Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì c'è nessuno? Il Cartaio è andato a dormire presto, strano... :asd)
Eh lo so c'è un dvd in ballo tra noi due (c'è qualcosa di glande tra di noi.... :matto) )
Oh no comincio già a sparar cassanate!!! :lol:
Ieri abbiamo vinto 12-5 (mi pare, abbiam perso il conto :p ) al torneo interaziendale.. Ho fato pure 3 gol, spero che Beppe abbia immortalato tutti i momenti più belli della partita.. Pepè voglio le fotoooooo!!!!! :sbav)
Ti faccio anche un massaggio alla schiena se vuoi! :lol:

@laika: come va con Fantozzi? :asd)

@RR GT: complimembri??? Hanno contagiato pure te!!! Oh oh oh :lol:

@simo140voltecupiu: :culo)

Proverbio del giorno: can che abbaia... rompe i maroni! :matto)
 
Buongiorno ragazzi, anche oggi si prospetta una giornata senza respiro in tutti i sensi :mecry) :mecry) :mecry)

@YUGS: Fantozzi oggi tarda di mezz'ora :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :A) una ventata di aria fresca mi sta investendo :p
 
Ciao a tutti cari!!
Anche oggi un caldo pazzesco.....maroonnna!! Qualcuno puo regalarmi un condizionatore?!? Dai beeeeeli!!
Un saluto Andre
 
Shodo":1b09r30p ha detto:
Buongiorno a tutti..scusate se ieri non ho più risposto, ma ho problemi col pc (a furia di guardare siti di "arte contemporanea e surrealista" :asd) mi sa che dovrò fare un formattone..)

Se l'idea della festa notturna in piscina vi piace, conosco un bel posticino in provincia di torino che fa al caso nostro.. :elio)
ma non vi fate strane idee.. niente village people, indigeni, sodomizzatori e/o simili-affini.. :D :D :D

Provate a buttare giù un paio di date per la festa..io mi informo e vi faccio sapere (o parlo col coo-oo-oordinatore, magari gli lascio il mio numero..magari :sarcastic) ).

:OK)

Ho già un amico PR che ciclicamente mi stressa con queste feste piene di "bella" gente...

Quando ci troviamo lo facciamo per parlare e conoscerci meglio specialmente con i nuovi arrivi e la musica spesso infastidisce solo (vedasi gli ultimi 2 meeting).

Su dicci quanto ti danno per portare 20 persone a questa ennesima festa (che ho già idea di dove sia vagamente) così non ci giriamo tanto intorno e non ci prendiamo in giro, perchè penso (e non sono il solo bada bene) che ti piaccia usare questo forum per secondi fini.

Spero di non dover continuare a vedere spam e tentativi di vendita o lucro perchè non è proprio lo spirito del club.
 
Simo140cv":2d3xuodi ha detto:
Shodo":2d3xuodi ha detto:
Buongiorno a tutti..scusate se ieri non ho più risposto, ma ho problemi col pc (a furia di guardare siti di "arte contemporanea e surrealista" :asd) mi sa che dovrò fare un formattone..)

Se l'idea della festa notturna in piscina vi piace, conosco un bel posticino in provincia di torino che fa al caso nostro.. :elio)
ma non vi fate strane idee.. niente village people, indigeni, sodomizzatori e/o simili-affini.. :D :D :D

Provate a buttare giù un paio di date per la festa..io mi informo e vi faccio sapere (o parlo col coo-oo-oordinatore, magari gli lascio il mio numero..magari :sarcastic) ).

:OK)

Ho già un amico PR che ciclicamente mi stressa con queste feste piene di "bella" gente...

Quando ci troviamo lo facciamo per parlare e conoscerci meglio specialmente con i nuovi arrivi e la musica spesso infastidisce solo (vedasi gli ultimi 2 meeting).

Su dicci quanto ti danno per portare 20 persone a questa ennesima festa (che ho già idea di dove sia vagamente) così non ci giriamo tanto intorno e non ci prendiamo in giro, perchè penso (e non sono il solo bada bene) che ti piaccia usare questo forum per secondi fini.

Spero di non dover continuare a vedere spam e tentativi di vendita o lucro perchè non è proprio lo spirito del club.

:OK) Ottimo direi simo hai detto tutto tu, shodo se volevi partecipare ad un bel meeting perchè non sei venuto domenica?
Era una bella occasione :nod)
 
ARiCiao Ragazzotti!! Tuuut Bin?!
Iiiiinchia che aria di tenzione!! Ahi Ahi Ahi!!
Vi rompo le scatole un minuto per renderVi partecipe a chi interessa:
Questa sera, per le 21.00 ho in programma di andare a girare con le minimoto vicino a Fossano!! Se volete unirvi 2 posti in Auto (e che Auto) li ho!!
Le provvigioni che mi spettano...non ve le dico... :lol: :lol: :lol:

@Ste: Sei libbero questa sera cavo?!

@Marco: Se hai voglia...mi farebbe molto piacere!! Le birre le porto io!! ;)
 
Filip1983":103ch0xz ha detto:
Bellissime le minimoto...
:mecry2)
Ragazzi quando ci facciamo una pizzata a metà strada? :elio)

Sono fantastiche!! ;)
Le prime volte dicevo che era impossibile starci...poi basta prenderci un po la mano e diventa una figata estrema!! Riesci persino a muoverti nella piccola sella...!!
Ho la fortuna di andare con amici motociclisti e ogni volta è bagarre!!
Nelle curve...bhe...modestia a parte mi infilo sempre...pero nel piccolo rettilineo...la mia panza si fa sentire....!! Peggio ancora alla partenza!!
 
nerina147":2t2m91fy ha detto:
Filip1983":2t2m91fy ha detto:
Bellissime le minimoto...
:mecry2)
Ragazzi quando ci facciamo una pizzata a metà strada? :elio)

Sono fantastiche!! ;)
Le prime volte dicevo che era impossibile starci...poi basta prenderci un po la mano e diventa una figata estrema!! Riesci persino a muoverti nella piccola sella...!!
Ho la fortuna di andare con amici motociclisti e ogni volta è bagarre!!
Nelle curve...bhe...modestia a parte mi infilo sempre...pero nel piccolo rettilineo...la mia panza si fa sentire....!! Peggio ancora alla partenza!!

Sarebbe bellissimo organizzare qualcosa con le minimoto...
:asd) :elio)
 
Dunque... Quando ci becchiamo una sera infrasettimanale per aggiornare i prossimi progetti/incontri? Abbiamo in ballo calcetto, kart, pizza con flipot, pranzo a Como (beh quello è già definito :p ), ci sono gli stilosi che fanno la mangiata a Piacenza il 10 luglio (di qui va qualcuno?) e chi più ne ha più ne metta... Ah già, dobbiamo vedere la supercar di RR ancora!!! :elio)

@tff: :smilie_f)

@laika: almeno alla reception Fantozzi non ti scassa giusto?

@blu: va bene il manganello, basta che non lo sguaini però!!! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top