppo tempo che non vi vedo e sono very trist...ed essere mancato DOmenica non é proprio oggetto di vanto...

dovrei sentire la Sima che dice...già venerdì abbiamo una cena (che non ho voglia di andare xkè dovevamo andare ballare)...

boh non so dirti nulla adesso (anche se mi piacerebbe) :(

@Yugs:scarpette e pantaloncini sono un'ottima partenza :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
 
Re: A proposito di serate...

yugs":1t581ypr ha detto:
Beppe":1t581ypr ha detto:
Domani seira vado allo chez nous estivo...latrino amerdecano...se vi va di ballare o di vedere un pò di :culo) (per gli uomini) e un pò di cubani neri superdotati (per le donne) (Superdotati intendo professionalmente nel ballo) potreste venire anche voi..che ne dite?

Dai che é già troppo tempo che non vi vedo e sono very trist...ed essere mancato DOmenica non é proprio oggetto di vanto...

A che ora aprono? Non troppo tardi spero... E dov'è di preciso la discoteca a Moncalieri? L'ho già sentita ma non so la via... E' lontano dall'uscita della tange? :sgrat)

Amove!! Solo adesso ti accorgi che sono Cupiu?!! :elio) :asd)

La discoteca è vicinissima al McRayan!! Arrivando dalla tange, superi il Mc e la rotonda che c'è dopo, troverai un semaforo. Se è rosso fermati :asd) altrimenti prosegui per altri 400-500 metri e troverai una strada sulla dx, non puoi sbagliare perchè è una piccolo ponte. Prosegui quella strada per 1Km e trovi le indicazioni per girare a sinistra in una strada e 6 arrivato!!
Cavolo mi piacevebbe vedeVi ballave tutti insieme....magari in trenino!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Yugs, ma alla fine avete perso ai rigori dopo esservifatti rimontare tre goal?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il buon vecchio spirito goliardico di juventino.... che alla finale non c'è arrivato ma ha vinto il campionato (c'è anche la rima, bella lì!!!)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
laika":3roenf02 ha detto:
yugs":3roenf02 ha detto:
@tutti: se venerdì ci spariamo un gelato a Torino chi viene???

noi no :mecry) :mecry) :mecry)

avendo una cena prima e poi dovendo (se avanziamo tempo :cry: :motz) ) andare a ballare noi non ci siamo :( .

@Beppe:tira fuori le foto di Yugs che raccoglie la saponetta :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top