casper72":3blv224d ha detto:In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?
MarcoTrax":2jgypnz8 ha detto:Buona sera a tutti! come va?
Prima di tutto volevo ringraziare Il Padrino per l'ospitalità nel suo ristorantino... (e vai di rimaaaaaa!!! :A) :X) )... poi tutti i partecipanti al fantastico raduno di domenica! :OK)
Purtroppo non riesco più a scrivere come una volta.... ora mi tocca lavorare :elio) :elio) ma appena posso un occhio ce lo butto sempre sul forum....
Che caldo che fa... neanche quanto mi infratto con Blu-skY nel vecchio fiat 238 col materassone dietro fa così caldo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:ciao)
andreap10":2i94tp1l ha detto:ciao padrino come va?....toglimi una curiosita dovuta alla mia nascita, da poco avvenuta, nel forum ma tu hai un'assistenza alfa, opp ci lavori, opp hai una carrozzeria, o altro.....perchè io sto bestemiando, passatemi iltermine, a destra e a manca tra assistenze varie, per sti ca..z..zo di problemini del :backb) e scricchiolii....che mi fanno :mad2) come una iena. Non posso riempirmi di poliurietano espanso la macchina che ha 7 mesi di vita per soffocare gli scricchiolii :nono02)
andreap10":1mijabn0 ha detto:allora la prox volta la porto da te.......come collega capirai le sofferenze che sto provando :mecry) .......ma dov'è?.........cmq ragazzi cerchiamo di riorganizzare che non vedo lora di conoscervi e farvi conoscere la mia piccola :inocchio)
Il Padrino":oe1uny96 ha detto:casper72":oe1uny96 ha detto:In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati
Buonasera a tutti voi gente :OK)
casper72":34y9sr40 ha detto:Il Padrino":34y9sr40 ha detto:casper72":34y9sr40 ha detto:In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati
Hanno messo le foto nel forum raduni
Il Padrino":2ncnuhl0 ha detto:casper72":2ncnuhl0 ha detto:Il Padrino":2ncnuhl0 ha detto:casper72":2ncnuhl0 ha detto:In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Hanno messo le foto nel forum raduni
Non lo sapevo neanche ora vado a vedere..ciao Neriiinaaaaaaaaaaa
casper72":2gy5ba6y ha detto:Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!
casper72":22wdsoo6 ha detto:Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!
@Padrino: devo assolutamente decidermi per lo spoilerino. La linea della :147) è nata per averlo!
nerina147":26xk1gyd ha detto:casper72":26xk1gyd ha detto:Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!
Come mai...che ho combinato?!! Qs pomeriggio sono stato veramente incasinato in Office e non ho potuto seguirvi molto....!!
Cosa avete combinato di bello??