Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3blv224d ha detto:
In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?

L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati :D

Buonasera a tutti voi gente :OK)
 
MarcoTrax":2jgypnz8 ha detto:
Buona sera a tutti! come va?

Prima di tutto volevo ringraziare Il Padrino per l'ospitalità nel suo ristorantino... (e vai di rimaaaaaa!!! :A) :X) )... poi tutti i partecipanti al fantastico raduno di domenica! :OK)

Purtroppo non riesco più a scrivere come una volta.... ora mi tocca lavorare :elio) :elio) ma appena posso un occhio ce lo butto sempre sul forum....

Che caldo che fa... neanche quanto mi infratto con Blu-skY nel vecchio fiat 238 col materassone dietro fa così caldo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:ciao)

Grazie a te per la tua presenza e complimenti per la rima :D
 
ciao padrino come va?....toglimi una curiosita dovuta alla mia nascita, da poco avvenuta, nel forum ma tu hai un'assistenza alfa, opp ci lavori, opp hai una carrozzeria, o altro.....perchè io sto bestemiando, passatemi iltermine, a destra e a manca tra assistenze varie, per sti ca..z..zo di problemini del :backb) e scricchiolii....che mi fanno :mad2) come una iena. Non posso riempirmi di poliurietano espanso la macchina che ha 7 mesi di vita per soffocare gli scricchiolii :nono02)
 
ancora una curiosità...ma domenca avete mangiato al Reale di venaria....com'è andata? io sono andato a mangiarci un paio di volte e mi sono trovato sempre bene :OK)
 
andreap10":2i94tp1l ha detto:
ciao padrino come va?....toglimi una curiosita dovuta alla mia nascita, da poco avvenuta, nel forum ma tu hai un'assistenza alfa, opp ci lavori, opp hai una carrozzeria, o altro.....perchè io sto bestemiando, passatemi iltermine, a destra e a manca tra assistenze varie, per sti ca..z..zo di problemini del :backb) e scricchiolii....che mi fanno :mad2) come una iena. Non posso riempirmi di poliurietano espanso la macchina che ha 7 mesi di vita per soffocare gli scricchiolii :nono02)

Va tutto bene..vedo che stai impazzendo..allora ho una concessionaria in cui c'è un centro assistenza..ovevero officina, carrozzeria ricambi e vendita nuovo ed usato.. :OK)
 
allora la prox volta la porto da te.......come collega capirai le sofferenze che sto provando :mecry) .......ma dov'è?.........cmq ragazzi cerchiamo di riorganizzare che non vedo lora di conoscervi e farvi conoscere la mia piccola :inocchio)
 
Il Padrino":oe1uny96 ha detto:
casper72":oe1uny96 ha detto:
In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?

L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati :D

Buonasera a tutti voi gente :OK)

Hanno messo le foto nel forum raduni :D
 
casper72":34y9sr40 ha detto:
Il Padrino":34y9sr40 ha detto:
casper72":34y9sr40 ha detto:
In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?

L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati :D

Buonasera a tutti voi gente :OK)

Hanno messo le foto nel forum raduni :D

Non lo sapevo neanche ora vado a vedere..ciao Neriiinaaaaaaaaaaa :D
 
Il Padrino":2ncnuhl0 ha detto:
casper72":2ncnuhl0 ha detto:
Il Padrino":2ncnuhl0 ha detto:
casper72":2ncnuhl0 ha detto:
In effetti aveva il logo della tua concessionaria. La cosa buffa è che l'avevo vista anche sabato andando verso Milano. Domenica sera, tornando, l'ho ribeccata. E' inquietante!
Tra l'altro ripeto: la tua è splendida! Dove hai fatto montare lo spoilerino?

L'ho fatto montare in carrozzeria..ma dove l'hai vista è da poco che li ho montati :D

Buonasera a tutti voi gente :OK)

Hanno messo le foto nel forum raduni :D

Non lo sapevo neanche ora vado a vedere..ciao Neriiinaaaaaaaaaaa :D

Bacio le maaaaani!!
Ciao Ale!! Ciao Casper!! Tutto bene ragazzi?!?

Naturalmente il saluto è esteso a tutti!! :OK) :OK)
 
casper72":2gy5ba6y ha detto:
Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!

Come mai...che ho combinato?!! Qs pomeriggio sono stato veramente incasinato in Office e non ho potuto seguirvi molto....!!
Cosa avete combinato di bello??
 
nerina147":26xk1gyd ha detto:
casper72":26xk1gyd ha detto:
Eccolo qua Nerina, l'avevo evocato oggi pomeriggio!

Come mai...che ho combinato?!! Qs pomeriggio sono stato veramente incasinato in Office e non ho potuto seguirvi molto....!!
Cosa avete combinato di bello??

A un certo punto si è parlato di raduni in piscina, atmosfera da Village People e cercavano un biker :asd) :asd) :asd)
Ti risparmio la candidatura di qualcuno a poliziotto con tanto di manganello. Insomma, io faccio l'indiamo se è proprio necessario :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top