Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":14cda12n ha detto:
nerina147":14cda12n ha detto:
casper72":14cda12n ha detto:
Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!

Come mai...che ho combinato?!! Qs pomeriggio sono stato veramente incasinato in Office e non ho potuto seguirvi molto....!!
Cosa avete combinato di bello??

A un certo punto si è parlato di raduni in piscina, atmosfera da Village People e cercavano un biker :asd) :asd) :asd)
Ti risparmio la candidatura di qualcuno a poliziotto con tanto di manganello. Insomma, io faccio l'indiamo se è proprio necessario :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
....in qls veste, il biker lo faccio volentieri....
 
no e veramente bella.....mi togli solo una curiosita a riguardo della mia però.....io voglio abbassarla dei soliti 35 mm come tutti gli assetti........vorrei fargli solo le molle per adesso...perchè i cerchi da 17 che mi sono comprato qualche giorno fa ....mi hanno svuotato le finanze.....ma tornando alle molle....io non perdo la garanzia dell'alfa vero, e poi qulcuno sa consigliami cosa montare senza spendere un delirio :matto)
 
andreap10":28sqzl37 ha detto:
no e veramente bella.....mi togli solo una curiosita a riguardo della mia però.....io voglio abbassarla dei soliti 35 mm come tutti gli assetti........vorrei fargli solo le molle per adesso...perchè i cerchi da 17 che mi sono comprato qualche giorno fa ....mi hanno svuotato le finanze.....ma tornando alle molle....io non perdo la garanzia dell'alfa vero, e poi qulcuno sa consigliami cosa montare senza spendere un delirio :matto)

No non credo tu possa perdere la garanzia, sapevo che perdevi la garanzia se andassi a toccare parti del motore..così credo almeno..guarda le mie non le ho pagate care..se ti interessa ne ho ancora uno di assetto..ho degli eibach :OK)
 
In parte c'ero io....pero ero intento a guardare un po di pezzi per il Motard!! :elio) :elio)
Spero che la notte porti consiglio perchè la devo un po "Stilizzare" e spero di fare un buon lavoro....le idee sono tante e tutte mi piacciono...forse è proprio quello il problema!! :asd) :asd)

Padrino me ne vo a casa!! Ciao caro e buona notte a tutti!! ;)
Zaaaaaaoooooooooo!!
 
nerina147":2p6wy5fh ha detto:
In parte c'ero io....pero ero intento a guardare un po di pezzi per il Motard!! :elio) :elio)
Spero che la notte porti consiglio perchè la devo un po "Stilizzare" e spero di fare un buon lavoro....le idee sono tante e tutte mi piacciono...forse è proprio quello il problema!! :asd) :asd)

Padrino me ne vo a casa!! Ciao caro e buona notte a tutti!! ;)
Zaaaaaaoooooooooo!!

Ciao caro e cerca di non impazzire troppo stanotte a furia di pensarci :D
 
va bè caro padrino buonanotte...ci sentiamo domani max dopodomani.....io vado che domani il lavoro sfortunatamente mi aspetta...................buonanotte a tutti :A) :A) :A)
 
:marameo) :marameo) :marameo) :asd)

un saluto veloce...uuu quante cose avrei da dire!

cmq, velocissimamente:

- vai casper per il calcetto (nun te fermà!) :OK) :OK) :OK)
- una kartata serale si deve fare
- se fossi venuto al raduno mi sarei sciolto...troppo caldo non lo sopporto..
- bella l'idea piscinosa di shodo....poi so già che qualcuno finirà in acqua :sarcastic) :asd)
- padrino devo ancora darti quel programma
- yugs devo darti quel video (scotta :asd) )

notteeeeee :ciao)
 
Buongiorno a tutti..scusate se ieri non ho più risposto, ma ho problemi col pc (a furia di guardare siti di "arte contemporanea e surrealista" :asd) mi sa che dovrò fare un formattone..)

Se l'idea della festa notturna in piscina vi piace, conosco un bel posticino in provincia di torino che fa al caso nostro.. :elio)
ma non vi fate strane idee.. niente village people, indigeni, sodomizzatori e/o simili-affini.. :D :D :D

Provate a buttare giù un paio di date per la festa..io mi informo e vi faccio sapere (o parlo col coo-oo-oordinatore, magari gli lascio il mio numero..magari :sarcastic) ).

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top